quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Mascalzo non fare il fetecchioso qua' si lavora
c'è il capo nell'ufficio a quest'ora !!!!!!!!!id="size6"> >
id="blue">id="size6"> quote:Originally posted by giovanni55>quote:Originally posted by AnnaCla> mentre noi lavoriamo tu ti metti a pariare col forum ecco perche' non trovi nessunoid="blue">id="size6">
Vorrei capire perchè a quest'ora nessuno risponde[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">quote:[8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D]id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">>>
>
>
quote:[8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D]id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">>>
quote:Originally posted by giovanni55>quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Mascalzo non fare il fetecchioso qua' si lavora
c'è il capo nell'ufficio a quest'ora !!!!!!!!!id="size6"> >id="blue">id="size6">
>
quote:Originally posted by AnnaCla> asciugati il sudore che stai imbrattando la tastiera del Pc.[:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
ma io sto lavorando non mangiando non riposando non rilassandomi ma lavorando[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">quote:[8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D]id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">>>
>
quote:[8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D]id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">>>
quote:Originally posted by francesco67>
di solito dopo il pasto nonostante il caffè, il caldo e la digestione si abbassano i livelli di attenzione per sopperire tali mancanze ci si sdraia, chi può sulla scrivania chi sul sofà sulla sedia come il medesimo, leggo ma sono assente in attesa di del post digestione[|)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by AnnaCla> in effetti non capisco per quale motivo i miei messaggi escono a scoppio ritardato...evero che vengono da alte quote ma mi sembra esagerato , ho persino creduto di aver mangiato troppo , allora sai la digestione fa brutti scherzi , ma mi sembra troppo. comunuque bravo Miki per la pizza e affini... buongiorno a tutti..mi anticipo[:D][:D][:D]non si sa maiid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by francesco67>
di solito dopo il pasto nonostante il caffè, il caldo e la digestione si abbassano i livelli di attenzione per sopperire tali mancanze ci si sdraia, chi può sulla scrivania chi sul sofà sulla sedia come il medesimo, leggo ma sono assente in attesa di del post digestione[|)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
Non trovi che sia abbastanza post, la tua digestione capisco che sei impegnato a coordinare dall'alto i tuoi sudditi, ma almeno un cenno... nò [:p][:p][:p]id="blue">id="size5"> ----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by Rapaki>
ATTENZIONE PER TUTTIid="red">id="size6"> ho appena telefonato alla pizzeria,dove prendo il 30%di proviggione[:D][:D],id="size1">di un amico e' ho prenotato per 25\30 persone per venerdi 18 p.v. pizza,panuozzo,sfizzi e lazzi vino gragnanese e birra quindi se vi va' facciamo una lista ci rendiamo conto di quanti ne siamo. 1)RAPAKI 4 2)MIKIDADDA 4 3)FRANCESCO 67 4 4)GIOVANNI 2 5)ANNACLA ? 6)GINO 55 2 7)OLGA 4 ? 8)............. 9)............. >
quote:Originally posted by AnnaCla> Ma se volliamo fav pavtecipale il titlato si puo fave solo di venevdi [:D][:D][:D] giusto signov conte
ATTENZIONE PER TUTTIid="red">id="size6"> ho appena telefonato alla pizzeria,dove prendo il 30%di proviggione[:D][:D],id="size1">di un amico e' ho prenotato per 25\30 persone per venerdi 18 p.v. pizza,panuozzo,sfizzi e lazzi vino gragnanese e birra quindi se vi va' facciamo una lista ci rendiamo conto di quanti ne siamo. 1)RAPAKI 4 2)MIKIDADDA 4 3)FRANCESCO 67 4 4)GIOVANNI 2 5)ANNACLA ? 6)GINO 55 2 7)OLGA 4 ? 8)............. 9)............. >
Non è troppo lontano venerdì... e poi ci sta un vecchio detto che dice "nè di Venere nè di Marte non si sposa, non si parte e non si dà inizio all'arte[:p][:p][:p]id="blue">id="size5"> ----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by AnnaCla> Ma se volliamo fav pavtecipale il titlato si puo fave solo di venevdi [:D][:D][:D] giusto signov conte putroppo stò lavoro[:(!]eh si è così anche i conti lavorano altrimenti i conti....non tornano[:D][:D][:D][:D]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Non è troppo lontano venerdì... e poi ci sta un vecchio detto che dice "nè di Venere nè di Marte non si sposa, non si parte e non si dà inizio all'arte[:p][:p][:p]id="blue">id="size5"> ----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
>
quote:Originally posted by francesco67 [brMa se volliamo fav pavtecipale il titlato si puo fave solo di venevdi [:D][:D][:D] giusto signov conte putroppo stò lavoro[:(!]eh si è così anche i conti lavorano altrimenti i conti....non tornano[:D][:D][:D][:D]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >>