quote:Originally posted by lucluc> Lo conosco anche io abbastanza bene...prima di essere camperista ci sono andato con la roulotte per una decina di anni e devo dire che è un bel campeggio molto attrezzato con una bellissima piscina e un alberatura piu che buona dove funziona tutto abbastanza bene... Per quanto riguarda la spiaggia bisogna percorrere un vialetto ombreggiato di un centinaio di metri per poi accedere alla spiaggia dell'arco naturale...a dir la verita non è che sia una grande spiaggia...è mediocre!!!...ma per quanto riguarda il mare nn ci sono paragoni c'è un acqua bellissima... Ti consiglio il marbella club ad occhi chiusi!!![B)][;)][:)] Buona Vacanza Tony
Dal 16/06 al 27/07 il camping "Marbella club" fa delle ottime offerte. In giugno paghi un giorno ogni due di permanenza[:D]. In luglio una settimana ogni due[8D]. Palinuro è collegata benissimo con Napoli attraverso le ferrovie dello stato ed una linea di traghetti con fermata al molo beverello. Basta collegarsi al sito per maggiori informazioni[;)]. _____________________________________________________________________ ciao tonino tutto ok, ho appena telefonato - ottima impressione...l'unico dubbio e che la spiaggia sembra poco agevole - grazie per l'info >
quote:Originally posted by lucluc> Non ti devi assolutamente preoccupare...per i bimbi va bene... Buona vacanza
...scusate, ho sbagliato a spiegarmi - il "sembra poco agevole" era riferito al fatto che la spiaggia non è di sabbia ma di sassolini, quindi avendo figli piccoli era poco agevole per loro - grazie a tutti - lucluc >
quote:Originally posted by Tonino57> Se il mio primogenito decide di rimanere a casa gli mollo il cane e sarò dei vostri. A proposito ma voi andate domani sera o sabato mattina?
Per il "Marbella" avremo tempo di preoccuparci dopo il 16/06,giorno di apertura. Adesso urgono le iscrizioni per il Baia Domizia per sabato 09/06. Due equipaggi sono sicuri ( nuvole permettendo): 1)Gran Raff 2)Tonino 57 3)......... Manca, come dice il proverbio, perlomeno il terzo, chi è il volontario? >
quote:Originally posted by Tonino57> Ciao Leo, visto il sole di stamattina[8D],saremo sicuramente là. Io per impegni pregressi arriverò intorno a mezzanotte, Raff invece dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio. Per dormire dovremmo appoggiargi vicino ai carabinieri[;)]. Inutile dirti del piacere di rivederti[:D], che,sono sicuro,è condiviso anche da Raffaele[:)]. A stasera[;)], Tonino [/quote] Vi raggiungo domani
Se il mio primogenito decide di rimanere a casa gli mollo il cane e sarò dei vostri. A proposito ma voi andate domani sera o sabato mattina? >
quote:Originally posted by fausto971> A poche centinaia di mt dal campeggio di Baia Domitia c'è un supermercato con annesso parcheggio, venerdi scorso era pieno di camper, comunque non dovresti avere problemi di spazio (almeno in questo periodo)anche altrove Il cilento è tranquillissimo (oltre che bellissimo)nei pressi di Castellabate c'è un'area di sosta sulla strada che va a Punta Licosa, un punto sosta comunale sulla spiaggia proprio a Santa Maria di Castellabate e qualche altra possibilità di sosta solitaria, ad Acciaroli c'è un'area di sosta Giu-Gio e se ti spingi fino a Palinuro trovi proprio al centro e a 150 mt dalla spiaggia un'altra area di sosta ciao e buoni km in camper
Desidero sapere due informazioni da chi può aiutarmi[:)]: - a Baia Domizia, se arrivo il venerdì sera e non voglio entrare subito in campeggio, dov'è che mi posso fermare? Ho letto un post in cui si dice davanti alla cornetteria, un altro che dice davanti ai carabinieri, mi sapete dare qualche indicazioni precisa su come arrivare in questi posti, se sono tranquilli, se c'è spazio a sufficienza etc.. - Andando nel cilento diverse volte ad Acciaroli, vedevo dalla strada, più o meno verso santa maria di castellabate, dei camper sostare vicino al mare. Qualcuno mi sa dare indicazioni su com'è il posto, vicinanza dal paese, eventuali servizi etc.. Grazie anticipate a tutti, Fausto[:D] >