quote:Originally posted by mikidadda>
>
quote:Originally posted by mikidadda> Questa volta mi hai preceduto[;)]. Ci associamo in toto[8D] Angela e Tonino
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> AUGURI a GIOVANNA (moglie di Leo)[:)][:)][:D] AUGURI a GIO' (figlia di Granraff)[:)][:)][:D] Michele Enza Federica e Sara. >
quote:Originally posted by PakoPako> Ciao Pako, per noi questo fine settimana è impossibile però abbiamo intenzione di trasferirci al Marbella, a metà settimana prossima, per poi restarci per parecchio tempo. Siccome non abbiamo avuto il tempo di andare in avanscoperta, ti sarei grato se al ritorno potresti esprimerci le tue impressioni. Tonino
ciuao a tutti, non conosciamo nessuno, anche se vi leggo spesso. Venerdì vorremmo andare a visionare il camping Marbella a Palinuro per evenyuale sosta della famiglia per le ultime settimane di luglio, qualcuno parte con noi????????? >
quote:Originally posted by dona67>
Ciao a tutti sono una nuova iscritta. Ho sbirciato i vs messaggi ed ho scoperto che addirittura c'è qualcuno di Portici.......interessante. La famigliola è così composta, mamma, papà, bimbo 7 anni e bimba5. Abbiamo viaggiato e girato sempre da soli. adesso stiamo cominciando a valutare l'idea per qualche viaggio un pò più lungo e magari in compagnia e così son in avanguardia. Che progettate per l'estate? >
quote:Originally posted by dona67>
Ciao a tutti sono una nuova iscritta. Ho sbirciato i vs messaggi ed ho scoperto che addirittura c'è qualcuno di Portici.......interessante. La famigliola è così composta, mamma, papà, bimbo 7 anni e bimba5. Abbiamo viaggiato e girato sempre da soli. adesso stiamo cominciando a valutare l'idea per qualche viaggio un pò più lungo e magari in compagnia e così son in avanguardia. Che progettate per l'estate? >
quote:Originally posted by Tonino57> GRAZIE DI CUORE PER GLI AUGURI, noi ormai ci siamo trasferiti ad Ischia e ci resteremo fino a fine luglio, ci mancano le uscite in camper con voi, ad agosto andremo in Tunisia. Spero di reincontrarvi a settembre un saluto a tutti
quote:Originally posted by mikidadda> Questa volta mi hai preceduto[;)]. Ci associamo in toto[8D] Angela e Tonino
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> AUGURI a GIOVANNA (moglie di Leo)[:)][:)][:D] AUGURI a GIO' (figlia di Granraff)[:)][:)][:D] Michele Enza Federica e Sara. >
>
quote:Originally posted by Tonino57> Non preoccuparti, sarà un piacere poterti dare maggiori delucidazioni.I miei ragazzi e consorte dovrebbero rimanere li un paio di settimane, di fine luglio, quindi vorrei andare a dare un'occhiata, anche se ne parlano in molti, molto bene..........mi scoraggia solo l'eccessivo caldo che sta' facendo, e l'eventuale traffico.........speriamo bene. Comunque rinnovo l'invito a chiunque dovesse partire per questa meta.Ciao
quote:Originally posted by PakoPako> Ciao Pako, per noi questo fine settimana è impossibile però abbiamo intenzione di trasferirci al Marbella, a metà settimana prossima, per poi restarci per parecchio tempo. Siccome non abbiamo avuto il tempo di andare in avanscoperta, ti sarei grato se al ritorno potresti esprimerci le tue impressioni. Tonino
ciuao a tutti, non conosciamo nessuno, anche se vi leggo spesso. Venerdì vorremmo andare a visionare il camping Marbella a Palinuro per evenyuale sosta della famiglia per le ultime settimane di luglio, qualcuno parte con noi????????? >
>
quote:Originally posted by mikidadda> Ah....Michè, Michè... il portolano è uno strumento indispensabile per ogni buon Camperista[;)](nota la finezza della maiuscola). Cmq nella sezione sostare di questo forum, alla voce area di sosta, c'è qualche indicazione[:)]. A proposito, ho dato il tuo recapito telefonico a Genni sei stato contattato? La settimana prossima dovremmo essere al Marbella, se ti trovi a passare da quelle parti sara un piacere rivederti[8D]
Questo Week-end dovrei andare ad Ascea,trovo aree attrezzate ? ggrazie Michele. >
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao michè, ad Ascea c'è un punto sosta per camper proprio all'inizio del lungomare però, visto che vai da quelle parti, ti consiglio di spingerti fino a Palinuro, con la nuova superstrada (uscita Poderia) ci metti lo stesso tempo che per arrivare ad Ascea. Appena arrivi a Palinuro sulla dx trovi una bella area attrezzata a 150 mt dal mare e a 150 mt dal centro e rispetto ad Ascea è tutta un'altra cosa. ciao michè e divertiti
Questo Week-end dovrei andare ad Ascea,trovo aree attrezzate ? ggrazie Michele. >
quote:Originally posted by lucluc> Ciao LUC! A Marina di casalvelino non c'è un area di sosta, ma un grande parcheggio adiacente al porto, costo 4 euro tutta la giornata (ci sono le macchinette automatiche per lo scontrino). Se hai necessità di scaricare o rifornirti di acqua, a circa 4 Km verso sud c'è Marina di Ascea, dove sul lungomare , dall'altro lato della strada rispetto al mare, c'è un'area attrezzata molto grande e gratis. Ci dovrebbe essere anche un'altra area attrezzata a Casalvelino in collina, che non ho ancora avuto modo di visitare, quindi non posso dirti niente in merito. Se parcheggi sul porto il venerdì sera fermati sul lato dx del parcheggio (lato porto, no lato spiaggia) perchè il sabato mattina sul lato spiaggia fanno il mercato e saresti costretto ad alzarti presto per spostarti. Ciao. Michele
salve Campani un'informazione,...l'area di sosta a casalvelino guardando il mare stà a dx o a sx? grazie Luciano >
quote:Originally posted by jerrymouse> Michè metterò le tende al porto di Messina fintanto che non arrivi[8D]. A proposito siccome sono, a causa della bambina, ancora in alto mare per ciò che concerne le ferie[}:)] ti prego di inviarmi il numero del telefonino(anche per e-mail). Ho le ferie dal 10/07 al 17/08, mentre Raff (mio prossimo compagno di viaggio) non si libera prima del 20/07. Hai visto mai..... _____________________________________________________________________ Per Givi Bisogna festeggiare(non la tua prossima partenza[:)], quella si festeggia da sola[8D][8D][:p]) ma il fatto che ti sei deciso ad intervenire con un post sul Forum[;)]. Da quello che leggo ti sei quagliato con Miki, hai fatto benissimo[;)].... MIKI MERITA[:p] _____________________________________________________________________ Per GranRaff Torna presto che che il Forum ha bisogno di te[:0][8)][;)]
X LUCLUC : Scusa ...ho dimenticato di dirti l'unica cosa che hai chiesto......Il parcheggio ,guardando il mare si trova a dx, cioè sul lato Nord del lungomare. X TONINO.......... CIAO TONINO, Ci vediamo a Messina .[:D] >