CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
51 20 7266
20
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 04/06/2007 alle: 11:51:54
Dal 16/06 al 27/07 il camping "Marbella club" fa delle ottime offerte. In giugno paghi un giorno ogni due di permanenza[:D]. In luglio una settimana ogni due[8D]. Palinuro è collegata benissimo con Napoli attraverso le ferrovie dello stato ed una linea di traghetti con fermata al molo beverello. Basta collegarsi al sito per maggiori informazioni[;)]. _____________________________________________________________________ ciao tonino tutto ok, ho appena telefonato - ottima impressione...l'unico dubbio e che la spiaggia sembra poco agevole - grazie per l'info
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 04/06/2007 alle: 23:23:08
Mi preoccupa inoltre il silenzio di Tonino, forse starà scegliendo l'agnello? Un saluto a tutti Raff [/quote] Raffaele, hai forse dimenticato che ieri era l'ultima Domenica dedicata alle Comunioni? Finalmente abbiamo superato l'ultimo ostacolo da ora in poi tutti i momenti liberi sono dedicati al camper[8D]. _____________________________________________________________________ ciao tonino tutto ok, ho appena telefonato - ottima impressione...l'unico dubbio e che la spiaggia sembra poco agevole - grazie per l'info Ciao Luciano, io non conosco quel campeggio ed ho ricavato tutto da internet(previa telefonata). Mi recherò là dopo il 13/06 per alcuni giorni, per rendermi conto della situazione. Tonino
20
fausto971
fausto971
01/03/2006 21
Inserito il 05/06/2007 alle: 11:29:37
Caro Lucluc, conosco abbastanza bene il Marbella club. La distanza dalla spiaggia è un centinaio di metri compresi quelli che devi fare all'interno del campeggio costeggiandone altri. La spiaggia è praticamente la più famosa di Palinuro, quella dell'"arco naturale". Il paese dista un po' (almeno un paio di km) e questo è il lato negativo. Per il resto è un ottimo campeggio con bella animazione per i più giovani.
toony
toony
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 00:39:26
quote:Originally posted by lucluc
Dal 16/06 al 27/07 il camping "Marbella club" fa delle ottime offerte. In giugno paghi un giorno ogni due di permanenza[:D]. In luglio una settimana ogni due[8D]. Palinuro è collegata benissimo con Napoli attraverso le ferrovie dello stato ed una linea di traghetti con fermata al molo beverello. Basta collegarsi al sito per maggiori informazioni[;)]. _____________________________________________________________________ ciao tonino tutto ok, ho appena telefonato - ottima impressione...l'unico dubbio e che la spiaggia sembra poco agevole - grazie per l'info >
> Lo conosco anche io abbastanza bene...prima di essere camperista ci sono andato con la roulotte per una decina di anni e devo dire che è un bel campeggio molto attrezzato con una bellissima piscina e un alberatura piu che buona dove funziona tutto abbastanza bene... Per quanto riguarda la spiaggia bisogna percorrere un vialetto ombreggiato di un centinaio di metri per poi accedere alla spiaggia dell'arco naturale...a dir la verita non è che sia una grande spiaggia...è mediocre!!!...ma per quanto riguarda il mare nn ci sono paragoni c'è un acqua bellissima... Ti consiglio il marbella club ad occhi chiusi!!![B)][;)][:)] Buona Vacanza Tony

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

20
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 06/06/2007 alle: 18:40:01
...scusate, ho sbagliato a spiegarmi - il "sembra poco agevole" era riferito al fatto che la spiaggia non è di sabbia ma di sassolini, quindi avendo figli piccoli era poco agevole per loro - grazie a tutti - lucluc
toony
toony
-
Inserito il 07/06/2007 alle: 18:30:59
quote:Originally posted by lucluc
...scusate, ho sbagliato a spiegarmi - il "sembra poco agevole" era riferito al fatto che la spiaggia non è di sabbia ma di sassolini, quindi avendo figli piccoli era poco agevole per loro - grazie a tutti - lucluc >
> Non ti devi assolutamente preoccupare...per i bimbi va bene... Buona vacanza
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 07/06/2007 alle: 19:42:16
Per il "Marbella" avremo tempo di preoccuparci dopo il 16/06,giorno di apertura. Adesso urgono le iscrizioni per il Baia Domizia per sabato 09/06. Due equipaggi sono sicuri ( nuvole permettendo): 1)Gran Raff 2)Tonino 57 3)......... Manca, come dice il proverbio, perlomeno il terzo, chi è il volontario?
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 07/06/2007 alle: 20:36:06
quote:Originally posted by Tonino57
Per il "Marbella" avremo tempo di preoccuparci dopo il 16/06,giorno di apertura. Adesso urgono le iscrizioni per il Baia Domizia per sabato 09/06. Due equipaggi sono sicuri ( nuvole permettendo): 1)Gran Raff 2)Tonino 57 3)......... Manca, come dice il proverbio, perlomeno il terzo, chi è il volontario? >
> Se il mio primogenito decide di rimanere a casa gli mollo il cane e sarò dei vostri. A proposito ma voi andate domani sera o sabato mattina?
