quote:Originally posted by AnnaCla>
quote:Originally posted by AnnaCla>
Ho appena telefonato alla pizzeria,Mascolo via motta casa dei miri,10 Gragnano(loc.Varrano) e' ho prenotato per 25\30 persone per venerdi 18 p.v. pizza,panuozzo,sfizzi e lazzi vino gragnanese e birra . quindi se vi va' facciamo una lista ci rendiamo conto di quanti ne siamo.id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> 1)RAPAKI 4 2)MIKIDADDA 4 3)FRANCESCO67 4 4)GIOVANNI 2 5)ANNACLA 2 6Mi dispiace!!!!Ho fatto il possibile!!! Ma non posso!! 7)OLGA 4 ? 8)ENZO 2?id="red"> 9)PIERO 4 10)Ciro amico di giovanni55 4 11)................ 12)................ 13)................ id="size4"> id="blue">
ATTENZIONE PER TUTTIid="red">id="size6">
quote:Originally posted by mikidadda>
per gino ci dispiace che non vieni,sara per la prossimaid="size5">id="Comic Sans MS">id="maroon">[:I][:I][:I][xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by AnnaCla>[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by mikidadda>
per gino ci dispiace che non vieni,sara per la prossimaid="size5">id="Comic Sans MS">id="maroon">[:I][:I][:I][xx(][xx(][xx(] >
Scusami Gino avevo interpretato male il messaggio precedente sono dispiaciuto della tua assenza a questa cena era un'occasione per conoscerti di persona Alla prossimaid="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by gino55> Gino mi dispiace non incontrarti
Ho una cena a casa mia :non ho potuto fare a meno!! Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size3"> >
vale per la prossima volta,comunque la prossima andrai nella categoria dei fetecchiosi id="blue"> id="size6"> quote:Originally posted by giovanni55>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by gino55> Gino mi dispiace non incontrarti
Ho una cena a casa mia :non ho potuto fare a meno!! Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size3"> >vale per la prossima volta,comunque la prossima andrai nella categoria dei fetecchiosi id="blue"> id="size6">
>
Olga e Fetecchiosa
Olga e Fetecchiosa
Olga e Fetecchiosa
Olga e Fetecchiosa
Olga e Fetecchiosa
Olga e Fetecchiosaid="blue">id="size6">
Bianca e Fetecchiosa
Bianca e Fetecchiosa
Bianca e Fetecchiosa
Bianca e Fetecchiosa
Bianca e Fetecchiosa