quote:Originally posted by carlo965> ciao Carloooooooooooid="blue">id="size6">
bene.. ti raggiungo tra poco... il tempo che la stampante finisce...[}:)] >
quote:Originally posted by giovanni55> ciao Giovanni , se ti interessa posso chiedere al mio rimessaggio è comunuque in zona vi è un altro rimessaggio..
Popolo sto' alla ricerca urgente di un rimessaggio per accasare il mio bambinone mi aiutate?id="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by Rapaki> ciao France' come sempre molto attento agli appelli degli amici, mi dispiace ma e' lontano grazie salutami la Rapaki Familyid="blue">id="size6">
CIAO GIOVANNI, se lo vuoi portare a c\mare parlo con un amico che ha un parcheggio.(momentaneamente scoperto),ma sta aspettando i permessi per fare le pensiline >
quote:Originally posted by francesco67> grazie France' e dove sta l'altro rimessaggio?se ben ricordo tu stai all'arcaid="blue">id="size6">
quote:Originally posted by giovanni55> ciao Giovanni , se ti interessa posso chiedere al mio rimessaggio è comunuque in zona vi è un altro rimessaggio..
Popolo sto' alla ricerca urgente di un rimessaggio per accasare il mio bambinone mi aiutate?id="blue">id="size6"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55> potrebbe andarti bene Afragola? è dove tengo il mio: poca spesa e molta resa...
Ragazzi aspetto altre soluzioni per il rimessaggio forzaid="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by trudi61> Ciao Olga allora se non vai al mondo natura ti aspettooooooooooo[:p][:p][:p][:p]id="brown">id="size4">
Annamariaaaaaaaaaaciao se non sono al mondo natura vengo sicuramente.Grazie x l'invito.[:D] >
quote:Originally posted by giovanni55>
ciao Ginoooooooooooooooooooooooooooooooooo ben ritornatoid="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by giopin> grazie sei gentilissimo, ti saro' grato se mi invii l'indirizzoid="blue">id="size6">
a qualiano c e posto, rimessaggio marina e grande tiene anche barche coperto e non e nemmeno caro se ti interessa ti faccio sapere l indirizzo ciao raoul >
quote:Originally posted by giopin> Forse parli di via Ripuaria al Marisa Parking? il propietario e' amico mio per il momento non c'e' posto mi dai conferma?id="blue">id="size6">
mi sembra in via lipuaria o qualcosa del genere a qualiano parking marina di preciso ti faro sapere salutoni raoul >