quote:Originally posted by Tonino57>
quote:Originally posted by Rapaki> No Francè e broccoli no!!![:(][:(] Li trovo già là [:D][:D], a proposito... tu vieni? Se già mi fossi trasferito di casa potrei portare qualche sacchetto di monnezza [B)][B)][}:)][}:)] preside',io ci saro' a Camerota ma in quale categoria di verdura saro' catalogata.? Tonino id="green">id="size3">
preside' voi a Cammerota cosa portate,i broccoli??[:D][:D][:D]id="black"> >
>
quote:Originally posted by trudi61> Weeh!!!! Olga che sta in break pubblicitario[?][?][?]id="Lucida Console">id="size5">id="blue"> miki.[;)]id="Lucida Console">id="size3">id="blue">
Rapaki111111111111111come va? >
quote:Originally posted by giovanni55> Gino non trovo piu'questo post che successoooooooooooid="Lucida Console">id="size4">id="red"> miki.[;)]id="size4">id="blue">
[quote]Originally posted by gino55
Giovi se vuoi pariare senza rotture posta sulla pagina solo x gioco ciaoooooooooooooooooooooooooid="size3"> >
quote:Originally posted by trudi61> SIGNORA?!!![:0][:0]id="red">id="size6"> Lei [:X], al pari di tutte le Signore Camperiste Campane [:X][:X], non può essere paragonata ad una verduraid="size1"> ma sicuramente ad un dolce, diciamo un BABA' (slurp) [:p][:p] Toninoid="size3">id="green">
quote:Originally posted by Rapaki> No Francè e broccoli no!!![:(][:(] Li trovo già là [:D][:D], a proposito... tu vieni? Se già mi fossi trasferito di casa potrei portare qualche sacchetto di monnezza [B)][B)][}:)][}:)] preside',io ci saro' a Camerota ma in quale categoria di verdura saro' catalogata.? Tonino id="green">id="size3">
>
>
quote:Originally posted by Tonino57> Grazie a nome di tutte noi.
quote:Originally posted by trudi61> SIGNORA?!!![:0][:0]id="red">id="size6"> Lei [:X], al pari di tutte le Signore Camperiste Campani [:X][:X], non può essere paragonata ad una verduraid="size1"> ma sicuramente ad un dolce, diciamo un BABA' (slurp) [:p][:p] Toninoid="size3">id="green">
>
>
>
quote:Originally posted by mikidadda> Weeh!!!! Olga che sta in break pubblicitario[?][?][?]id="Lucida Console">id="size5">id="blue"> [size=3]miki.[;)]id="Lucida Console">[ /size=3]id="blue"> miche' e na lotta continua.io mi siedo x scrivere e questi mi reclamano.miche' ma ho fatto qualcosa di male? Rapaki non mi risponde.Tu sai qualcosa? Forse non gli e' piaciuta il disegno?
[quote]Originally posted by trudi61
Rapaki111111111111111come va? >
quote:Originally posted by francesco67>SERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size3">
sera a tutti , appena tornato da lavoro..id="Lucida Console">id="blue">id="size4">>
quote:Originally posted by francesco67> MIZZEKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size3">
wè Gino che dici per domani sera ci sei...per una pizzata panuozzata...dalle parti di rapaki verso le 8 e un poco.. chiaramente l'invito il piacere è l'onore è esteso a tutti[:)]id="blue">id="size4">>
ECCHIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D]EVAI X IL PANUOZZO!!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p] quote:Originally posted by gino55> aspetto notizie del tuo post scomparsoid="size4">id="blue">
[.us/img155/6714/ubriaconeqr3rn2.gif[/img] 1 BEL GRAGNANO X ME GRAZIE >
quote:Originally posted by mikidadda>L'HO RIPROPOSTO IN NO CAMPER QUESTI SONO DEI BACCHETTONI!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">
quote:Originally posted by gino55> aspetto notizie del tuo post scomparsoid="size4">id="blue">
[.us/img155/6714/ubriaconeqr3rn2.gif[/img] 1 BEL GRAGNANO X ME GRAZIE >
>