quote:Originally posted by giovanni55>
x Gino perche no anche se non ho mai cavalcato by&id="size6">id="red">
>
ALLORA TI ASPETTO!!!!!!!![:p] quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni xkè non vieni sulla chat[?][?]
hihihihihihihihihihihihihihihihi certamente ciao Gino >
quote:Originally posted by gino55> e come si fa per chattare? anche se fra poco finisce il mio turno di lavoro
quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni xkè non vieni sulla chat[?][?]
>
quote:Originally posted by giovanni55> devi andare su bacheca poi a sinistra in piccolo c,è chat e ti inserisci ed è immediato
quote:Originally posted by gino55> e come si fa per ahattare? anche se fra poco finisce il mio turno di lavoro
quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni xkè non vieni sulla chat[?][?]
>
>
quote:Originally posted by Rapaki> Mi sono ripreso male ed a fatica[B)][B)][B)][B)][xx(], è qualche giorno che scrivo di meno perchè ci sono tanti amici [;)], nuovi, che partecipano quindi non c'è bisogno di inventartsi tante sciocchezze per tenerlo sù (il topic[;)]). Cmq Salutando tutti i Campani ricordo che siamo a meno OTTOid="size6">id="red"> Tonino P.S. non ho messo l'omaggio floreale perchè, non essendo sul mio p.c. tengo salvate le icone
Buongiorno Miche' oggi non sento il "PRESIDENTE" ieri Angela mi ha detto che stava in un angolino di casa a piangere[:D][:D][:D] mica sai perche?[:D][:D][:D] per voce di ROMA gli hanno dato 2 SCHIAFFONI[:D][:D][:D]sai niente tu di questa cosa?[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao a tutti si può sapere ke significa meno 8[?][?][?][?][?]
Cmq Salutando tutti i Campani ricordo che siamo a meno OTTO Tonino ?????????????????????id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by gino55> presideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="size5">id="blue">rispondiid="size3">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao a tutti si può sapere ke significa meno 8[?][?][?][?][?]
Cmq Salutando tutti i Campani ricordo che siamo a meno OTTO Tonino ?????????????????????id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by mario parete> ma se sei stato propio tu a raccomandarmelo non telo ricordi.[:D][:D][:D] ciao mario è sempre un piacere sentirtiid="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
buonasera a tutti camperisti campani per mikidadda ho saputo che hai eletto un capoclasse ma il ballottaggio quando e stato fatto perche io non lo so ma so che che ci sono altri candidati o mi sbaglio comunque buona serata tutti >
&id="size6">id="red">