quote:Originally posted by spippo> ciao Spippo , in effetti mi chiedevo giusto per curiosità , come si fa ad aprire un rimessaggio in 5 giorni...tra il tuo persare e chiedere consiglio e il fare ...solo 5 giorni , non è che hai superpoteri[:D] dai facci sapè...id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by spippo
Ciao ragazzi, mi stavo chiedendo se secondo voi può funzionare aprire un rimessaggio nella zona tra Napoli e Caserta. Dai datemi un consiglio.....vi prego....Soprattutto Napoletani e casertani [/quoteid="size2">id="red"> il mio dubbio è: non è che ci sono più rimessaggi che camper nella zona tra napoli e caserta?????? >
quote:Originally posted by spippo>bene così , rinnovo gli auguri , sicuramente andrà bene i rimessaggi sono strapieni.[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
diciamo che 5 gg fa aspettavo i permessi e ora li ho. Se noti ho detto che sto per aprire....gia ho il terreno recintato con cancello. Per oraganizzare il tutto non ci vogliono super poteri, solo tanto lavoro....[:)] >
quote:Originally posted by clap58> Qualche anima gentile può aiutarmi?id="size3"> Grazzziiieeee!!!!id="size3">
Ciao. Ho appena scoperto questa sezione "Campana". Simpatica ed interessante. Sono di Napoli e posseggo un Laika Ekovip1. Avrei bisogno di una cortesia: qualcuno sa dove ricaricare le bombole gas? Io abito in zona ospedaliera ed il camper sta a Licola. Grazie anticipate a tutti. Mario >
quote:Originally posted by carlo965> no e che adesso e' un momento di stasi,le scuole stanno ancora chiuse[:(!][:(!][:(!][:D][:D]
Buongiorno Francè..come sempre sei il primo quotidianamente ad aprire bottega.. mi sà che hai collegato il pc alla serranda del negozio [:D][:D][:D][:D] >
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO RIENTRATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UFFA'''''' quote:Originally posted by AnnaCla>Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="size4">
Ciao Gino55 bentornato[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by clap58> ciao , non ho capito se intendi ricaricare le bombole quelle classiche da 15kg oppure un serbatoio...comunuque in zona ospedaliera in via toscanella vi è un distributore di gpl e metano, prova.
quote:Originally posted by clap58> Qualche anima gentile può aiutarmi?id="size3"> Grazzziiieeee!!!!id="size3">
Ciao. Ho appena scoperto questa sezione "Campana". Simpatica ed interessante. Sono di Napoli e posseggo un Laika Ekovip1. Avrei bisogno di una cortesia: qualcuno sa dove ricaricare le bombole gas? Io abito in zona ospedaliera ed il camper sta a Licola. Grazie anticipate a tutti. Mario >
>
quote:Originally posted by AnnaCla> ciao carissimo , troppo buono diciamo che conosco la zona alta [:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao Francesco67 sei il max sai proprio tutto tu[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by gino55> ciaooooooooooooooooooooooooobentornato ate e alla consorte
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO RIENTRATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UFFA'''''' >
quote:Originally posted by francesco67> Grazie!!! Devo riempire le bombole...
quote:Originally posted by clap58> ciao , non ho capito se intendi ricaricare le bombole quelle classiche da 15kg oppure un serbatoio...comunuque in zona ospedaliera in via toscanella vi è un distributore di gpl e metano, prova.
>
>