quote:Originally posted by mikidadda> ciao campani, ....appena rientrato dall'olanda (VIAGGIO FANTASTICO)- per rimini: sabato 15/9 sarò lì (senza camper)- ben ritrovati - lucNa
############################################################### Che ci dite delle ferie?[8D][8D][;)][;)][B)][B)] Un saluto Miki[:)][:)] >
quote:Originally posted by lucluc> Perchè non ci fai un resoconto? Mi piacerebbe andarci, prima o poi...
quote:Originally posted by mikidadda> ....appena rientrato dall'olanda (VIAGGIO FANTASTICO)-
############################################################### Che ci dite delle ferie?[8D][8D][;)][;)][B)][B)] Un saluto Miki[:)][:)] >
>
quote:Originally posted by agusten> Ci vorrei andare pure io, ma come al solito...lo saprò solo il giorno prima di partire. Vorrei andar su il mercoledi e rientrare la domenica. Mi hanno detto che lì intorno è tutto un parcheggio a pagamento a 10 euro al giorno.
Salve a tutti, ma qualche camperista campano, andrà alla fiera di Rimini? Se si, ha qualche buon consiglio da dare su strade e parcheggi li intorno al sottoscritto che (si spera) ci andrà per la prima volta? Grazie a tutti[:)][:)] >
quote:Originally posted by burki> il viaggio è lungo, molto impegnativo e quindi ti consiglio di avere almeno 20gg - l'olanda invece è piccola, le distanze tra i posti da visitare...almeno quelli che ho visitato io, sono brevi - nessun problema di campeggio, moltissime le possibilità di sosta - gente cordiale, sempre disponibile - economica, non si paga autostrada e diesel a 1euro - costano meno perfino le cose di prima necessità - c'è un campeggio a wassenaar , mi sembra si chiami duinrell , all'interno c'è un parco divertimento + grande della ns edelandia a totale disposizione dei clienti del campeggio...45euro al giorno (camper-2 adulti-2 bamb)- kiaramente ci sono pure i contro, piove spesso, mare non balneabile e le due città big (amsterdam e rotterdam)non sono molto tranquille - se vuoi renderti conto di alcuni posti che ho visitato vai su google, ricerca immagini e scrivi: marken , giethoorn, delft ...giusto per citarne qualcuno - saluti lucNa
quote:Originally posted by lucluc> Perchè non ci fai un resoconto? Mi piacerebbe andarci, prima o poi...
quote:Originally posted by mikidadda> ....appena rientrato dall'olanda (VIAGGIO FANTASTICO)-
>
>
quote:Originally posted by lucluc> Grazie [;)]
quote:Originally posted by burki> il viaggio è lungo, molto impegnativo e quindi ti consiglio di avere almeno 20gg - l'olanda invece è piccola, le distanze tra i posti da visitare...almeno quelli che ho visitato io, sono brevi - nessun problema di campeggio, moltissime le possibilità di sosta - gente cordiale, sempre disponibile - economica, non si paga autostrada e diesel a 1euro - costano meno perfino le cose di prima necessità - c'è un campeggio a wassenaar , mi sembra si chiami duinrell , all'interno c'è un parco divertimento + grande della ns edelandia a totale disposizione dei clienti del campeggio...45euro al giorno (camper-2 adulti-2 bamb)- kiaramente ci sono pure i contro, piove spesso, mare non balneabile e le due città big (amsterdam e rotterdam)non sono molto tranquille - se vuoi renderti conto di alcuni posti che ho visitato vai su google, ricerca immagini e scrivi: marken , giethoorn, delft ...giusto per citarne qualcuno - saluti lucNa
>
>
>
quote:Originally posted by granraf> QUOTO E STRAQUOTO, ma che fine avete fatto? organizziamo qualche we
weeeeeee camperisti campani dei miei stivali ma dove sieti finiti? avete per caso cambiato modo di trascorrere il vostro tempo libero? faccio appello a tutti e diamoci da fare. tanto per cominciare, venerdì prossimo, che fate? ok aspetto tutti, raff >
quote:Originally posted by jerrymouse> grazie Michele, si, infatti il kentuchy è di mia preferenza..tra l'altro il venditore è un mio conoscente - per il ducato ho letto varie storie ma bisogna anche dire che il rapporto vendita ford/ducato è 1/10 +/- e poi una cosa ke nn riesco a capire...perkè (quasi) tutti montano il ducato? e perkè ki monta il ford spesso offre il ducato come alternativa? ...mah - resta cmq la mia preferenza per il ford in particolare per la trazione post. sul nuovo ducato hanno montato l'ASR (mi sembra si kiami così)sai se effettivamente ha migliorato la trazione? saluti Luciano
Ciao ! Innanzitutto....BEATO TE CHE PUOI!!! Comunque, io prenderei il Kentucky, perchè (per me) è il più bello, mi sembra più rifinito e........è montato sul ford. Dicono che il ford consumi un poco in più, ma la traz. post. e le gemellate, secondo me sono una garanzia di affidabilità e durata. Inoltre, vai su "meccanica " e vedi quante lamentele ci sono sul nuovo fiat ducato. E poi le gemellate contro un Armadio..... non c'è storia. Ciao e AUGURI, qualsiasi cosa tu prenda. Michele >
quote:Originally posted by granraf> Ciao Raffaele, anche per me è un piacere ritrovarti sul forum. Purtroppo il prox we non posso muovermi, anch'io sarei felice di reincontrare i vecchi amici. Ciao e buon divertimento
Ciao Leo, come stai? è da parecchio che nn ti sento, spero tutto bene. per Venerdì pross. io e Genny andremo, tempo e contrattempi permettendo, verso Palinuro forse al camping Marbella. Saremo felici di incontrare vecchi amici. Ciao Raff >