CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
54 20 7266
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 29/06/2007 alle: 20:08:52
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Per Givi ti ho inviato una E-Mail. Ciao Michele.
1965
1965
-
Inserito il 29/06/2007 alle: 20:33:30
ciao dal 7 luglio saro al mirabella spero d'incontrare qualcuno del forum .orsola gianni elena ciao
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 29/06/2007 alle: 20:48:57
""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" Per Orsola Ben tornata fra di noi del forum di CC a te è famiglia Ciao Michele.
granraf
granraf
-
Inserito il 30/06/2007 alle: 17:03:54
Ciao a tutti, sono appena tornato. Ringrazio Michelle e famiglia per gli auguri fatti a Giovanna. Ora pensiamo all'organizzare le prossime vacanze, un saluto generale a tutti a presto Raff

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

22
PakoPako
PakoPako
04/10/2003 46
Inserito il 02/07/2007 alle: 09:25:56
quote:Originally posted by Tonino57
quote:Originally posted by PakoPako
ciuao a tutti, non conosciamo nessuno, anche se vi leggo spesso. Venerdì vorremmo andare a visionare il camping Marbella a Palinuro per evenyuale sosta della famiglia per le ultime settimane di luglio, qualcuno parte con noi????????? >
> Ciao Pako, per noi questo fine settimana è impossibile però abbiamo intenzione di trasferirci al Marbella, a metà settimana prossima, per poi restarci per parecchio tempo. Siccome non abbiamo avuto il tempo di andare in avanscoperta, ti sarei grato se al ritorno potresti esprimerci le tue impressioni. Tonino
>
> Caro Tonino 57, ecco il "rapporto" sul Marbella. Il rapporto in questo periodo fino al 20 luglio 21 euro 4 persone, è decisamente positivo, tenendo presente che il mare non è proprio a 150 metri, e...........almeno questo fine settimana non è una gran cosa. L'organizzazzione alla ricezione è un poco penosa, comunque paghi subito per il periodo e ti togli il pensiero. L'animazione è buona e continua, la vita in pratica si svoklge tutta sulla piscina, gran ritrovo. Al ristorante si mangia bene non caro e anche la pizzeria, "margherita 3 euro" State solo attenti alla somma finale del conto..........c'è qualche errore. I servizi sono dotati di acqua corrente calda ma solo alle docce, i lavatoi sono non so per quale motivo particolarmente bassi. Certamente puliti ,ma sicuramente non paragonabili al Baia Domizuia. E' molto alberato e particolarmente fresco, ma telebvisione nulla, a meno che tu non decida di metterti in una piazzola dietro la piscina che ha uno spazio aperto. Altrimenti ti consiglierei un viale a sinistra tra il 3 e il 6, per stare in una posizione centrale. La strada dopo Battipaglia, continua sempre dritto, non uscire alla prima indicazione Palinuro, continua, ed esci a PODERIA, dopo un 7/8 Km, sei arrivato. Per quanto mi riguarda invece le ultime due settimane di luglio andrò al mio buon e vecchio insostituibile S. Anastasia, se siete da quelle parti fatemelo sapere. Spero di essere stato esaustivo..........nella descrizioni. Ciao Ciao a tutti, comunque vi leggo.
1965
1965
-
Inserito il 02/07/2007 alle: 18:45:21
ciao pako pako io andro'almarbella il7 luglio ,dimmi e cosi lontano il mare ,almeno in bici si puo andare . grazie .s,anastasia dove si trova? orsola.
22
PakoPako
PakoPako
04/10/2003 46
Inserito il 02/07/2007 alle: 22:55:09
quote:Originally posted by 1965
ciao pako pako io andro'almarbella il7 luglio ,dimmi e cosi lontano il mare ,almeno in bici si puo andare . grazie .s,anastasia dove si trova? orsola. >
> Ciao Orsola.....al mare puoi arrivarci sia a piedi che con la bicicletta tranquillamente, ma di sicuto non sono 150 metri. Il S.Anastasia è il campeggio di Fondi, non so se lo conosci. Ciao a presto[8D]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 04/07/2007 alle: 10:48:20
Caro Tonino 57, ecco il "rapporto" sul Marbella. [/quote] Ciao Pako Pako (è il tuo vero nome oppure mi è sfuggito?[:D]). Grazie di vero cuore per il "rapporto" molto dettagliato sulla struttura[:D]. Anche grazie a questo abbiamo deciso di anticipare la partenza per la Sicilia[;)], quindi ci sarà diffile poterci incontrare al Sant'Anastasia[:(]. Al ritorno dalle vacanze, in settembre probabilmente, si organizzerano altre uscite in gruppo nelle quali avrò sicuramente il piacere di [:p] conoscerti. A buon rendere Tonino
22
PakoPako
PakoPako
04/10/2003 46
Inserito il 04/07/2007 alle: 17:39:14
Caro Tonino 57, ecco il "rapporto" sul Marbella. >
> non preoccuparti Tonino, avremo sicuramente modo per poterci incontrare[:D] mi auguro che faccia un buon viaggio e che ti diverta con la tua famiglia in sicilia[8D] Per la mia estate è ancora tutto incerto..........quindi leggerò e casomai cerchèrò di aggregarmi da qualche parte, anche se la mia idea estiva sarebbe la germania[:)] a presto Nicola
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 04/07/2007 alle: 18:33:18
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Ben Tornato RAFF. Mi sono sentito telefonicamente con Genny (prima che partiva) è spero di incontrarlo in grecia per 3/4 giorni.Mi ha detto che gli hai suggerito alcuni posticini che tu gia conosci,mi fai la cortesia di aggiornarmi su questi luoghi.[:p][:p][:p] A buon rendere per un futuro Michele. =============================================================
granraf
granraf
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 21:32:01
Per michele chiamami sul telef. ne parleremo con calma ciao raff
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 04/07/2007 alle: 23:22:19
Rafè, detto fatto[;)]!!! Per adesso ho avuto qualche informazione ma non dispero di averne altre[:D]. Vai alla sezione "Viaggi in Italia" ed incomincia ad aggiornarti e sognare[8D]. Tonino
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 05/07/2007 alle: 22:00:26
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Tonino io ti posso suggerire di non perderti Erice molto bella è c'è possibilita' di parcheggio a pagamento,scomodo perchè è in pendenza. Fanno i migliori cannoli siciliani(ma fai attenzione perchè 2 anni fa sono ritornato con 10 chili in piu') tra un cannolo e na granita ci passava per mezzo un cono gelato[:p][:p] Ciao Michele.
