quote:Originally posted by Superbrig729> ...il KENT acquista punti e la cosa mi solleva, lo volevo un appoggio morale - sabato, per la gioia della consorte, andiamo a "preventivare" il MC - poi - il sabato successivo sarà la volt del KENT - se qualcuno ha il nuovo ford(140cv)mi illumina su eventuali difetti? saluti luciano
io ho un rimor superbrig su mercedes e qualità prezzo sono molto contento e non vedo rivali ma la serie coral della kentuky fa parte della fascia economica ed è x tale fascia superiore alla rimor, vedi x esempio le finestre seltz,la cucina 4 fuochi con forno e piccole minuterie varie utili,senza offendere gli altri marchi in questione ma la kentuky come azienda nella fascia media la vedo con un punto in più.buona scelta . >
http://www.prolocofragnetomonfo...
) l'idea di casalvelino non è male, attendo conferma data...sperando di esserci - NB.- forse sarà sfuggito a molti, lo sapete ke questo 3D ha da poco compiuto un'anno? esattamente il 10/09. AUGURI [:)]-www.pianadelleorme.it
.....merita veramente una visita. C'è un parcheggio riservato ai camper 25-30 posti circa, carico e pozzetto di scarico , manca la corrente però è gratis. Si può arrivare anche in serata e pernottare all'interno chiedendo autorizzazione in biglietteria se ci si arriva quando questa è aperta, altrimenti si va dentro e poi se ne riparla al mattino. Per visitere il museo ci vogliono almeno quattro ore se non ci si trattiene troppo nei vari padiglioni. Ciao Michelequote:Originally posted by mikidadda> prima di tutto auguri posticipati. non vorrei sbagliare, ma mi sembra che una rappresentanza dei camperisti campani di COL abbia già partecipato (il we appena passato)alla sagra di Cusano. Ciao Leonardo
2° proposta Cusano mutri 29a SAGRA dei FUNGHI dal 21 settembre al 07 ottobre 2007 ciao Miki. >
quote:Originally posted by jiang> Ciao! A cusano Mutri in occasione della sagra, fanno sostare i camper nel parcheggio interno dello stadio che si trova nella parte inferiore del paese a circa 1 Km dal centro, dove vi ci si arriva con dei bus navetta messi a disposizione dal comune. Il fine settimana, specie la domenica arrivano migliaia di persone, perciò vedi di andarci al massimo per il sabato mattina, pena lunghe file dappertutto. Comunque quando arrivi nei paraggi trovi i ragazzi della pro-loco che ti indirizzano verso il parcheggio. Ciao e buon week end X TONINO : Grazie per gli Auguri, spero di rivederti presto con tutta la banda.
ciao a tutti volevo qualche informazione in più per la sagra dei funghi a cusano e precisamente se vi è possibilità di sosta, grazie >
quote:Originally posted by jiang> quest'anno hanno aperto un'area di sosta per camper a 200 mt dalla sagra, precisamente prima del paese sulla sx dietro le scuole. L'area è dotata di un comodo camper service e, nei giorni della sagra, costa 6€.
ciao a tutti volevo qualche informazione in più per la sagra dei funghi a cusano e precisamente se vi è possibilità di sosta, grazie >
quote:Originally posted by mikidadda> Miki, purtroppo non so ancora se posso uscire il prox we, per me andrebbe benissimo il museo di piana delle orme visto che a Cusano sono stato sabato scorso. Nel caso dovessi uscire ti chiamo al tel. Per il we del 13-14 Ott sicuramente sarò a Ceprano
Grazie Leo Ma per il W-end che facciamo? id="size6"> ciao Miki. >
http://www.prolococeprano.net/h...
(dovrebbe essere una bella manifestazione) chi si aggrega?