quote:Originally posted by mikidadda>
fine 1° tempo[:p][:p][:p]id="size5">id="maroon">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by giovanni55>
Claudio secondo me conoscendo gli amici l'orario e' troppo presto l'altra volta siamo andati verso le ore 21 id="blue"> id="size6"> >
id="blue">id="Comic Sans MS">Claudio ma che scrivi 16,30,pensa che il 2° tempo inizia adessoid="size5"> >
quote:Originally posted by bianca50>
Ariccomi per dieci minuti e solo mio [;)][;)]il pc francè sei troppo romantico ma vorrei restare intera sai angela potrebbe avere qualche reazione [:(!][:(!][:(!][:(!]Claudio ma tu lavori vero...... mikè hai capito..... capisci a me[:D][:D][:D]giovà allora ci si vede domani[:D][:D][:D][:D]ect ect non ho capito bene l'orario[:p][:p][:p]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Rapaki>
allora l'appuntamento e' all'uscita di Gragnano verso le 20,30\21. chi vuole avviarsi o dovrebbe arrivare piu' tardi potete venire direttamente alla pizzeria. avete l'indirizzo[:D][:D] >
id="blue">id="Comic Sans MS">Claudio ma che scrivi 16,30,pensa che il 2° tempo inizia adessoid="size5"> >
quote:Originally posted by francesco67>
sera a tutti i cc e ccf , ragazzi non va bede si scrive troppo 4 pagine dietro ... Gino sciogli i cani[:D] , dunque leggevo di vederci alle 16,30 poi alle 18,30 , di solito si fanno le 21,00 , nel frattempo che faccio porto gli scacchi , cruciverba , uncinetto, rasoio.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >