quote:Originally posted by carlo965> ciao Carlo a che parte di afragola si trova il rimessaggio? forse sotto il ponte dell'asse mediano?id="blue">id="size6">
quote:Originally posted by giovanni55> potrebbe andarti bene Afragola? è dove tengo il mio: poca spesa e molta resa...
Ragazzi aspetto altre soluzioni per il rimessaggio forzaid="blue">id="size6"> >
>
http://www.prolocodigragnano.40...
quote:Originally posted by trudi61>Olgaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size4">id="blue">
ginoooooooooooooooooooooooooomikiiiiiiiiiiiiiiiigiovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiido state? buon giorno a tutti >
quote:Originally posted by giopin> grazie giopin ieri mi ha detto di attendere una 15^ di giorni,ma sai è meglio cercare anche ad altri posti grazie del tuo interessamneto speriamo di conoscerci presto Giovanniid="blue">id="size6">
si e proprio quello io ho il mio da aprile ,allora sono stata fortunata,ma io vedo tanto spazio..... quando ho messo il mio mi dissero allo scoperto ma poi >
quote:Originally posted by trudi61> ekkimeid="red">id="size6">
ginoooooooooooooooooooooooooomikiiiiiiiiiiiiiiiigiovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiido state? buon giorno a tutti >