quote:Originally posted by mikidadda> ¦È io vengo cu t¦È[^][^][^]id="size5">id="teal">id="Comic Sans MS">gia' richiesta la giornata di permesso per sabato[:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> Buongiorno a tuttiid="size6">id="red"> miki.[;)]id="size4">id="blue"> Ok Miki a te e famiglia gia' vi avevamo messo in preventivo quindi e' un grande piacere per noi ed i miei figli id="blue"> id="size6">
Ciao francesco a Mondo natura vado in auto ma parto il 18 in quanto il 19 a Napoli e' festa patronaleid="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by giovanni55>Prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!! Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii id="size4">quote:Originally posted by gino55>quote:Originally posted by mikidadda>Statt buonnnnnid="blue">id="size5">quote:Originally posted by giovanni55> buon lavoroid="size5">id="blue">D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ci risentiamo questa sera ciao popoloid="blue">id="size6"> >
>
>GiGi e quant ascimm nat a vot nsiem?id="blue">id="size6">
>
quote:Originally posted by giovanni55> grazieeeeeeeeeeeeeid="size5">id="Comic Sans MS">id="blue">
Miki mi dimenticavo vai sul sito Mondonatura.it e accrediti per un ridotto di entrata id="blue"> id="size6"> >
quote:Originally posted by xsalvox> a Igea puoi pernottare al AA Adriatica,Rio Pircio,Mare d'inverno le Robinie però credo che saranno tutti occupati per la fiera,mal che vada ritorni a dormire dove fanno il mercato, il posto delle AA dal mercato scendi sotto il ponte giri a destra trovi le prime tre AA Mare d'inverno si trova verso Torre Pedrera,Salutaci Salvatoreid="blue">id="size6">
x giovanni55, tu sei stato a igea marina, dove si puo dormire li? Noi arriviamo forse il 15 a rimmini e restiamo sul parcheggio della fiera, il giorno dopo visitiamo la fiera, e per la sera andiamo verso igea marina per stare 1 altro gg. li (se il tempo permette). 2007 abbiamo dormito nel parcheggio del mercato, ma credo che ci sono anche qualche AA li, lo sai qualcosa? Saluti a tutti Petraid="blue">id="Script MT Bold"> >
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
come si vede che stai distratto,ho detto ad inizio sttimana che mi sono comprato un portatile,la connessione con ADSL la Tele2 già l'aveva istallata a fine luglio quindi posso navigare a GO GO
ciao salutami la Rapaki Familyid="blue">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki> no questa settimana ci si riposa vedremo la prossimaid="blue">id="size6"> byid="size6">id="red">
PENSAVO CHE USCIVI >
&id="size6">id="red">
ci sentiamo più tardi adesso devo scendere ciaoid="blue">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">