quote:Originally posted by Tonino57> Grazie Francè [:)]id="green">id="size3"> __________________________________________________________________ HAI VISTO LE FOTO? Ho visto, ho visto !!!![:(!][}:)] Sapendo della malasorte che ci stava investendo avete incominciato ad abbandonarci[}:)][}:)] Neanche una foto della mia famiglia, solo una mia foto di spalle con gli sportelli aperti[:(][:)] Ciao, Toninoid="size3">id="green"> Presidè a dire il vero l'avevo notato e mi dispiace ma sai non sono tanto capace come fotografo,spero che per la prossima volta non farò lo stesso errore, scusa Angela spero che Tonino ci scrive che hai superato la crisi fatti forza guarda i figli e pensa al futuro id="blue"> id="size6"> byid="size6">id="red">
[quote]Originally posted by francesco67
sera a tutti , tonino mi spiace per l'accaduto[V] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
&id="size6">id="red">
dalla serie.....attenti a quei due[:D][:D]id="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS">
comm to pazi bel o "sasic_[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by mikidadda> Buongiorno a tutti i C.C. Ciao Miki, non per niente sei il NUOVO PRESIDENTEid="size5">id="red"> Tutti possono aspirare, UNO ci riesce [;)][;)] Grazie in particolare per queste foto [:D][:D] Tonino id="green">id="size3">
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by bianca50> buongiorno a te ma il nobile si sta preparando per halloween....hii..hiii..!![:D][:D]id="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutta la compagnia[;)][;)][;)]id="maroon">id="size5"> >
quote:Originally posted by apache64>
cmq chi ha contatti con i gruppo dei romani puo proporre l'idea sarebbe un piacere conoscerliid="blue">id="size4"> >