e
byid="size5">id="red">
&id="size5">id="red">
quote:Originally posted by macaroca> Il problema è che già gli ho dato un paio di botte, forse metto la telecamera posteriore altrimenti faccio solo danni. A PUGNOCHIUSO?[:)][:D][8D] [/quote]
Va bene marina di camerota, come prima esperienza non mi sembra male. Ma stavo pensando anche a mattinata, pugnochiuso, peschici, è un pezzo che non ci vado e ci ritornerei volentieri. Comunque un posto vale l'altro. Ao. >
quote:Originally posted by mikidadda>
Ma per Pasqua come vi organizzate facciamo una lista: 1)Mikidadda:Campeggio a Palinuro-camerota dal 22-24id="size4">id="blue"> 2) 3) 4) >
quote:Originally posted by mikidadda> Lo sapevo, adesso mi costringerete ad un'altra rincorsa [:0][B)] Buonasera ai Campani Reincomincio a postare per la quarta stella [;)] e per ricordarvi che siamo a meno
ci sono riuscito 4 stelleid="size5">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
Toninoid="green">id="size3"> quote:Originally posted by macaroca> Grazie,questo e lo spirito del forum. Franco
Botte e pugnochiuso? ok già mi sei simpatico. Quando si parte? Viene anche mia moglie se però non passo troppo tempo nel forum...[B)] >