quote:Originally posted by giopin>Vai su compagni......id="size3">
vorrei sapere un po sulle terme e se ci era possibile >
&id="size6">id="red">
Gino
Gino
Gino
Ginoid="blue">id="size6">
Petra Salvatore
Petra Salvatore
Petra Salvatore
Petra Salvatore
id="blue">id="size6"> quote:Originally posted by xsalvox>
buona sera a tutti, scusate che non ho piu partecipato al forum, ma abbiamo fatto tante cose. x bianca: non credo che possiamo veniere, perche vi dobbiamo trovare il 18.9. a Milano e da li fasciamo un giro in montagna e forse lago maggiore x giovanni55 quando andate a Rimmini per la fiera? Noi andiamo forse verso il 15.9. prima di Milano, per voi e sicuro solo la fine settimana possibile, mi dispiace, perchè era una possibilità di rivedersi anche con Michele e famiglia (va anche lui o no?) Noi siamo stati 5 gg. nel Campeggio a Baia Domizia, adesso dobbiamo andare in montagna, se no salvatore rimane male. E bello essere in pensione. una buona notte a tutti Petra e Salvatoreid="red">[;)][8D][:)][:p]id="blue">id="red">id="Trebuchet MS"> >
ciao Petra noi a Mondo natura andiamo dopo il 19 in quanto a Napoli è festa patronale,si credo che fino ad ora Mikidadda Family verranno anche loro ciao il prossimo we credo che organizziamo qualcosa, siete simpaticissimiiiiiiiiii id="red"> id="blue"> id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Mascalzonelatino quando posto io il burdello mi piace alza l'interesse del postid="blue">id="size6">
WUEEEEEEEE MA che rè tutt'stù buddell aaaaaahahahhahhhhaid="teal">id="size6">[:D][:D][:D] >
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by gino55>quote:Originally posted by mikidadda>Statt buonnnnnid="blue">id="size5">quote:Originally posted by giovanni55> buon lavoroid="size5">id="blue">D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ci risentiamo questa sera ciao popoloid="blue">id="size6"> >
>
>
GiGi e quant ascimm nat a vot nsiem?id="blue">id="size6">
visto che state tutti a lettoid="blue">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki> Ciao francesco a Mondo natura vado in auto ma parto il 18 in quanto il 19 a Napoli e' festa patronaleid="blue">id="size6">
GIOVANNI MA VOI ANDATE CON IL CAMPER A MONDO NATURA? PERCHE FORSE FORSE IO DOVREI SALIRE PER DEI CONTROLLI MEDICI A BOLOGNA,[V][V][V]CON LA MACCHINA >