CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
57 20 7266
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 23/09/2007 alle: 20:36:17
io ho un rimor superbrig su mercedes e qualità prezzo sono molto contento e non vedo rivali ma la serie coral della kentuky fa parte della fascia economica ed è x tale fascia superiore alla rimor, vedi x esempio le finestre seltz,la cucina 4 fuochi con forno e piccole minuterie varie utili,senza offendere gli altri marchi in questione ma la kentuky come azienda nella fascia media la vedo con un punto in più.buona scelta .
20
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 24/09/2007 alle: 16:09:23
quote:Originally posted by Superbrig729
io ho un rimor superbrig su mercedes e qualità prezzo sono molto contento e non vedo rivali ma la serie coral della kentuky fa parte della fascia economica ed è x tale fascia superiore alla rimor, vedi x esempio le finestre seltz,la cucina 4 fuochi con forno e piccole minuterie varie utili,senza offendere gli altri marchi in questione ma la kentuky come azienda nella fascia media la vedo con un punto in più.buona scelta . >
> ...il KENT acquista punti e la cosa mi solleva, lo volevo un appoggio morale - sabato, per la gioia della consorte, andiamo a "preventivare" il MC - poi - il sabato successivo sarà la volt del KENT - se qualcuno ha il nuovo ford(140cv)mi illumina su eventuali difetti? saluti luciano
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 27/09/2007 alle: 15:28:03
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Per Luciano Il nuovo Ford (140 cv)va molto bene, unica pecca è il consumo un po elevato[}:)][}:)][}:)] Faccio un appello per tutti i camperisti Campani ma che fine avete fatto? Nessuno piu' prende iniziative a organizzare chi conosce qualche sagra per il 7 ott.in modo che ci possiamo vedere tutti aspetto vostre notizie Miki[:D][:D][:D]
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 27/09/2007 alle: 18:01:06
Michele, che bello risentirti. perchè acspettare il 7 ott., facciamo qualcosa il prox we faccio appello a tutti coloro che hanno partecipato agli altri incontri.
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 28/09/2007 alle: 00:07:08
grazie Michele, si, infatti il kentuchy è di mia preferenza..tra l'altro il venditore è un mio conoscente - per il ducato ho letto varie storie ma bisogna anche dire che il rapporto vendita ford/ducato è 1/10 +/- e poi una cosa ke nn riesco a capire...perkè (quasi) tutti montano il ducato? e perkè ki monta il ford spesso offre il ducato come alternativa? ...mah - resta cmq la mia preferenza per il ford in particolare per la trazione post. sul nuovo ducato hanno montato l'ASR (mi sembra si kiami così)sai se effettivamente ha migliorato la trazione? saluti Luciano [/quote] Ciao! Credo che tutti montino Fiat perchè costa di meno (almeno credo) Ma comunque ASR o no, dietro ci sono 4 ruote e a trazione il ford non ha rivali. Boh ! Magari il fiat sarà più bello, ma il mio prossimo camper...se mai ci sarà ...sarà traz. post. gemellata, sia esso Ford, Iveco o Mercedes di Fiat me ne è bastato uno, anche se problemi non me ne ha mai dati (almeno per ora) Ciao e speriamo di incontrarci al prox. raduno, magari ne parliamo dal vivo. A presto. Michele. P.S. Sarà che mi piacciono i posto isolati....ma il prossimo incontro lo si potrebbe rifare a Casalvelino Marina...oppure ???????? Dai....proponete che votiamo! Data e luogo.
21
ciro bocchetti
ciro bocchetti
28/09/2004 1
Inserito il 28/09/2007 alle: 10:29:47
Salve a tutti, io ho provato le tre meccaniche più usate nel panorama del plein air, FIAT DUCATO per circa due anni, FORD (125 cv però) per appena 4 mesi e adesso viaggio con MERCEDES SPRINTER da circa 3 anni, senza ombra di dubbio il modo di viaggiare dello Sprinter è tutta un'altra cosa sia per i consumi sia per il comfort di marcia. Ho usato il mezzo spesso d'inverno ed anche sulla neve, quella vera, tipo Vienna a -20 non ho mai montato le catene. Però del nuovo Ford mi hanno parlato abbastanza bene, avranno sicuramente alleviato le vibrazioni interne alla cabina con la sesta marcia e poi con qualche cavallo in più le cose rispetto a quello che ho avuto io le cose saranno sicuramente cambiate.[8D]
18
achille43
achille43
25/09/2007 19
Inserito il 28/09/2007 alle: 14:51:49
salve siamo una famiglia di Caserta, io 43 anni, mia moglie 41, figlia di 14 e figlio di 6.... stiamo per cambiare camper... ma ho le idee incasinate... siamo incerti tra laika ecovip 9 su ducato oppure x 695 su transit gemellato oppure mizar su ducato 160... chi ha qualche mezzo con queste meccaniche che mi da consigli??? vorrei vendere il ns camper privatamente....sapete dove posso inserire l'annuncio del mio usato???
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 28/09/2007 alle: 18:43:35
perchè acspettare il 7 ott., facciamo qualcosa il prox we faccio appello a tutti coloro che hanno partecipato agli altri incontri. [/quote] Un saluto a tutti i camperisti campani, in particolare a chi ...sà. Intervengo per fare gli AUGURI [:)]a tutti gli...ARCANGELI che domani festeggiano l'onomastico: MIcheli(e)[:D], Raffaele [:D]e se eventualmente c'è qualche Gabriele[;)] che in questo momento mi sfugge. Non mi posso impegnare in appuntamenti a così lunga scadenza, tipo 07/10,a causa della bambina che in passato mi ha procurato qualche problema esponendomi a fare brutte figure con gli AMICI appuntamendati(passatemi la licenza poetica)[:I]. Domani 29/09 uscirò col camper, la meta la deciderò quando mi sveglio (preferibilmente una delle due sagre in corso nel Beneventano)oppure se trovo un compagno di strada va bene qualsiasi altra meta. X Legend 26 devo trovare il tuo numero per chiamarti più tardi, se non lo trovo ti contatto per e-mail.
20
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 29/09/2007 alle: 13:42:30
salve campani- ringrazio tutti per i preziosi consigli che continuamente leggo(duca o ford - Kent o Mc) - approfitto per ricordare che la prox settimana ci sarà l'annuale raduno mongolfiere a fragneto monforte (

http://www.prolocofragnetomonfo...

