quote:Originally posted by mario parete>Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:)][:)][:)][;)][;)]id="size3">
felicissimo che sei rientrato tutto bene per il viaggio saluti a te giovanni e maria >
quote:Originally posted by trudi61> vero vero...
salve a tutti-miiiiiii che caldo.Meglio il mare altro che lavorare. >
quote:Originally posted by francesco67> ECCO QUESTO E' UN BEL MODO DI RIPOPSARE.quote:Originally posted by trudi61> vero vero...
salve a tutti-miiiiiii che caldo.Meglio il mare altro che lavorare. >![]()
>
quote:Originally posted by Rapaki>Francè ke ti sei ristretto???? Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">
buongiorno >
quote:Originally posted by Rapaki> France' non ti "scassare"che a Camerota e come pescasseroli devi caminare a piedi.[:D][:D][:D][}:)][}:)] miki.[;)]id="size4">id="blue">id="Lucida Console">
no Gino e' che stamani sto alzato per bisogno,infatti sto un pochino scassato,(sono scivolato con la moto e mi sono "sgrattuggiato"un pochino oltre che a rompermi per la terza volta il ditone del piede sinistro[V][V][xx(][xx(][:(][:(][:(!][:(!][8][8] >
quote:Originally posted by Rapaki>Spero niente di grave ciaoooooooooooooooooooid="size3">
no Gino e' che stamani sto alzato per bisogno,infatti sto un pochino scassato,(sono scivolato con la moto e mi sono "sgrattuggiato"un pochino oltre che a rompermi per la terza volta il ditone del piede sinistro[V][V][xx(][xx(][:(][:(][:(!][:(!][8][8] >
quote:Originally posted by gino55>
GIOVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII >
Pronti per Camerota questo W-eend.[:D][:D][:D][:D][8D][8D]id="Lucida Console">id="size5">id="brown">
miki.[;)]id="size4">id="maroon"> quote:Originally posted by gino55> ringraziando DIO con la faccia per terra e non con la terra in faccia,mi sono fratturato il 2° metacarpo dell'alluce destro[V]
quote:Originally posted by Rapaki>Spero niente di grave ciaoooooooooooooooooooid="size3">
>
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
id="orange">
Fabry ci sei????????id="size5">id="blue">
[blue]miki.[;)]id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by mikidadda> buongiorno a tutti vi seguo e vi leggo ma sono sommerso dal lavoro se vengo a marina di camerota vi avviso. spero di venire al 90 % ciao a tutti Fabrizio
[size=4]Ma il nostroFabry ci sei????????id="size5">id="blue"> [blue]miki.[;)]id="size3">id="blue"> >