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 08/06/2007 alle: 11:02:01
1)Gran Raff 2)Tonino 57 stavolta andiamo sulla costiera buone piscine! marco, sasi, irene, sara
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 08/06/2007 alle: 11:14:12
Se il mio primogenito decide di rimanere a casa gli mollo il cane e sarò dei vostri. A proposito ma voi andate domani sera o sabato mattina? [/quote] Ciao Leo, visto il sole di stamattina[8D],saremo sicuramente là. Io per impegni pregressi arriverò intorno a mezzanotte, Raff invece dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio. Per dormire dovremmo appoggiargi vicino ai carabinieri[;)]. Inutile dirti del piacere di rivederti[:D], che,sono sicuro,è condiviso anche da Raffaele[:)]. A stasera[;)], Tonino
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 08/06/2007 alle: 17:22:46
quote:Originally posted by Tonino57
Se il mio primogenito decide di rimanere a casa gli mollo il cane e sarò dei vostri. A proposito ma voi andate domani sera o sabato mattina? >
> Ciao Leo, visto il sole di stamattina[8D],saremo sicuramente là. Io per impegni pregressi arriverò intorno a mezzanotte, Raff invece dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio. Per dormire dovremmo appoggiargi vicino ai carabinieri[;)]. Inutile dirti del piacere di rivederti[:D], che,sono sicuro,è condiviso anche da Raffaele[:)]. A stasera[;)], Tonino [/quote] Vi raggiungo domani
granraf
granraf
-
Inserito il 08/06/2007 alle: 18:20:07
Con vero piacere apprendo dell'arrivo di Leo. Ciao a tutti,Raff
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 11/06/2007 alle: 09:32:34
GRANDE NAPOLI Un saluto a tutti gli amici,forza Napoli...[:D][:D][:D] ciao Michele.
granraf
granraf
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 10:32:57
Michè ma quale forza napoli, il camper, quando lo usi? forza camper, che a baia domizia io e il povero Leo ci siamo dovuti accontentare di un bracista di medio valore. Per il pross. incontro dovete (tu, Tonino e Piero) farvi perdonare [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 11/06/2007 alle: 18:00:15
Salve a tutti C.C.[:)], scusate se non mi sono fatto sentire per tutto questo tempo ma purtroppo se messo la campagna e il negozio e mi hanno bloccato per un bel po di tempo[xx(][xx(], e mi sono mangiato le mani [:(!][V]leggendo i commenti dei vostri vari incontri. Comunque e meglio no pensari e guardiamo avanti, a proposito di guardare avanti, visto che si sta avvicinando agosto, io sono libero dal 12/08 al 26/08, non ho ancora una meta stabilita, se c'è qualche equipaggio simile con le stesse caratteristiche, libero nello stesso periodo a noi farebbe piacere stare in compagnia.
granraf
granraf
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 12:15:37
Oggi 13 Giugno, S.Antonio, tanti auguri a Tonino, che pagherà da bere appena possibile. Ciao Raff. p.s. Tonino 57 unico Antonio, di camp. campani, se non erro.
20
fausto971
fausto971
01/03/2006 21
Inserito il 13/06/2007 alle: 14:21:48
Desidero sapere due informazioni da chi può aiutarmi[:)]: - a Baia Domizia, se arrivo il venerdì sera e non voglio entrare subito in campeggio, dov'è che mi posso fermare? Ho letto un post in cui si dice davanti alla cornetteria, un altro che dice davanti ai carabinieri, mi sapete dare qualche indicazioni precisa su come arrivare in questi posti, se sono tranquilli, se c'è spazio a sufficienza etc.. - Andando nel cilento diverse volte ad Acciaroli, vedevo dalla strada, più o meno verso santa maria di castellabate, dei camper sostare vicino al mare. Qualcuno mi sa dare indicazioni su com'è il posto, vicinanza dal paese, eventuali servizi etc.. Grazie anticipate a tutti, Fausto[:D]
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 13/06/2007 alle: 17:44:23
quote:Originally posted by fausto971
Desidero sapere due informazioni da chi può aiutarmi[:)]: - a Baia Domizia, se arrivo il venerdì sera e non voglio entrare subito in campeggio, dov'è che mi posso fermare? Ho letto un post in cui si dice davanti alla cornetteria, un altro che dice davanti ai carabinieri, mi sapete dare qualche indicazioni precisa su come arrivare in questi posti, se sono tranquilli, se c'è spazio a sufficienza etc.. - Andando nel cilento diverse volte ad Acciaroli, vedevo dalla strada, più o meno verso santa maria di castellabate, dei camper sostare vicino al mare. Qualcuno mi sa dare indicazioni su com'è il posto, vicinanza dal paese, eventuali servizi etc.. Grazie anticipate a tutti, Fausto[:D] >
> A poche centinaia di mt dal campeggio di Baia Domitia c'è un supermercato con annesso parcheggio, venerdi scorso era pieno di camper, comunque non dovresti avere problemi di spazio (almeno in questo periodo)anche altrove Il cilento è tranquillissimo (oltre che bellissimo)nei pressi di Castellabate c'è un'area di sosta sulla strada che va a Punta Licosa, un punto sosta comunale sulla spiaggia proprio a Santa Maria di Castellabate e qualche altra possibilità di sosta solitaria, ad Acciaroli c'è un'area di sosta Giu-Gio e se ti spingi fino a Palinuro trovi proprio al centro e a 150 mt dalla spiaggia un'altra area di sosta ciao e buoni km in camper
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 13/06/2007 alle: 17:47:26
Auguri a tutti gli Antonio che leggono ma soprattutto al LEGEND......ario TONINO57
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 13/06/2007 alle: 18:03:35
Anche se non lo conosco personalmente, faccio tanti auguri di buon onomastico a tonino[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
27/03/26 - 18:11
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link