quote:Originally posted by mikidadda> Ti consiglio pero' di cambiare..........la macchina fotografica perchè sappi che non puo' competere con la mia.[:D][:D]a limite aggiorna la data[xx(][xx(]il nostro fotografo resta sempre fabry[^][^]id="size5">id="maroon">id="Verdana"> miki.[;)]id="maroon">id="size4"> è quann òid="size6">id="blue">
[quote]Originally posted by apache64
SPERO CHE LE FOTO VI SIANO PIACIUTE GRAZIE GIOVANNI PER LA NOMINA DI FOTOGRAFO UFFICIALE id="size6"> id="maroon"> MA MI SEMBRAVA DOVEROSO FAR VEDERE E CONDIVIDERE CON TUTTI VOI I MOMENTI BELLI PASSATI INSIEME PERCHE IL GRUPPO C.C. E' STUPENDO[:D][:D]GENTE SEMPLICE E GENUINA [;)][;)]COME IL SUGO PREPARATO DA MARIA (TE PIACIUTA LA RIMA) id="red">id="size4"> >
a fabryid="red">id="size6"> quote:Originally posted by mikidadda> Buonasera Miki che dici a me??? Mi vendicherò abbi fede[:D][:D][:D]a presto bye bye.Voglie le castagne[}:)][}:)][}:)]id="maroon">id="size4">quote:Originally posted by giovanni55> Questa la dedico (come da promessa fatta) a Annamaria è che c'è stev gop è tavl [:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D] miki.[;)]id="size4">id="maroon">
>
>
quote:Originally posted by mikidadda>CARO MIKI SE LEGGI BENE MI SONO SCUSATO PRIMA DELLA DATA E POI CHI ENTRA NEL FORUM PER LA PRIMA VOLTA PENSERA' CHE SIAMO UN GRUPPO LEGGENDARIO [:D][:D][;)]id="red">id="size4">
quote:Originally posted by apache64> Ti consiglio pero' di cambiare..........la macchina fotografica perchè sappi che non puo' competere con la mia.[:D][:D]a limite aggiorna la data[xx(][xx(]il nostro fotografo resta sempre fabry[^][^]id="size5">id="maroon">id="Verdana"> miki.[;)]id="maroon">id="size4">
SPERO CHE LE FOTO VI SIANO PIACIUTE GRAZIE GIOVANNI PER LA NOMINA DI FOTOGRAFO UFFICIALE id="size6"> id="maroon"> MA MI SEMBRAVA DOVEROSO FAR VEDERE E CONDIVIDERE CON TUTTI VOI I MOMENTI BELLI PASSATI INSIEME PERCHE IL GRUPPO C.C. E' STUPENDO[:D][:D]GENTE SEMPLICE E GENUINA [;)][;)]COME IL SUGO PREPARATO DA MARIA (TE PIACIUTA LA RIMA) id="red">id="size4"> >
>
il primoid="blue">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Tonino57>tonino modestamente a noi hanno rubato sia a casa che IL camper... e non c'è paragone come danno... a casa poca roba... il furto del camper invece è stato nu bagno esaggggerato!