) l'idea di casalvelino non è male, attendo conferma data...sperando di esserci - NB.- forse sarà sfuggito a molti, lo sapete ke questo 3D ha da poco compiuto un'anno? esattamente il 10/09. AUGURI [:)]-
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 01/10/2007 alle: 09:02:25
Buongiorno a tutti è buon inizio settimana Un grazie a Tonino57. Per il raduno delle mongolfiere è una bella manifestazione ma molto caotica è poco spazio per parcheggiare 2 anni fa molti camperisti subiro danni ai camper(biglie lanciate con fionda e sassi contro i parabrezzi)davvero una brutta esperienza[}:)][}:)][}:)] Voi che ne pensate?.......... Prendiamo in considerazione un altra Sagra (fate le vostre proposte) ciao Miki.[:)]
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 01/10/2007 alle: 09:17:56
1° Proposta [:D][:D] Non so se ci siete già stati o no, andiamo a visitare il museo storico di Piana delle Orme che è in provincia di Latina, poco più a nord di sabaudia

www.pianadelleorme.it

.....merita veramente una visita. C'è un parcheggio riservato ai camper 25-30 posti circa, carico e pozzetto di scarico , manca la corrente però è gratis. Si può arrivare anche in serata e pernottare all'interno chiedendo autorizzazione in biglietteria se ci si arriva quando questa è aperta, altrimenti si va dentro e poi se ne riparla al mattino. Per visitere il museo ci vogliono almeno quattro ore se non ci si trattiene troppo nei vari padiglioni. Ciao Michele
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 01/10/2007 alle: 12:53:08
2° proposta Cusano mutri 29a SAGRA dei FUNGHI dal 21 settembre al 07 ottobre 2007 ciao Miki.
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 01/10/2007 alle: 16:27:03
quote:Originally posted by mikidadda
2° proposta Cusano mutri 29a SAGRA dei FUNGHI dal 21 settembre al 07 ottobre 2007 ciao Miki. >
> prima di tutto auguri posticipati. non vorrei sbagliare, ma mi sembra che una rappresentanza dei camperisti campani di COL abbia già partecipato (il we appena passato)alla sagra di Cusano. Ciao Leonardo
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 02/10/2007 alle: 18:50:37
ciao a tutti volevo qualche informazione in più per la sagra dei funghi a cusano e precisamente se vi è possibilità di sosta, grazie
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 02/10/2007 alle: 19:52:22
quote:Originally posted by jiang
ciao a tutti volevo qualche informazione in più per la sagra dei funghi a cusano e precisamente se vi è possibilità di sosta, grazie >
> Ciao! A cusano Mutri in occasione della sagra, fanno sostare i camper nel parcheggio interno dello stadio che si trova nella parte inferiore del paese a circa 1 Km dal centro, dove vi ci si arriva con dei bus navetta messi a disposizione dal comune. Il fine settimana, specie la domenica arrivano migliaia di persone, perciò vedi di andarci al massimo per il sabato mattina, pena lunghe file dappertutto. Comunque quando arrivi nei paraggi trovi i ragazzi della pro-loco che ti indirizzano verso il parcheggio. Ciao e buon week end X TONINO : Grazie per gli Auguri, spero di rivederti presto con tutta la banda.
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 02/10/2007 alle: 20:22:30
quote:Originally posted by jiang
ciao a tutti volevo qualche informazione in più per la sagra dei funghi a cusano e precisamente se vi è possibilità di sosta, grazie >
> quest'anno hanno aperto un'area di sosta per camper a 200 mt dalla sagra, precisamente prima del paese sulla sx dietro le scuole. L'area è dotata di un comodo camper service e, nei giorni della sagra, costa 6€.
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 03/10/2007 alle: 10:01:16
Grazie Leo Ma per il W-end che facciamo? id="size6"> ciao Miki.
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 03/10/2007 alle: 11:18:05
quote:Originally posted by mikidadda
Grazie Leo Ma per il W-end che facciamo? id="size6"> ciao Miki. >
> Miki, purtroppo non so ancora se posso uscire il prox we, per me andrebbe benissimo il museo di piana delle orme visto che a Cusano sono stato sabato scorso. Nel caso dovessi uscire ti chiamo al tel. Per il we del 13-14 Ott sicuramente sarò a Ceprano

http://www.prolococeprano.net/h...

(dovrebbe essere una bella manifestazione) chi si aggrega?

Modificato da Legend 26 il 03/10/2007 alle 11:19:53
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 04/10/2007 alle: 15:11:46
CHI la VISTO???
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 06/10/2007 alle: 14:24:25
Ciao a tutti! Da informazioni avute da mia cugina, che ha la barca ad Acciaroli ( cosa che potrebbe tornare utile[:D] ) sembra che abbiano rimosso il divieto di transito ai camper, anzi dice che c'è un parcheggio riservato agli stessi appena prima di entrare in paese. Qualcuno ne sa di più? Ciao a tutti e....a presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link