quote:Originally posted by Rapaki>Una buona notiziaaaaaaaaaaaaaaaaa Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooo[;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">
avete letto la bella notizia dei nostri conterranei "ZUPETTA"? HANNO RITROVATO IL CAMPERid="size6">[:D][:D][:)][:)][:)]in un campo di nomadi a scampia [:(!][:(!][:(!]dopo dicono che uno li deve accettare si ma con la scure >
quote:Originally posted by clap58> a licola a 300 metri dopo l'ingresso per la tangenziale c'è la liquigas ciao miki.[;)]id="size6">id="green">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by francesco67> Grazie!!! Devo riempire le bombole...
quote:Originally posted by clap58> ciao , non ho capito se intendi ricaricare le bombole quelle classiche da 15kg oppure un serbatoio...comunuque in zona ospedaliera in via toscanella vi è un distributore di gpl e metano, prova.
quote:Originally posted by clap58> Qualche anima gentile può aiutarmi?id="size3"> Grazzziiieeee!!!!id="size3">
Ciao. Ho appena scoperto questa sezione "Campana". Simpatica ed interessante. Sono di Napoli e posseggo un Laika Ekovip1. Avrei bisogno di una cortesia: qualcuno sa dove ricaricare le bombole gas? Io abito in zona ospedaliera ed il camper sta a Licola. Grazie anticipate a tutti. Mario >
>
>
>
quote:Originally posted by mikidadda> Grazieeeeeee!!!!id="red">id="size5">[:)] Qualcuno va all'OKTOBERFEST? Se si, come vi siete organizzati per la sosta?id="size6">id="blue">
quote:Originally posted by clap58> a licola a 300 metri dopo l'ingresso per la tangenziale c'è la liquigas ciao miki.[;)]id="size6">id="green">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by francesco67> Grazie!!! Devo riempire le bombole...
quote:Originally posted by clap58> ciao , non ho capito se intendi ricaricare le bombole quelle classiche da 15kg oppure un serbatoio...comunuque in zona ospedaliera in via toscanella vi è un distributore di gpl e metano, prova.
quote:Originally posted by clap58> Qualche anima gentile può aiutarmi?id="size3"> Grazzziiieeee!!!!id="size3">
Ciao. Ho appena scoperto questa sezione "Campana". Simpatica ed interessante. Sono di Napoli e posseggo un Laika Ekovip1. Avrei bisogno di una cortesia: qualcuno sa dove ricaricare le bombole gas? Io abito in zona ospedaliera ed il camper sta a Licola. Grazie anticipate a tutti. Mario >
>
>
>
>
quote:Originally posted by francesco67> + [i]Ho di nuovo L'altro pc allora se non è chiaro qualcosa fatemelo sapere ok [8D][8D][8D][8D]id="orange">id="size4">
Buongiorno napoletani[;)][;)][;)][;)] ho lanciato una proposta per il 20-21 settenbre a Cassino che ne dite? A dimenticavo non voglio scuse vi aspetto tutti dico tutti!!!!!![:p][:p][:p][:p]id="purple">id="size4"> era bianca50 mi ha fregato il pc[:D] >
quote:Originally posted by Rapaki> Ciao francè lo so gia sei a casa [xx(][xx(][xx(]mi leggerai domani, dicevo ti piace l'idea??? e un modo per stare un pò tutti insieme [:D][:D][:D][:D]devo solo vedere se è possibile per il giorno 13 [?][?][?][?]Cmq anche se saremo in pochi cmq ci andremo[:p][:p][:p]id="brown">id="size4">
france' dove?quando?perche? io non ne so niente[:(!] >
quote:Originally posted by Rapaki> . No, ti ho fregato le chiavi del negozio ieri sera...[:D][:D][:D]
BUONGIORNO Carlo hai messo la sveglia?[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by carlo965> [:D][:D][:D]MARIOLO[:D][:D] CARLO che fai vieni a Cassino?
quote:Originally posted by Rapaki> . No, ti ho fregato le chiavi del negozio ieri sera...[:D][:D][:D]
BUONGIORNO Carlo hai messo la sveglia?[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by carlo965> [:D][:D][:D]MARIOLO[:D][:D] CARLO che fai vieni a Cassino? [/quote] credo di si; ho voglia di sana e buona compagnia e forse verrò con una sorpresa...sono in trattativa per un motorhome mmericano[:D][:D][:D] e nel frattempo devo ancora mettere inserzioni per vendere il mio Laika.. [/quote] POSTA URGENTEid="size6">id="red">
>