quote:Originally posted by homeless>Bellissima.
grazie a tutti per gli auguri per l'8 marzo LE DONNE le donne sorridono quando vogliono gridare, cantano quando vogliono piangere, piangono quando sono felici, ridono quando sono nervose, lottano per quello che vogliono, amano senza condizioni, si rompono il cuore quando perdono un amico, si accontentano delle piccole cose.... ognuno di noi è nato da una donna, è il cuore delle donne che fa firarare il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!! questo è dedicato a tutte le donne del forum e non solo perchè non dimentichino mai quanto sono speciali!!!!!!!!! monica e renato >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>Caro Giovanni ti dispiace se ci uniamo anche noi?Sempre se il tempo ci accompagna.
x homeless grazie per i complimenti noi sabato prossimo visto che non si organizza niente ci siamo aggrecati con gli amici di Rapaki a Punta Lago puoi aggrecarti sia tu che altri amici C.C.id="size3">id="red">, sicuramente Maria rifarà di nuovo qualche cosa magnerecciaid="red"> byid="size6">id="green">&id="size6">id="red">
>
&id="size5">id="red">
quote:Originally posted by videodue> c'à Francè mi fà picere vederti sul Forum ho appena telefonato a Franco mi dispiace molto tanti
x homeless: mi fa molto piacere sentirti e complimenti x la poesia, Io sul forum ci sono spesso ma intervengo poco. Spero di rincontrarci presto Francesca >
per la tua mamma vi pensiamo sempre
by
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda> Ma chistu suonno d'oro, è suonno 'e fantasia, ca mme turmenta sempe 'a vita mia.
c'è rifaremo contro la signora provl e presot"ci va signor pe sot'id="size4">id="blue">[:D][:D][:D] miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
UN SALUTO AGLI AMICI CAMPANI ..E SIAMO A CAVALLO!!!!!!!!!!!!!! quote:Originally posted by dip64> DEVI SCRIVERE PUNTOLAGO CIAO
[:)][:)][:)]Buongiorno a tutti i C.C., mi fate capire dov'è Punta Lago? Qual'è il sito? Mi esce sempre Puntalago in trentino! Non credo sia quello!?!? Saluti&salute, pasquale[:)][:)][:)]id="blue"> >
quote:Originally posted by dip64> e vai non puoi mancare ti aspettiamo ti invio il link http://www.puntolago.it/ non è tanto lontano da Napoli
[:)][:)][:)]Buongiorno a tutti i C.C., mi fate capire dov'è Punta Lago? Qual'è il sito? Mi esce sempre Puntalago in trentino! Non credo sia quello!?!? Saluti&salute, pasquale[:)][:)][:)]id="blue"> >
by
&id="size6">
quote:Originally posted by giovanni55>Sono andato presto al camper x togliere gli sci e tutto quanto x la neve x mettere bici ed altro x puntolago
x gino55 come si vede che il lunedì te la prendi comodo ti sei svegliato alle 14 dormiglione svegliaby
&id="size6">
>
&id="size6">id="red">