quote:Originally posted by vesuvio66>lontano dal centro... ma un bel posto curato con prato mare ottimo come ricordo..
Già, ho letto che dopo le 12,00 si paga 1 € l'ora! Ma nel complesso ne vale la pena oppure no? Dankyuid="Verdana">id="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by vesuvio66> non offre niente di particolare,il mare di paestum non è l'eccellenza ,tira tu le somme.Unisciti a noi a Camerota. miki.[;)]id="size4">id="blue">
Già, ho letto che dopo le 12,00 si paga 1 € l'ora! Ma nel complesso ne vale la pena oppure no? Dankyuid="Verdana">id="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Grazie mille miki...ricambio i saluti a te e familyid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
quote:Originally posted by tonytiger> magari mi fosse possibile,ritornerei ben volentieri è con la vostra splendita compagnia sarebbe il massimo. salutami la family. miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Un saluto a tutti i C.C.... Volevo lanciare una richiesta...quest'anno tra le tante mete estive accarezzevamo l'idea di andare in Grecia e cerchiamo qualche altro equipaggio con pari requisiti che abbiano avuto la stessa idea!!! Periodo 2-24.08.2008...equipaggio composto da genitori 50enni ragazzi 20enne e 18enne... Mete ed itinerari da scegliere insieme... Aspetto notizie... arca715@yahoo.it 3398930432 Saluti e Buona serata... Antonioid="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
40.00 euro se vi serve chiedete
70x120
(ho trovato un negozio che sta togliendo da mezzo)
Miki la prossima volta che ci vediamo lo fai TU il caffè !!!!!!id="Century Gothic">id="size3">id="red">[:D][:D]
ciaociao Pietro [;)] quote:Originally posted by gino55>Buongiornooooooooooooooooooooooid="size3">
>
quote:Originally posted by mario parete> Marittie' tutto a posto.[8D][8D][8D] Ma vieni a Camerota?id="size4">id="blue"> Ricambio i saluti.id="size4">id="green"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
caro mikidadda o frainteso ti faccio le mie duemila scuse forse la questione del pollicione mi a fatto sbagliare a capire per rapaki si puo ancora ordinare il tavolo miche saluti alla famiglia >
Campaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">