quote:Originally posted by spippo> vai tranquillo che in nessun rimessaggio vi è posto id="blue"> id="size6">
[quote]Originally posted by spippo
Ciao ragazzi, mi stavo chiedendo se secondo voi può funzionare aprire un rimessaggio nella zona tra Napoli e Caserta. Dai datemi un consiglio.....vi prego....Soprattutto Napoletani e casertani [/quoteid="size2">id="red"> il mio dubbio è: non è che ci sono più rimessaggi che camper nella zona tra napoli e caserta?????? >
quote:Originally posted by Rapaki> rapy non esci domani?
GIOVENTU' NON SO SE VE NE SIETE ACCORTI MA STIAMO A PAG. 300 [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by xsalvox> ciao Petra a settembre qualche we sicuramente lo faremo insieme salutaci Salvatore siete simpaticissimi ci mancate Giovanni & Mariaid="blue">id="size6">
[font=Century Gothic) buon pranzo a tutti, x giovanni e maria, che belle foto avete messo, si vede che vi avete divertiti. Noi andiamo domani per 2-3 gg. a baia domizia nel campeggio, dopo le ferie prendiamo verso meta di settembre quando tutti vanno lavorare[8D][;)][^] spero che ci vediamo prima per qualche uscite. Un abbraccio a tutti Petra e salvatore[/font=Century Gothic]id="blue"> >
quote:Originally posted by Rapaki> e vai con le 400id="blue">id="size6">
GIOVENTU' NON SO SE VE NE SIETE ACCORTI MA STIAMO A PAG. 300 [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mario parete> Grazie Mario mi dispiace che dopo Senerchia non ci è stato possibile incontrarci spero che in futuro possa essere diverso,sperando che non ci siano altri motivi un saluto alla tua famiglia Giovanni&Mariaid="blue">id="size6">
bravissimo giovanni 55 sei stato mitico a mettere le foto o notato che vi siete divertiti tanto benissimo felicissimo per tutti voi e un saluto c,campani >
quote:Originally posted by trudi61> da come ho capito ti hanno abbandonato[B)][B)][B)][B)] questi Fetecchiosi[:D][:D][:D][:D],a settembre mi sentiranno Giovanni&Mariaid="blue">id="size6">
>
quote:Originally posted by trudi61> MI DISPIACE MA HO IL FRATELLINO IN VISITA ANNUALE(lo vedo ogni 7\8 mesi)quindi organizzo con lui in montagna(faito),se ti vuoi aggregare fammi sapere
>