quote:Originally posted by giuseppee> Ciao Peppe! Un'associazione di camperisti con tanto di sede so che si trova a Marigliano zona villa comunale, personalmente non ci sono mai andato,ma me ne ha parlato uno dei soci incontrato al pozzetto di scarico di Marigliano, magari se capito da quelle parti in settimana (non questa e manco la prossima però) mi informo e ti/vi faccio sapere se e come funziona. A presto. ciao.
CI SIAMO ANCHE NOI,CARISSIMI AMICI.PERCHE' NON CREARE UNA NOSTRA ASSOCIAZIONE DI CAMPERISTI CAMPANI;NATURALMENTE DOVE NON CI SIANO SPECULAZIONI,DOVE PURTROPPO ESISTONO ANCORA.VALUTATE LA MIA PROPOSTA.SALUTI A TUTTI.PEPPE >
quote:Originally posted by 1965> io ci sono
ciao camperisti campani vorrei tanto conoscere amici siamo liberi sabato .lina gianni elena 14 anni.che ne pensate avete qualche proposta. ciao >
quote:Originally posted by 1965> A Roccamonfina si può sostare in un ampio parcheggio vicinissimo al piccolo centro, vengono allestiti per l’occasione stands con prodotti tipici (funghi tartufi ecc.), la sera vengono accesi dei bracieri dove vengono cotte le ottime castagne, accompagnate da un buon bicchiere di vino rosso (a prezzi modici,)un saluto a tutti Antonio.
puoi darmi notizie piu detagliate su roccamonfina >