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 06/07/2007 alle: 00:23:19
quote:Originally posted by mikidadda
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Tonino io ti posso suggerire di non perderti Erice molto bella è c'è possibilita' di parcheggio a pagamento,scomodo perchè è in pendenza. Fanno i migliori cannoli siciliani(ma fai attenzione perchè 2 anni fa sono ritornato con 10 chili in piu') tra un cannolo e na granita ci passava per mezzo un cono gelato[:p][:p] Ciao Michele. >
> Michè ... io da Erice già sono passato[:D], non ho pagato il parcheggio[;)](settembre) ma il resto è stato uguale[:(]. Visto che tu hai pagato il parcheggio(luglio/agosto) mi puoi dire che clima c'è? e come mi debbo vestire? Sono preoccupato per la piccola Alessandra,che tu ben conosci, se fa molto caldo mi consigli di lasciarla a casa con la nonna[xx(][?] Rispondimi rapidamente perchè a metà della prossima settimana c'è lo START[8D][8D][8D]
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 06/07/2007 alle: 11:17:38
______________________________________________ ------------ Per Tonino Mi ricordo che quell'estate non fu particolarmente calda,ma comprai un ventilatoio + il turbovent che era di serie,non soffrimmo molto. La piccola deve seguire l'equipaggio. ciao Michele.
granraf
granraf
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 14:26:12
Tonino bada che Angela nn lasci te con la nonna[:D][:D][:D][:D][:D]
22
PakoPako
PakoPako
04/10/2003 46
Inserito il 08/07/2007 alle: 09:25:42
[/quote] Ciao a tutti, qualcuno di Voi ha notizie utili per lUngheria??????????????? Sembrerebbe che la meta per agosto sia quella e quindi piu' notizie utilki si hanni più fa piacere Ciao Grazie
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 08/07/2007 alle: 11:51:50
quote:Originally posted by PakoPako
>
> Ciao a tutti, qualcuno di Voi ha notizie utili per lUngheria??????????????? Sembrerebbe che la meta per agosto sia quella e quindi piu' notizie utilki si hanni più fa piacere Ciao Grazie [/quote] Ciao Pako ci siamo stati l'anno scorso tant'è che ho visto la finale Italia/Francia a Budapest con commento in lingua Ungherese[:(]. Tengo a dirti che siamo stati là con la roulotte per cui, probabilmente, le soste possono essere diverse. Noi siamo stati sul Balaton, in un campeggio eccezionale per i loro standard, molto grande, con addirittura sette ristoranti al proprio interno. La piscina era stranamente sempre semivuota poi abbiamo scoperto che erano tutti a fare il bagno nel lago che ha le acque termali[:)]. Poi dopo la capitale siamo stati sull'ansa del Danubio, a Domos, altro posto molto bello vicino a Visegrad. Cmq adesso sono al lavoro e ti sto dicendo le prime cose che mi vengono in mente, se vuoi altre notizie piu dettagliate sui posti da noi visitati mandami una e-mail e tutto il mio Scibile[8D] è a tua completa disposizione Tonino P.S. se hai bambini piccoli, inserisci una tappa a Vienna per il castello della Sissi (Schonbrunn?) e per lo zoo che dicono sia il più antico d'europa.
22
PakoPako
PakoPako
04/10/2003 46
Inserito il 09/07/2007 alle: 09:30:38
[quote]Originally posted by PakoPako
] >
> Caro Tonino, ti ringrazio se puoi al mio indirizzo di posta inviami quello che hai. Si ho due ragazzi M14 F12 , ma Vienna e Praga visite varie l'abbiamo fatta nel 2004, nel 2005 la Corsica e l'anno scorso la Svizzera. Comunque grazie e aspetto tue dettagliate notizie,anche per l'itinerario. Grazie Nicola.
18
dona67
dona67
15/06/2007 3
Inserito il 09/07/2007 alle: 13:17:39
Ciao a tutti, non scrivo ma vi leggo sempre. Ho letto anche di vacanze in Grecia ed è una cosa che mi interessa perchè salvo problemi ultimi a lavoro....bla bla solite storie.!! Mio marito è presissimo dalle sue ultime situazioni e quindi sto provando ad organizzare un pò da sola. Si accettano consigli. Per esempio per il biglietto ci sono problemi? Devo prenotare con largo anticipo? I costi? Variano molto tra agenzie Italiane e Greche? Ok penso di aver già domandato troppo. D'altronde dalle risposte dipende molto. Questo fine settimana siamo stati a Marina di Camerota. Camping Nessuno. Traffico al rientro, naturalmente ma bimbi felici! A presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
27/03/26 - 18:11
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link