ultima ora di lavoro della giornata,che[8][8]..........è lunga l'attesa.id="Courier New">id="size4">id="blue">
buon viaggio a chi parte.id="size4">id="green">
miki.[;)]id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by bianca50> vi abbiamo pensato e ci siete mancati tanto comunque è andato tutto bene,lunedì sera rientro a casaid="blue">id="size6"> byid="size6">id="red">
Ciao giovanni e maria tutto bene come e andata? Vi siete divertiti? Ci avete pensato..... non credo bye bye [:o)][:o)][:o)] id="limegreen">id="size3"> >
&id="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
a tutti i C.C.id="blue">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni di buon ora.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="green"> buongiorno a tutti.id="Lucida Console">id="size6">id="blue"> miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
a tutti i C.C.id="blue">id="size6"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by giovanni55> GIOVANNI QUALE VUOI LE "SALE E PEPE" O LE GRAFFIETTE? IO NEL DUBBIO TE LE SCRIVO TUTT'E' DUE. CARTA E PENNA: "Zeppole sale e pepe". 1\2 kg. farina 1 bustina lievito liofilizzato(panetto lievito di birra) 1 uovo sale\pepe q,b. acqua. 1 cucchiaino di zucchero Impastare tutti gli ingredienti insieme,mettendoli in un contenitore abbastanza alto per la lievitazione dopo 40\50 minuti mettere sul fuoco un tegame atto a contenere quasi un litro di olio,portarlo ad una temperatura atta a friggere. con un cucchiaio immeggerlo prima nell'acqua poi prendere in po' di impasto e buttarlo nell'olio bollente,far dorare la frittella,metterla ad asciugare su un foglio di carta assorbente. spolverare con sale e servire --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- GRAFFIETTE 1\2 KG. patate 1\2kg. farina 4 uova 1 pezzetto lievito rudurre le patate in purea,mischiare tutti gli ingredienti insieme . fare dei bastoncini cilindrici,che unirai alle astremita. metterli su un piano e coprirli in modo di farli raddoppiare il volume. friggerli in olio abbondante e buttarli nello zucchero. buon appetito e' panza anche a noi che domani abbiamo un pasta e faggioli con le cotiche[:D][:D][:D][:p] UN BACIO A MARIA id="size6">
Rapakone mi daresti la ricetta delle zeppoline fritte?domani ho amici a cena id="blue">id="size6"> ciao Giovanni >
Grazie Francesco mi serviva sale e pepe,salutaci la Rapaki Family un bacione particolare a Nunzia DIVERTITEVIid="blue"> id="size4">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
noi tutto bene anche voi ci siete mancati,meno male che tra qualche giorno almeno con te ci vediamo id="blue"> id="size4">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
vi divertirete sicuramente, salutaci i tuoi id="blue"> id="size5">
affettuositàid="blue">id="size6">
&id="blue">id="size6">
&id="red">id="size6">id="Verdana">
a tutti quelli che partono e quelli che rimangono a casaid="purple">id="size6">
allora è propio vero che non vi volete più unire a noi?salutaci la tua Family
affettuosamente byid="blue">id="size6">
&id="blue">id="size6">
id="blue">id="size6">
id="blue">id="size6">