quote:Originally posted by francesco67> Ciao Francesco ancora malatooooooooooo[:I][:I][:I] Anna Maria clipperino si e' gia dimendicato di te[:(][:(][:(] saluti ai figli.id="size4">id="blue">id="Lucida Console"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
buongiorno campani che lavorate.. che dormite che viaggiate che fate colazione ecc ecc.id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> carissimo tra un pò a lavoro fino a sera inoltrata... id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3">quote:Originally posted by francesco67> Ciao Francesco ancora malatooooooooooo[:I][:I][:I] Anna Maria clipperino si e' gia dimendicato di te[:(][:(][:(] saluti ai figli.id="size4">id="blue">id="Lucida Console"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
buongiorno campani che lavorate.. che dormite che viaggiate che fate colazione ecc ecc.id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> >
>
Giovanni& Maria Presentiid="blue">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
Domani Giovanni & Maria andranno al lido Papele prima di Mondragone
ciaooooooooid="blue">id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> ciao carissimo dicevo...sei mai stato al spendid park sempre a mondragone ma alla fine...
il tempo no e' buono?Domani Giovanni & Maria andranno al lido Papele prima di Mondragone ciaooooooooid="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by francesco67> ciao carissimo dicevo...sei mai stato al spendid park sempre a mondragone ma alla fine... Non sono mai stato a al splendid park e non credo di andarci in quanto non voglio superare Mondragone ciao Giovanni
[quote]Originally posted by giovanni55
il tempo no e' buono?Domani Giovanni & Maria andranno al lido Papele prima di Mondragone ciaooooooooid="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by Rapaki> CIAO SONO DIDOLA O DIFREL CI SIAMO CONOSCIUTI A DICEMBRE. CHIEDO A TE E A TUTTI I CAMPANI SE CONOSCIETE UN ALBERGO A NAPOLI VICINO ALL'UNIVERSITA' FEDERICO SECONDO GRAZIE ANTICIPATAMENTE[:)]
presente in ascolto >
quote:Originally posted by giovanni55>MI ASSOCIO!!![;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">
>
quote:Originally posted by Didola> Dovresti essere piu' dettagliata perchè l'universita' si divide in piu' strutture iserisci l'indirizzo miki.[;)]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Rapaki> CIAO SONO DIDOLA O DIFREL CI SIAMO CONOSCIUTI A DICEMBRE. CHIEDO A TE E A TUTTI I CAMPANI SE CONOSCIETE UN ALBERGO A NAPOLI VICINO ALL'UNIVERSITA' FEDERICO SECONDO GRAZIE ANTICIPATAMENTE[:)]
presente in ascolto >
>
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by Didola> IN VIA PIETRO CASTELLINO AL TIGEM Dovresti essere piu' dettagliata perchè l'universita' si divide in piu' strutture iserisci l'indirizzo miki.[;)]id="size4">id="blue">
presente in ascolto >
>
>
quote:Originally posted by Didola> mi dispiace ma io non posso esserti utile
presente in ascolto >
>
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by francesco67> Ciao Francesco ancora malatooooooooooo[:I][:I][:I] Anna Maria clipperino si e' gia dimendicato di te[:(][:(][:(] saluti ai figli.id="size4">id="blue">id="Lucida Console"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
>