quote:Originally posted by Rapaki quarda che con OLGA e' uno sfotto' continuo,per il fatto che e' nucerina e non nocerina,domanda per conferma. ma lei viene?? ho da dargli il cavo che mi presto[V][V]me lero dimenticato nel gavone[V][V] >>
quote:Originally posted by gino55>
Fate troppo bordello!!!!!!!!! Io sciolgo il caneeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> >
quote:Originally posted by gino55>quote:Originally posted by gino55>
Fate troppo bordello!!!!!!!!! Io sciolgo il caneeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> >![]()
>
quote:Originally posted by bianca50> grazie ricambio i saluti,ma sta per finire il 2°tempoooooooooooid="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
Francè siamo a -2 hai capito[:(!][:(!][:(!] senti noi a metà agosto si riprende il lavoro lui... quindi si può organizzare sempre qualcosa ovviamente vale per tutti che sono in quel periodo a napoli [:)][:)]Mike dove seiiiiiii saluti alla consorte[;)][;)][;)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by bianca50> questo maschietto basta che non era................un nostro conoscente[}:)][}:)][}:)][}:)] anche se l'ultima parola era sempre la suaid="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
Fra bambini, il maschio rivolto alla bambine dice ho tre soldatini e lei io ne ho quattro, ed io ho cinque palloni e lei ed io ne ho sei, sempre lui, io ho dieci soldatini e lei io dodici , il bimbo arrabbiato si abbassa il pantalone e dice io ho questo..... e lei alzando la gonna ed io con questa ne avrò tanti id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by bianca50> [:D][:D][:D] amoruccio cosa vedono le mie pupille,i lor signori immischiarsi con cosi fattispecie plebbaglia,gente di basso borgo e della piu' infima specie. dite la verita' vi serve nuova servitu'[:D][:D][:D]
ciao Claudio come dobbiamo fare con questi ragazzacci......non e vero sono tutti di una bontà unica almeno credo[?][?][?]grazie, siamo onorati per venerdì, noi nobili ci abbassiamo a voi [:D][:D][:D]sapete ogni tanto dobbiamo integrarci con le persone di basso livello evero[8D] dai facciamo queste sacrificio ma la prossima volta vogliamo il tappeto rosso[^][^][^]id="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by Rapaki amoruccio cosa vedono le mie pupille,i lor signori immischiarsi con cosi fattispecie plebbaglia,gente di basso borgo e della piu' infima specie. dite la verita' vi serve nuova servitu'[:D][:D][:D] >>
quote:Originally posted by Rapaki>
>