quote:Originally posted by mario parete> [img][/img]C.V.D.id="red">id="size6">
amico mikidadda dispiace di non unirmi a voi prchè la mia metà è influenzata fate un buon wechend >
quote:Originally posted by Rapaki> Francè cè posta per tè by Giovanniid="orange">id="size6">quote:Originally posted by mario parete> [img][/img]C.V.D.id="red">id="size6">
amico mikidadda dispiace di non unirmi a voi prchè la mia metà è influenzata fate un buon wechend >
>
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
&id="size6">id="limegreen">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> carissimi giovanni e maria ricambio affettuosamente i saluti e vi auguro una buona domenica tonytigerid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
[quote]Originally posted by tonytiger
Un saluto affettuoso a tt i C.C dal Lido Tropical Diamante....tempo bello...mare eccezzionale...ma la cosa piu bella è che c'è internet wi-fi gratis (mai trovata prima!!!)...peccato che non c'è nessun c.c... salutoni a tutti coloro che sono a casa e a tutti che hanno partecipato al raduno presso Marina di Camerota... Ciao Tonytiger...id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> ciao tony al Tropicalvi divertirete sicuramente, salutaci i tuoi id="blue"> id="size5"> affettuositàid="blue">id="size6">
&id="blue">id="size6">
>
a tutti i C.C. in particolare a quelli rimasti a casa per vari motivi id="blue"> id="size5">
byid="blue">id="size6">
&id="blue">id="size6">
ciao tonytiger divertitevi noi stiamo a casa di nostro figlio a Rimini a goderci la nipotanza ci rivediamo spero al più presto,salutaci i tuoiid="blue">id="size4">
byid="blue">id="size6">
&id="blue">id="size6">
a tutto il forumid="blue">id="size5">
byid="blue">id="size6">
&id="blue">id="size6">
a tutti anche se vi state divertendo altrove id="blue"> id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
ragazzi speriamo che vi stiate divertendo e che le giornate siano piene di sole,a noi spiace non stare insieme a voi
ma ci rivedremo presto,credo che possiamo già anticipare che sabato prossimo andremo al lido Papele poco prima di Mondragone difronte al Grattacielo disabitato
id="size4">id="navy">
a tutti id="blue"> id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by bianca50> saluti a giovanni e maria ci siete mancati,ma recupereremo[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size5">id="red"> Si tutto apposto ieri sera,anche se stamattina caso eccezzionale non davo io la sveglia,si dormiva placidamente chisa' fino a che ora.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> ci mancateid="size4">id="blue">.
Buongiono Napoli come dice rapaki.Un bacio al nostro giovanni55 a la sua metà e a tutta la compagnia smackkkkkkkkkkkkk. Per mick tutto ok ieri id="limegreen">id="size3"> >
miki.[;)]id="size4">id="blue">