p.s. mi ricordo che a cusano ho parlato con giovanni 55 (mi pare) di un sistema di antifurto per bloccare la ruotaid="red"> anteriore.... A me serve un sistema antifurto per la casa [:(][V] Tornato a casa ieri sera ho avuto la sgradita sorpresa di trovarla svaligiata dai ladri. Mi hanno dato il benvenuto a Marano Prima la monnezza, adesso i ladri [xx(][xx(][xx(] Toninoid="green">id="size3"> >
quote:Originally posted by mikidadda>id="size5">id="red">
X Zio Giovanni55>
quote:Originally posted by giovanni55> Buongiorno a tutti[;)][;)][;)]caro giovanni55 hai proprio ragione non faccio proprio nulla dalla mattina alla sera[:(!][:(!][:(!][:(!]va bhè ,dicevi[}:)][}:)][}:)]dimmi caro per il 1 nov.cosa desiderate:agriturismo,paese carino da visitare,visita culturale camping ect.e ditemi anche la distanza che preferite[^][^][^]Aspetto con ansia le vs.richieste[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
be credo che per il primo qualcosa di buono si trova, Bianca visto che tu dalla mattina alla sera non hai nulla da fare, almeno impegnati per trovare un sito decente per passarci il we del 1 novembreid="blue">id="size5"> >
quote:Originally posted by bianca50> Buongiorno a tutti[;)][;)][;)]caro giovanni55 hai proprio ragione non faccio proprio nulla dalla mattina alla sera[:(!][:(!][:(!][:(!]va bhè ,dicevi[}:)][}:)][}:)]dimmi caro per il 1 nov.cosa desiderate:agriturismo,paese carino da visitare,visita culturale camping ect.e ditemi anche la distanza che preferite[^][^][^]Aspetto con ansia le vs.richieste[:D][:D][:D]id="purple">id="size4"> Annamaria qualche luogo che si possa fare baldoria magari a meta' tra Roma e Napoliid="blue">id="size6"> byid="size6">id="red">
[quote]Originally posted by giovanni55
be credo che per il primo qualcosa di buono si trova, Bianca visto che tu dalla mattina alla sera non hai nulla da fare, almeno impegnati per trovare un sito decente per passarci il we del 1 novembreid="blue">id="size5"> >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> hehehe hai ragione Giovanni.... ma quando meno te lo aspetti!!!! mi farò vivo!!! e sarà un piacere fare foto. solo che la mia macchina non riesce a prevedere il futuro come quella di Rino.... foto scattate nel gennaio del 2005 ma il realtà sono di ottobre 2008 [:D] [:p] [:D]quote:Originally posted by mikidadda> Ti consiglio pero' di cambiare..........la macchina fotografica perchè sappi che non puo' competere con la mia.[:D][:D]a limite aggiorna la data[xx(][xx(]il nostro fotografo resta sempre fabry[^][^]id="size5">id="maroon">id="Verdana"> miki.[;)]id="maroon">id="size4"> è quann òid="size6">id="blue">
[quote]Originally posted by apache64
SPERO CHE LE FOTO VI SIANO PIACIUTE GRAZIE GIOVANNI PER LA NOMINA DI FOTOGRAFO UFFICIALE id="size6"> id="maroon"> MA MI SEMBRAVA DOVEROSO FAR VEDERE E CONDIVIDERE CON TUTTI VOI I MOMENTI BELLI PASSATI INSIEME PERCHE IL GRUPPO C.C. E' STUPENDO[:D][:D]GENTE SEMPLICE E GENUINA [;)][;)]COME IL SUGO PREPARATO DA MARIA (TE PIACIUTA LA RIMA) id="red">id="size4"> >a fabryid="red">id="size6">
>
quote:Originally posted by giovanni55> A parte gli scherzi,vedi che anche i romani vogliono organizzare qualcosa, se la cosa e accettabile ci aggreghiamo a loro,se no pazienza cherchiamo di oganizzarci in zona.baci id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by bianca50> Buongiorno a tutti[;)][;)][;)]caro giovanni55 hai proprio ragione non faccio proprio nulla dalla mattina alla sera[:(!][:(!][:(!][:(!]va bhè ,dicevi[}:)][}:)][}:)]dimmi caro per il 1 nov.cosa desiderate:agriturismo,paese carino da visitare,visita culturale camping ect.e ditemi anche la distanza che preferite[^][^][^]Aspetto con ansia le vs.richieste[:D][:D][:D]id="purple">id="size4"> Annamaria qualche luogo che si possa fare baldoria magari a meta' tra Roma e Napoliid="blue">id="size6"> byid="size6">id="red">
[quote]Originally posted by giovanni55
be credo che per il primo qualcosa di buono si trova, Bianca visto che tu dalla mattina alla sera non hai nulla da fare, almeno impegnati per trovare un sito decente per passarci il we del 1 novembreid="blue">id="size5"> >&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by Rapaki> E il tuo compleannoid="size5">id="blue">
BUONGIORNO OGGI SENZA PACCHI E PACCOTTI E' FESTA IN CASA MIA[:D][:D][:D] chi indovin gli offro il caffe e dolce[:D][:D][:D] >