quote:Originally posted by mikidadda> Ciao Miki! Spunto come i funghi innanzi tutto per salutare te e i tuoi amici campani e poi per dirvi... FORZA CAMPERISTI CAMPANI E FACCIAMOLA QUESTA SQUADRETTA DI CALCIATORI id="red"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> (vabbeh, qualcosa che gli somiglia [:D][:D][:D] noi camperisti romani piu' che una squadra stiamo formando L'Armata Brancaleone [:D][:D][:D]) MA PROVIAMOCI DAI!!!!!!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> CI SARA' DA DIVERTIRSI E AVREMO ANCHE LA POSSIBILITA' NEL NOSTRO PICCOLO DI AIUTARE CHI HA PIU' BISOGNO DI NOI. FORZA CAMPERISTI CAMPANI!!!!!!!!!! FACCIAMOLA VEDERE A QUESTI PADANI CHE TENTENNANO, CHE QUANDO IL CUORE CHIAMA NOI RISPONDIAMO IN CORO!!!!! e detta tra noi... credo che ci divertiremo da pazzi!!!! [:D][:D][:D][;)] Paola
quote:Originally posted by francesco67> France ma cerchiamo di fare una rappresentanza campana,come si stanno organizzando altri gruppi.id="size5">id="purple">
quote:Originally posted by Prodigiojunior> si è iscritto domenico mio figlio di 15 anni..[:)]
Ragazzi ancora una volta vi chiedo se parteciperete al torneo di calcetto, non ho avuto risposte...che fate?? >
>
>
quote:Originally posted by BENNY67> VAI SU "ragazzi...in camper" e' chiedi di MARCO GARAZZI,E' LUI L'AVVOCATO CHE CERCHI
Salve sono BEnny 67,vi ricordate? ero con giovanni a Pescasseroli. Non ricordo il nome di quell'avvocato di Napoli ,se ricordo bene zona Via Chiaia...Mi ricordo che a Pescasseroli,installo' sul suo camper un pannello solare,acquistato da un azienda di Padova. Il costo si aggirava sui 350 euro.Poiche sono alla ricerca di quel tipo di pannello e poiche non ricordo il n ome di quell'azienda ,non è che mi potreste mettere in contatto con quel vostro amico. Il mio numero di tel. è 348/5105092. Vi ringrazio ed alla prossima uscita. A presto Benny[:)] >
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">