quote:Originally posted by gino55> la bici ancora la devo montare al portabici non credo che la porti il tavolo e sedie lo caricato quindi non credo ci dovrebbero essere problemi Garazie Gino e Miki dei preziosissimi consigli by
GIOVANNI tu vai in bici[?][?] spero ke a p.lago possano servire!!!!!1[:p][:p][:p][:p] >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> SE ci sono i cavalli però....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by gino55> la bici ancora la devo montare al portabici non credo che la porti il tavolo e sedie lo caricato quindi non credo ci dovrebbero essere problemi Garazie Gino e Miki dei preziosissimi consigli by
GIOVANNI tu vai in bici[?][?] spero ke a p.lago possano servire!!!!!1[:p][:p][:p][:p] >&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by Rapaki> mi manda miki un nome una qualita'.[:D][:D][:D] capisc a me'
MICHE' la finisci di sfottere? attrezzatura per puntolago: 1)bicicletta 2)tavolo e sedie per esterno 3)fornacella 4)canna da pesca 5)mi manda michele. 6)varie forse la bicicletta e la canna da pesca,ma tavoli e fornacelle ci pensa riccardo[:D][:D][:D] il punto 5)non lo capito,allora io che ci sto a fare?[:(!][:(!][^][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mikidadda> mikè si gruoss byid="size6">
ci sono riuscito 4 stelleid="size5">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Rapaki>
MICHE' la finisci di sfottere? attrezzatura per puntolago: 1)bicicletta 2)tavolo e sedie per esterno 3)fornacella 4)canna da pesca 5)mi manda michele. 6)varie forse la bicicletta e la canna da pesca,ma tavoli e fornacelle ci pensa riccardo[:D][:D][:D] il punto 5)non lo capito,allora io che ci sto a fare?[:(!][:(!][^][:D][:D][:D][:D] >
FRANCTIE E TUTTA MMIRIA id="size6"> id="red">
byid="size6">
a Sabato
quote:Originally posted by peppe pesce> come va x il camper hai risoltò[?][?][?][?]
buon giono a tutti[8D] ciao gino ho avuto problemi con il computer adesso l'ho fatto aggiustare >
quote:Originally posted by peppe pesce> hai telefonato[?][?][?]
non ancora >
quote:Originally posted by gino55>quote:Originally posted by peppe pesce> hai telefonato[?][?][?]
non ancora >
>
CHIAMAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quote:Originally posted by macaroca> speriamo che il prossimo we a Puntolago ci sarai, a riguardo le piccole pesti
Buon pomeriggio campania. Venerdi ritiro il camper dall'officina. Dopo un pò di imprecazioni per tutte le magagne nascoste non vedo l'ora di partire per un week end. Forse il prossimo. Mi va di uscire con tutti ma se c'è qualche famigliola con pesti al seguito potrebbero anche pestiferare tra loro ogni tanto. Salut. >
non credo che avrai problemi anzi ne troverai a iosa
by
&id="size6">id="red">