&id="blue">id="size6">
BLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GIOVI SI O MEGLIO DOP E FITIENT 1 BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by gino55> Grazie
BLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GIOVI SI O MEGLIO DOP E FITIENT 1 BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
GiGi id="blue">id="size6">
&id="blue">id="size6">
quote:Originally posted by gino55> [quote]Originally posted by giovanni55
COMM STAI FETENTO' STAI PARIANDO?????A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOO >
id="blue">id="size6">
affettuosamente
&id="blue">id="size6">
quote:Originally posted by francesco67>
salve gente....anche per oggi già datoid="blue">id="size4">>
BRAVO ADESSO FAI ! Pò DI BEBE' CIAOOOOOOOOOOOOOOO quote:Originally posted by gino55>già fatto pure quello...pronti per stasera..id="green">id="size3">quote:Originally posted by francesco67>
salve gente....anche per oggi già datoid="blue">id="size4">>
BRAVO ADESSO FAI ! Pò DI BEBE' CIAOOOOOOOOOOOOOOO
>
quote:Originally posted by The family speedy>Buon appetito a tutti, oggi pasta e tonno e orata al forno, appena sveglio e penso alle cose buone della vita "mangiare" che dormita ahhh come dormo bene.
[:o)]So che a qualcuno non piace la mia compagnia,[:o)] [^]però non vi preoccupate che se dovessi venire[^][:(!] il panuozzo o la pizza me la pago da me,[:(!] grazie del [}:)]non invito[}:)]. [:D][:)][:D][:)]FELICE DI STARE CON VOI
>
quote:Originally posted by The family speedy>quote:Originally posted by The family speedy>Buon appetito a tutti, oggi pasta e tonno e orata al forno, appena sveglio e penso alle cose buone della vita "mangiare" che dormita ahhh come dormo bene.
[:o)]So che a qualcuno non piace la mia compagnia,[:o)] [^]però non vi preoccupate che se dovessi venire[^][:(!] il panuozzo o la pizza me la pago da me,[:(!] grazie del [}:)]non invito[}:)]. [:D][:)][:D][:)]FELICE DI STARE CON VOI carissimo... ci sei stasera..id="size2">id="green">
>![]()
Tanto per capirsi e conoscersi, questo sono io, il mio ex nick era roller3.
[:)][:)]FELICE DI STARE CON VOI
>
E ALLORA X STASERA KE SI DICE? NON SENTO RAPAKI DELUCIDATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIII quote:Originally posted by Rapaki> tutto Ok la pizza??????????[:p][:p][:p][:p] miki.[;)]id="Lucida Console">id="size5">id="blue">
BUON GIORNO NAPOLI PER LA PIZZA ERAVAMO POCHIid="red">id="size6"> MASAZZI[:D][:D][:D]id="size6"> >
Tonytiger[;)] quote:Originally posted by tonytiger>ciao toni che fate questo w-eend? miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Buongiorno a tutti!!!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">Tonytiger[;)] >