quote:Originally posted by mikidadda> MIKI sono piena zeppa di lavoro sto truccando spose a tutto tiro,sfilate a go-go e inoltre stiamo preparando un programma per la televisione e inoltre ho il lavoro allo studio.Vedi come sto combinata?Voglio di nuovo le ferie.[:)][:D]
Olga.............Claudio.............[^][^][^][^][^][^][^] non vi siete ancora ripresi dalle ferie[?][?][?]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> saluti Miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by gino55> EKKIMEEEEEEEEEEEEEEEEid="blue">id="size6">
[Giuvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> MIKIIIIIIIIIIIIIIIid="blue">id="size6">
a tuttiid="size6">id="purple"> >
quote:Originally posted by trudi61> non ho capito gli appelli di Miki Olga batti il ferro quando e' caldo ciao finalmente ci vediamo domaniiiiiiiiid="blue">id="size6">
quote:Originally posted by mikidadda> MIKI sono piena zeppa di lavoro sto truccando spose a tutto tiro,sfilate a go-go e inoltre stiamo preparando un programma per la televisione e inoltre ho il lavoro allo studio.Vedi come sto combinata?Voglio di nuovo le ferie.[:)][:D]
Olga.............Claudio.............[^][^][^][^][^][^][^] non vi siete ancora ripresi dalle ferie[?][?][?]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> saluti Miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
>
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> GIOVANNI VINCENZO aggiusta il nome[:(!][:(!][:D][:D] i bimbi vi stanno aspettando per offrirvi un caffe e una fettina di dolce[:p][:p]
ciao Rapakone da stasera si posta a tutta birra ho sistemato la connessione a casa e vaiiiiiiiiiiiiiii salutaci la Sig. Angela e un forte abbraccio a Vincanzo e Nunziaid="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by MascalzoneLatino>Acquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="blue">id="size4">
sè non erro e marina di camerota giusto Gigi >
quote:Originally posted by giopin>Indovinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="blue">
scusa dov e il posto >