quote:Originally posted by granraf> Non mi dire... Vuoi uscire col CAMPER? Quasi quasi non credo ai miei occhi[8D]. Sono talmente contento che ti seguirei ovunque[:p]. Cosa c'è da fare a Viggiano oppure a Viggianello? Io a Villa d'Agri una cosa l'avrei da fare (ricordi di gioventù), Angela però non penso sia d'accordo[}:)]. ____________________________________________________________________ Ai partecipanti alla Pizzata di sabato Si era detto che in questi giorni sarebbero fioccate le proposte [?] per il ponte p.v. ma ...il piatto piange[:(]. In attesa... un saluto a tutti Tonino
Dopo aver parlato con qualche amico camperista propongo per il W.E. del 3 e 4 Novembre il paese di Viggiano in prov di Potenza. Uniremo il sacro ed il profano, con passeggiate tra i meravigliosi boschi. Chiaramente è solo per dare inizio alla discussione sul dove andare. Aspetto di conoscere le vostre decisioni e/o proposte alternative. Ciao Raff >
quote:Originally posted by stirner> DI DOVE SEI?
ciao raff mi spieghi meglio, per la pesata, qual è il posto dove posso andare? marco >
quote:Originally posted by gringo 89> Ciao! Come si fa a non risponderti???? Sei la benvenuta, il camper "vecchiotto"???? Bene allora siamo in due, anzi in tre, c'è pure uno deimiei fratellini che ha il tuo stesso mezzo e per giunta anche dello stesso anno e , se sei di Salerno mi sa che ci vedremo spesso, noi andiamo molto spesso nel cilento d'estate (ferie lunghe a parte) Sei stata a Londra? Ma come cavolo fai a guidare dal lato opposto della strada? Io non ci vado per questo motivo !!!!??? Comunque sia, ancora BENVENUTA. Ciao. Michele
ciao!!!!!!!!!! sono una neo-registrata e vorrei da oggi fare conoscenza dei camperisti campani.Sono della prov. di salerno,ho 40 anni suonati e faccio parte di questo nuovo modo di vivere(camperista[:D][:D][:D]) da 1 anno e 3 mesi. Il mio camper è un Rimor koala 89 e anche se un po' vecchiotto, quest'estate è arrivato a Londra.Spero che qualcuno mi risponda.Grazie >