quote:Originally posted by mikidadda>quote:Originally posted by tonytiger>ciao toni che fate questo w-eend? Mike' organizzaualcosa x il we. miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Buongiorno a tutti!!!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">Tonytiger[;)] >
>
quote:Originally posted by Rapaki>
SI LA PIZZA ERA BUONA LA COMPAGNIA ANCHE MA MANCAVO TU PER FARE IL QUADRO COMPLETO[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mikidadda> Mikè, chist è l'urt'm, o' giur!!!id="size4">id="red"> Già da domenica si cambia [:)] Mi sono fatto due[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8] (forse erano di più[B)][}:)]) tutta la primavera senza uscire, non succederà più [;)][;)]id="red"> Cmq buona Domenica a te ed al tuo stato di famiglia al completo [8D] Toninoid="size3"> id="green">
buongiorno a tutti quelli come me costretti a stare a casa.[}:)][}:)][}:)][}:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Preside´te lo devo dire non ci credo by Giovanni&Mariaid="blue">id="size6">
quote:Originally posted by mikidadda> Mikè, chist è l'urt'm, o' giur!!!id="size4">id="red"> Già da domenica si cambia [:)] Mi sono fatto due[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8] (forse erano di più[B)][}:)]) tutta la primavera senza uscire, non succederà più [;)][;)]id="red"> Cmq buona Domenica a te ed al tuo stato di famiglia al completo [8D] Toninoid="size3"> id="green">
buongiorno a tutti quelli come me costretti a stare a casa.[}:)][}:)][}:)][}:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by The family speedy> LA DOMENICA E' UN PIACERE SENTIRE LA PAROLA DI DIO,MI DISPIACE PER TE CHE NON TE LA GODIid="size6">
BUONA SERA
ANCHE NOI A CASA MA CON L'INFLUENZA, MEGLIO ORA CHE DOMENICA PROSSIMA. RAPAKI SEI ANDATO A MESSA HAI FATTO IL BRAVO BAMBINO.id="red"> MIKY E TU HAI SEGUITO L'ESEMPIO DI RAPA.. FRANCY TU INVECE COME MAI A CASA. VADO A VEDERE SUL FORUM METTICI LA TESTA ACHE SE IMMAGGINO DI COSA SI PARLA.[:)][:)][:)]FELICE DI STARE CON VOI
>