quote:Originally posted by macaroca> Benvenuto tra i camp. campaniid="size5">id="green">Per questo W-eend il nostro amico rapaki ha organizzato un raduno a puntalago in provincia di frosinone.Se sei interessato dai uno sguardo qui
ok sono un novello camperista campano. Faccio campeggio da quando avevo un anno e da 10 giorni ho un camper. Saluto con affetto tutti i campani. Anche io vorrei uscire qualche week end ed il ponte del primo maggio prima dell'abbuffata di agosto. Mi date qualche dritta iniziale sul cilento? bye bye >
www.puntolago.it
id="size4">id="blue"> ciao miki.[;)]id="size3">id="blue">quote:Originally posted by mario parete>
a giovanni 55 emaria che si dice tutto bene videodue si sente la tua mancanza al presidentegli diciamo che l8marzo io e mia moglie mandiamo un grande bacione alla piccolissima bambina un grande augurio postecipato leggend26 dalla grande leggenda si e rivelto un grande uomo trudi64 che fine hai fatto tutto aposto ragazzi scusatemi se non ricordo tutti i nomi scusatemi per l assenza comunque siamo i primus campanius [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
ma che fai ti fai sentire a giorni alterni? ciao io e Maria tutto a posto questo we andiamo a puntolago con Rapaki magari se puoi ci farebbe immenso piacere
affettuosità
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by macaroca> Ciao! Io sul Cilento ci vado spesso. Ti interessa qualche posto in particolare? Nella sezionwe aree di sosta trovi sia le Aree Attrezzate che i semplici parcheggi. Comunque i posti parcheggiabili più vicini al mare sono: -Santa maria di Castellabate (ampio parcheggio vicinissimo alla spiaggia zona lago- quando lasci la strada principale, per andare a Santa maria, scendi sulla destra passando sotto il ponte e a circa 200 mt sulla sx in una traversa vedi il parcheggio. -Punta licosa : Area Attrezzata a 200 mt dal mare sulla sx, costo circa 10 euro giorno, oppure parcheggio libero sulla strada, dopo la spiaggia e dopo l'albergo in prossimità della pineta. -Acciaroli : parcheggio appena prima di entrare in paese, oppure Lido Giù Giò sulla strada prima di arrivare ad Acciaroli. - Casalvelino Marina: Grande Parcheggio adiacente al porto e alla spiaggia, gratis fino al 30 giugno, molto tranquillo anche per passare la notte, vicino a gelaterie e centro paese. - Ascea marina: Area Attrezzata sul lungomare con pozzetto e acqua, gratis in questo periodo (almeno credo), non mi piace per passare la notte perchè un pò isolata (a luglio e agosto però è OK) -Palinuro, Da pasqua in poi c'è una Area di sosta appena prima di entrare in paese (ex area club med) a circa 10 euro/giorno a due passi dal centro e a 200 mt. dal mare, oppure uno dei lidi prima di arrivare a Palinuro. Puoi anche parcheggiare all'Arco naturale, in questo periodo c'è spazio, ma la strada per arrivarci è un tantino stretta, per la notte però è meglio andare altrove. -Marina di Camerota: parcheggio sul porto a circa 5 euro/giorno, notte gratis, molto comodo perchè a un metro dalla spiaggie e a mezzo metro dal paese. Mi hanno parlato di un'altro punto o area di sosta tra Casalvelino ed Acciaroli, ma non ho ancora avuto modo di verificare. Ti sconsiglio vivamente la sosta libera in qualsiasi punto tra Salerno e Agropoli, causa continui furti ai danni di camper ed auto, anche di giorno. Puoi però sostare e dormire a Salerno nel parcheggio tra il porto e il lungomare e a Paestum vicino ai templi o in un camping sul mare a 500 mt dai templi. Per qualsiasi altra cosa, chiedi pure. Ciao. Michele
ok sono un novello camperista campano. Faccio campeggio da quando avevo un anno e da 10 giorni ho un camper. Saluto con affetto tutti i campani. Anche io vorrei uscire qualche week end ed il ponte del primo maggio prima dell'abbuffata di agosto. Mi date qualche dritta iniziale sul cilento? bye bye >
