http://www.campingmaratea.it/in...
??? saluti luclucquote:Originally posted by lucluc> Ciao lucluc, per Ischia è possibile l'imbarco da Pozzuoli con l'autocaravan, ho chiesto l'estate scorsa. Premesso che ho una pessima memoria ma ricordo che mi chiesero circa 120€ per tratta(prendila col beneficio d'inventario). A questo punto devi sapere tu,in base ai giorni di sosta,se ne vale la pena. Calcola infine che essendo l'isola così vicina, ti ci recherai abbastanza frequentemente; circa 40 € a botta[:(] tra aliscafo e mezzi pubblici. Scusami se ho fatto le faccine come se mi dovessi recare io, probabilmente per te sarà diverso[:)]. Questo è quanto sapevo e dovevo Saluti Tonino
grazie Marco non male l'idea di ischia, non so se è possibile l'imbarco...hai notizie in merito? conosci a maratea ilhttp://www.campingmaratea.it/in...
??? saluti lucluc >
quote:Originally posted by stirner> Se non ho capito male, il soggiorno minimo è di due notti, per cui, o dormi davanti alla cornetteria o a casa tua o al camping, poco cambia...
per tonino e granraf: nessun dubbio che si trova un posto alternativo e più carino - oltre che gratis - dove attendere l'apertura del camping! >
quote:Originally posted by granraf> Rafè ma tu si gruoss[;)],tien n'età[}:)], o cornett ca nutell fall'ò magna e criatur. Per noi è opportuno crema ed amarena che sicuramente sarà più gradito dallo scrivente e consorte[:p][:p]. Cmq ti pigliamo in parola, stai scritto[:D][:D][:D]
Tonino noi parcheggieremo davanti alla cornetteria, così il Sabato mattina di buon ora e prima di entrare nel campeggio comprerò cornettoni con la nutella per tutti che mangeremo pensando a colui che ha deciso questa restrizione[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff >
quote:Originally posted by granraf> Forse hai ragione, le due notti credo siano limitate al villaggio. Però mi sembra alquanto pretenzioso, fuori al campeggio è fuori al campeggio, anche se è cmq suolo loro. Come si fa a pretendere una quota? E poi che fanno? Passano a prendere i numeri di targa? Ridicolo... P.S. Qualcuno ha visto le nuove piscine? Impressioni? P.P.S. Se non ricordo male, mi sembra abbiano anche aumentato i prezzi...sarà per le nuove piscine?[:D]
Caro Burki non credo che il minimo soggiorno sia di due notti, alla reception ci avvisarono solo che se volevamo sostare davanti al campeggio a partire da Giugno si sarebbe pagato una quota, e quando accennammo al fatto che trovavamo posto altrove non disse delle pemanenza minima. Anche sul listino prezzi non si fa alcun accenno alle due notti minimo. Comunque........ >