quote:Originally posted by giovanni55>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">quote:Originally posted by MascalzoneLatino> ma quale ovatta Gino porta il pannolone id="red"> id="size6">
SI MA PEPPE MI HA DETTO CHE TI METTI L'OVATTA NEL COSTUME E VERO AHAAAAid="brown">id="size4"> >byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by carlo965> mi sa che mi sono perso qualche passaggio,mi date le date di questi incontri[:p][:p][:p]id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> miki.[;)]id="size4">id="blue">
Buongiorno a tutti... . Già in trincea al posto di compattimento [:D][:D][:D] . Mi sconfinfera assai sia la situazione Cusano Mutri, sia le Terme... credo che non mancherò a nessuna delle due [;)] >
quote:Originally posted by mikidadda> cusano dal 21 sett al 7 ottobreid="blue"> id="size6">
quote:Originally posted by carlo965> mi sa che mi sono perso qualche passaggio,mi date le date di questi incontri[:p][:p][:p]id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> miki.[;)]id="size4">id="blue">
Buongiorno a tutti... . Già in trincea al posto di compattimento [:D][:D][:D] . Mi sconfinfera assai sia la situazione Cusano Mutri, sia le Terme... credo che non mancherò a nessuna delle due [;)] >
>
quote:Originally posted by giovanni55> buon lavoroid="size5">id="blue">D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ci risentiamo questa sera ciao popoloid="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by mikidadda>Statt buonnnnnid="blue">id="size5">
quote:Originally posted by giovanni55> buon lavoroid="size5">id="blue">D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ci risentiamo questa sera ciao popoloid="blue">id="size6"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> TERME VARRONIANE -CASSINO- 20\21 SETTEMBRE CUSANO -BN- 26\28 SETTEMBRE
>