quote:Originally posted by bianca50>
Buongiorno...... ragazzi dormito bene? per domani a che ora si ci vede!!!!!! sappete mi deve fare bella[:D][:D][:D]lo so non c'e ne bisogno[}:)][}:)][}:)]sono modesta vero.....id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by bianca50>
ha ha ha [:p][:p]allora sei dei nostri? Francè per me va bene[:p][:p][:p]una granita non si rifiuta mai oltre la vs. compagnia.... quanto mi sento buona stamane[^][^][^]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by bianca50> bellella!! chest "me piaciut[:D][:D][:D] brava........brava ehh,ehh,ehh.id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
Buongiorno...... ragazzi dormito bene? per domani a che ora si ci vede!!!!!! sappete mi deve fare bella[:D][:D][:D]lo so non c'e ne bisogno[}:)][}:)][}:)]sono modesta vero.....id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by mikidadda>
meno male che angela non sa usare il pc,se no chiederebbe il divorzioid="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> non dimenticarti che esiste il telefono,la sig.Angela ha molte amiche che usano il forum.[:D][:D][:D][B)][B)][B)][B)]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> prenditi nu bicchier di acqua e zuccher+miez ghetored ammisc,sbatt sott e gop e vut ingann vedi che effetto, ha scordavo bel fridd[:D][:D]id="size4">id="blue">id="Times New Roman">
BUONGIORNO A TUTTI OGGI MUSCIARIABELL TENGO LE GAMBE CHE FANNO GIACOMO GIACOMO!id="size4">!!id="limegreen"> >
prenditi nu bicchier di acqua e zuccher+miez ghetored ammisc,sbatt sott e gop e vut ingann vedi che effetto, ha scordavo bel fridd[:D][:D]id="size4">id="blue">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by MascalzoneLatino>
BUONGIORNO A TUTTI OGGI MUSCIARIABELL TENGO LE GAMBE CHE FANNO GIACOMO GIACOMO!id="size4">!!id="limegreen"> >
quote:Originally posted by giovanni55> zitto giova' che domani ci sta claudio,chill combina nat guai!!!![:D][:D][}:)][}:)][}:)]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
Rapaki se ti ricordi mi porti il frustino dell'antenna del baracchino?e poi domani a che ora ci vediamo?id="blue">id="size6"> >
zitto giova' che domani ci sta claudio,chill combina nat guai!!!![:D][:D][}:)][}:)][}:)]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> >