quote:Originally posted by gino55> allora per tutti gli amici che onorano ci si vede stesso posto dell'ultima uscita pizzapanuozzata , uscita A3 poi statale uscita gragnano , sotto il ponte.. ore 20,15 20,30 massimo ok.....[:)]id="green">id="size5">quote:Originally posted by francesco67> MIZZEKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size3">
wè Gino che dici per domani sera ci sei...per una pizzata panuozzata...dalle parti di rapaki verso le 8 e un poco.. chiaramente l'invito il piacere è l'onore è esteso a tutti[:)]id="blue">id="size4">>
>
quote:Originally posted by trudi61> OLGA l'appuntamento e' allo stesso posto dell'altra volta,uscita gragnano verso le 20,15\20.30. se fai piu tardi 338\7744826,ti dico in che pizzeria stiamo.
[quote]Originally posted by Rapaki
OLGA pultroppo abbiamo orari differenti,quando tu ti riposi io lavoro,poi con il carattere che mi ritrovo se c'e' qualcosa che non va ti chiamerei e' chiariremmo [:D][:D]. domani dovremmo fare una pizza con FRANCESCO 67 ,che fai vieni?? MICHELE FAI POCO LO SPIRITOSO TU,CHE LA FARFALLINA NON TE LA FACCIO VEDERE PIU' ti aspetto per la pizza [ /quote] RAPAKI premesso che mi riposo poco,vorrei partecipare al panuozzo ma mi dite a che ora e in quale posto?Viene anche michele? e gino? >
quote:Originally posted by francesco67> A quell'ora non mi riesce ,Vi dispiace se Vi raggiungo un po' piu' tardi?quote:Originally posted by gino55> allora per tutti gli amici che onorano ci si vede stesso posto dell'ultima uscita pizzapanuozzata , uscita A3 poi statale uscita gragnano , sotto il ponte.. ore 20,15 20,30 massimo ok.....[:)]id="green">id="size5">quote:Originally posted by francesco67> MIZZEKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size3">
wè Gino che dici per domani sera ci sei...per una pizzata panuozzata...dalle parti di rapaki verso le 8 e un poco.. chiaramente l'invito il piacere è l'onore è esteso a tutti[:)]id="blue">id="size4">>
>![]()
>
quote:Originally posted by Rapaki>
quote:Originally posted by trudi61> OLGA l'appuntamento e' allo stesso posto dell'altra volta,uscita gragnano verso le 20,15\20.30. se fai piu tardi 338\7744826,ti dico in che pizzeria stiamo.
[quote]Originally posted by Rapaki
OLGA pultroppo abbiamo orari differenti,quando tu ti riposi io lavoro,poi con il carattere che mi ritrovo se c'e' qualcosa che non va ti chiamerei e' chiariremmo [:D][:D]. domani dovremmo fare una pizza con FRANCESCO 67 ,che fai vieni?? MICHELE FAI POCO LO SPIRITOSO TU,CHE LA FARFALLINA NON TE LA FACCIO VEDERE PIU' ti aspetto per la pizza [ /quote] RAPAKI premesso che mi riposo poco,vorrei partecipare al panuozzo ma mi dite a che ora e in quale posto?Viene anche michele? e gino? >
>
quote:Originally posted by mikidadda> Mikè, grazie a nome di Angela e delle fanciulle[:D], penso che sia inutile dirti che ricambiamo con tanto affetto [:p][:p]. I nostri amici? [:0][:0][}:)] Beh, penso che sia il caso di incominciare a preoccuparci [B)][B)] Tonino P.S. scusami se rispondo in ritardo ma IOid="red"> lavoro lontano dal pc [:(][:D][;)]id="green">id="size3">
Saluti preside'a parte la monnezza che ti affligge[}:)][}:)][}:)]tutto apposto?id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> salutami Angela eun bacio alle fanciulle.id="Lucida Console">id="size4">id="teal"> I nostri amici che fine hanno fatto? dobbiamo andare!!id="Lucida Console">id="size4">id="purple">>
arrivo in Rimini ore 20.30, è brava a sti famun aspettaveve ca andassimo in Germania e va be me la lego al dito
by Giovanni
e dopo il panuozzo diventerete cosìid="green">id="size6">