quote:Originally posted by jerrymouse> Mikè si l'enciclopedia vivente do cilento" tantissimi saluti miki.[;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by macaroca> Ciao! Io sul Cilento ci vado spesso. Ti interessa qualche posto in particolare? Nella sezionwe aree di sosta trovi sia le Aree Attrezzate che i semplici parcheggi. Comunque i posti parcheggiabili più vicini al mare sono: -Santa maria di Castellabate (ampio parcheggio vicinissimo alla spiaggia zona lago- quando lasci la strada principale, per andare a Santa maria, scendi sulla destra passando sotto il ponte e a circa 200 mt sulla sx in una traversa vedi il parcheggio. -Punta licosa : Area Attrezzata a 200 mt dal mare sulla sx, costo circa 10 euro giorno, oppure parcheggio libero sulla strada, dopo la spiaggia e dopo l'albergo in prossimità della pineta. -Acciaroli : parcheggio appena prima di entrare in paese, oppure Lido Giù Giò sulla strada prima di arrivare ad Acciaroli. - Casalvelino Marina: Grande Parcheggio adiacente al porto e alla spiaggia, gratis fino al 30 giugno, molto tranquillo anche per passare la notte, vicino a gelaterie e centro paese. - Ascea marina: Area Attrezzata sul lungomare con pozzetto e acqua, gratis in questo periodo (almeno credo), non mi piace per passare la notte perchè un pò isolata (a luglio e agosto però è OK) -Palinuro, Da pasqua in poi c'è una Area di sosta appena prima di entrare in paese (ex area club med) a circa 10 euro/giorno a due passi dal centro e a 200 mt. dal mare, oppure uno dei lidi prima di arrivare a Palinuro. Puoi anche parcheggiare all'Arco naturale, in questo periodo c'è spazio, ma la strada per arrivarci è un tantino stretta, per la notte però è meglio andare altrove. -Marina di Camerota: parcheggio sul porto a circa 5 euro/giorno, notte gratis, molto comodo perchè a un metro dalla spiaggie e a mezzo metro dal paese. Mi hanno parlato di un'altro punto o area di sosta tra Casalvelino ed Acciaroli, ma non ho ancora avuto modo di verificare. Ti sconsiglio vivamente la sosta libera in qualsiasi punto tra Salerno e Agropoli, causa continui furti ai danni di camper ed auto, anche di giorno. Puoi però sostare e dormire a Salerno nel parcheggio tra il porto e il lungomare e a Paestum vicino ai templi o in un camping sul mare a 500 mt dai templi. Per qualsiasi altra cosa, chiedi pure. Ciao. Michele
>
quote:Originally posted by trudi61> è questo è tutto? un semplice Buongiorno? per il prossimo we non dici niente by
BUONGIORNO A TUTTI. >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by gino55> affettuosamente ricambiamo i saluti by
X GIOVANNI & MARIA!!!!!!!!!! >
&id="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>semplice buongiorno perchè smani ho avuto un sacco di gente e non ho avuto tempo.X il prossimo WE sperando che non piove ci vedremo a PUNTOLAGO,partirei sabato pomeriggio.Baci a Maria.quote:Originally posted by trudi61> è questo è tutto? un semplice Buongiorno? per il prossimo we non dici niente by
BUONGIORNO A TUTTI. >&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by trudi61> controllando le previsioni deve essere buon tempo sicuramente ci vediamo sabato ricambio i saluti di maria con affettoquote:Originally posted by giovanni55>semplice buongiorno perchè smani ho avuto un sacco di gente e non ho avuto tempo.X il prossimo WE sperando che non piove ci vedremo a PUNTOLAGO,partirei sabato pomeriggio.Baci a Maria.quote:Originally posted by trudi61> è questo è tutto? un semplice Buongiorno? per il prossimo we non dici niente by
BUONGIORNO A TUTTI. >&id="size6">id="red">
![]()
>
>
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by macaroca> Benvenuto
&id="size6">id="red">
ma è mai possibile che a quest'ora dormite tutti o state con la testa nella
by
&id="size6">id="red">