quote:Originally posted by MascalzoneLatino> adesso adesso son rientratoid="blue">id="size6">
WUAGLYUUUUUUUUUUU A RO STATid="Stencil">id="Lucida Console">id="blue">id="size6"> >
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by MascalzoneLatino>
WUAGLYUUUUUUUUUUU A RO STATid="Stencil">id="Lucida Console">id="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by achille70>Auguriiiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooooooooooooid="size4">
Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum (che però leggo già da un mesetto) sia come camperista. Abbiamo appena deciso di lanciarci in questa nuova esperienza, e già solo la fase di scelta del "mezzo", di ricerca di mercato, di acquisto, è stata molto molto divertente. Adesso il mezzo l'abbiamo preso (in pratica mi sono accollato un altro mutuo, ma credo ne varrà la pena), e la settimana prosima ce lo consegnano: abbiamo scelto un RIMOR SUPERBRIG 687TC, che ci è piaciuto in particolare per la dinette "alla francese". Tutto questo per dire che ci siamo anche noi: Achille (39), Caterina (36), Michele (7) e Davide (2) Ci vedremo in giro, al più presto!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by achille70> BUONGIORNO POPOLO DI "DORMIENTI"[:D][:D][:D][:D] X ACHILLEid="red"> IO PARTO NON PRIMA delle 20\20,30 lavoro[:(!][:(!]
Grazie per gli auguriiiii!!! [:D][:D][:D][:D] Purtroppo il 20 abbiamo un impegno di famiglia [V] non so se riusciremo a partire, magari anche nl tardo pomeriggio. Sto cercando di convincere "l'equipaggio" a fare una breve uscita sperimntale il 13/14 (calcolate che mi consegnano il camper l'11 pomeriggio): non abbiamo ancora comprato niente di niente, nemmeno le coperte[:D][:D][:D] Ma io non vedo l'ora di "incignarlo"!!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by achille70>
Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum (che però leggo già da un mesetto) sia come camperista. Abbiamo appena deciso di lanciarci in questa nuova esperienza, e già solo la fase di scelta del "mezzo", di ricerca di mercato, di acquisto, è stata molto molto divertente. Adesso il mezzo l'abbiamo preso (in pratica mi sono accollato un altro mutuo, ma credo ne varrà la pena), e la settimana prosima ce lo consegnano: abbiamo scelto un RIMOR SUPERBRIG 687TC, che ci è piaciuto in particolare per la dinette "alla francese". Tutto questo per dire che ci siamo anche noi: Achille (39), Caterina (36), Michele (7) e Davide (2) Ci vedremo in giro, al più presto!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
Achille segui questo post siamo una banda di matti simpatici,noi credo che facciamo un uscita per il we del 13/14 ti puoi aggrecare sara'un piacere per noi conoscervi e perche'no possiamo aiutarti a capire la vita da camperistaid="blue">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>Giuvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa comm staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size4">
Buongiorno popoloid="blue">id="size6"> >