quote:Originally posted by mikidadda> dove sei sta queso we?
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][8D][8D][8D][8D] Sono diventato cosi' per troppo sole Ciao un saluto a tutti. Antonio aspetto una tua risposta. >
quote:Originally posted by granraf Poi il prossino fine settimana vorrei andare a Baia Domizia per un po di relax e qualche tuffo nelle nuove piscine. Se qualcuno è interessato (ciao Tonino) possiamo andare insieme. Ciao a tutti, Raff >> Una volta siamo riusciti ad essere 8(dico OTTO) camper intorno alle braci al BAIA DOMIZIA, per un totale di 35 persone tra adulti e bambini; e tutto questo senza l'assistenza di un FORUM. Sarà un esperienza ripetibile[?] Ai posteri l'ardua sentenza. Venghino Si.ori , venghino[:p]!!! Invece di fare 300 km per recarsi nel Cilento, ne bastano 100(andata e ritorno) al campeggio di cui sopra. I Km COSTANO[:(]!!! La buona compagnia è impagabile[:D]. Un saluto ai volenterosi[;)]
quote:Originally posted by Tonino57 Venghino Si.ori , venghino[:p]!!! I Km COSTANO[:(]!!! La buona compagnia è impagabile[:D]. Un saluto ai volenterosi[;)] >> Ciao Tonino, avevamo in programma di venire dalle tue parti, ma non è per questo fine settimana.[:(] Prima o poi ci incontreremo... [:)][:)] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by Tonino57 Ciao Dino.... ...E' vero che settembre sembra lontano ma io e te siamo sicuri di arrivarci[:D]. Potrebbe essere l'occasione giusta[:)]. Al momento giusto ti contatterò tramite e-mail. Ti Auguro ottimi Km[;)] Tonino >> Ciao Tonino, sicuramente settembre è un bel periodo... sarò appena tornato dalla danimarca... e mi farà piacere vederti. Un salutone e ottimi km! Ciao, Dino (TR)