auguroni
affettuosamente
by
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> Buongiorno ai Campani Ciao Giovanni, non sto lasciando [;)]. Prima, insieme a Miki e Granraff, mi sobbarcavo quasi per intero l'onere di tenere in vita il topic [:(], adesso con l'innesto di tanti nuovi amici posso evitarmi qualche baggianata[;)]. Cmq il mio apporto quotidiano non lo faccio mancare[:)]. Colgo l'occasione per ricordare che siamo a meno
PRESIDE'ma mica ci stai abbandonando? gli ultimi tempi ti si sente poco come mai? comunque vada solo e sempre FORZA NAPOLIid="navy">id="size4"> affettuosamente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
>
Tonino
id="green">id="size3"> quote:Originally posted by Tonino57>quote:Originally posted by giovanni55> Buongiorno ai Campani Ciao Giovanni, non sto lasciando [;)]. Prima, insieme a Miki e Granraff, mi sobbarcavo quasi per intero l'onere di tenere in vita il topic [:(], adesso con l'innesto di tanti nuovi amici posso evitarmi qualche baggianata[;)]. Cmq il mio apporto quotidiano non lo faccio mancare[:)]. Colgo l'occasione per ricordare che siamo a meno
PRESIDE'ma mica ci stai abbandonando? gli ultimi tempi ti si sente poco come mai? comunque vada solo e sempre FORZA NAPOLIid="navy">id="size4"> affettuosamente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
>
Tonino KE SIGNIFICA MENO 7[?][|)][|)][|)] id="green">id="size3">
>
quote:Originally posted by dip64> Auguri per tua moglie,di presta guarigioneid="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
Giova' grazie x l'entusiasmo ma ho saputo che non vi possiamo più raggiungere a Puntolago xchè la mia dolce metà in questa sett. dovrà subire un piccolo ed innocuo intervento e quindi resterà a riposo. Un nsaluto a tutti i C.C. e tanti buoni KM. Saluti&salute(è proprio il caso),pasqualeid="blue">[:)][:)][:)][:)] >
quote:[i]Originally posted by stirner[/i> Per chi non lo conoscesse....questo è il parcheggio di Marina di casalvelino , parcheggio...no area attrezzata, l'area attrezzata con pozzetto e acqua più vicina è quella di Ascea marina che sta a 5 Km. Il Parcheggio di Casalvelino è molto più grande anche perchè ha molti altri posti sulla banchina del porto. In questo eriodo è praticamente deserto , gratis e ha il vantaggio di stare praticamente attaccato alla zona centrale e alla spiaggia. La foto , fatte da Stirner, le potete trovare a pagina 27 del post. Ciao. Michele
i cinque camper (sp]ero)>
quote:Originally posted by dip64> Ciao Pasquale, un grosso in bocca al lupoid="red">id="size5">per la Signora Toninoid="green">id="size3">
Giova' grazie x l'entusiasmo ma ho saputo che non vi possiamo più raggiungere a Puntolago xchè la mia dolce metà in questa sett. dovrà subire un piccolo ed innocuo intervento e quindi resterà a riposo. Un nsaluto a tutti i C.C. e tanti buoni KM. Saluti&salute(è proprio il caso),pasqualeid="blue">[:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Tonino57> Mi associo all'illustrissimo Signor Presidente!
quote:Originally posted by dip64> Ciao Pasquale, un grosso in bocca al lupoid="red">id="size5">per la Signora Toninoid="green">id="size3">
>
quote:Originally posted by mikidadda> Michè, tengo un amico che và a Berlino, se ti vuoi accodare [:)][:D] sai di chi sto parlando [;)][;)] Toninoid="green">id="size4">
certo che per pasqua vi siete espressi beneid="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
alle 8,40 possibile che sono il primo? dormiglioni
by
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by gino55> BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X GIOVANNI & MARIA!!!!!!!!!! >
by
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> GIOVANNI VIENI SUL: CHAT
ciao Gino come si vede chi lavora presto, vedo che non scrive più legend 26 come mai? Leo ci manca la tua presenzaby
&id="size6">id="red">
>
non è giusto che le baggianate le fai dire solo a noi, affettuosamente Tonì speriamo che presto possiamo fare un uscita insieme
by Giovanni&Maria