quote:Originally posted by mikidadda> Camper in assistenza cellula[:(], se tutto va bene ritiro intorno al 20/11[:(][:(], poi oggi sono stato chiamato per il cambio dei semiassi[xx(] per cui subito dopo la cellula si passa alla meccanica[xx(][xx(]. Grazie Miki[:I], cerco di essere un buon allievo[:D] e spero di non aver dimenticato nessuno[;)]. Ciao, Tonino
W-END del 17/18 Novembre 2007 Le Domeniche dell'Olio Cerreto Sannita (Bn). Lista partecipanti 1) Mikidadda 2) Genny 3) Rapaki 4) ....... 5) ....... Forza con le adesioni[:)][:)][:)] Complimenti a Tonino57 per le foto. ciao Miki. >
quote:Originally posted by mikidadda> Michè, fintanto che il camper è in officina il mio umore è così[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
..........Ma che so rimasto solo io???id="Verdana">id="size5">id="blue"> Miki. >
quote:Originally posted by mikidadda>
Tonino se serve per tirarti su l'umoreid="red"> ti posso dire che tra poco anche il mio lo devo riportare al con. per quei piccoli inconvenienti che sono usciti peccati di gioventu'[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)] ciao Miki.id="blue"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Ciao Ziolellao, noi non siamo una associazione con statuto(come già L'è stato detto)ma abbiamo comunque un organigramma ben definito. Il PRESIDENTE ed unico REGGENTE del gruppo è Tonino 57, vicepresidenti(senza diritto di voto nè di parola) tutti gli altri. Se Lei vuole unirsi al gruppo ed entrare direttamente con la carica di vicepresidente non deve fare altro che consegnare(come quota di iscrizione)nelle mani del PRESIDENTE 3 bottiglie di aglianico (non pezzottato) 3kg di salcicce col finocchietto, 2kg di clementine dolci(non come quelle dell'avvocato) ed un dolce a scelta (preferiremmo la torta pere e ricotta). Poi oltre a quello obbligatorio se Lei vuole pure fare un regalo al PRESIDENTE questo sarà ben accetto. _____________________________________________________________________ A-ri-ciao Ziolellao, ho aspettato qualche giorno prima di ricontattarti per dirti che stavo scherzando[;)]. Se vuoi puoi tranquillamente entrare a far parte dei Camperisti Campani senza pagare nessun obolo ne al presidente e neppure a tutti i vicepresidente[:D]. Guarda l'ora di questo post in alto a sinistra e capirai che la nottata deve pur passare[}:)]. Se ti fà piacere nei prossimi due fine settimana ci sono due uscite alle quali puoi partecipare[:D]. Un saluto Tonino
[quote]Originally posted by Ziolellao
ciao ragazzi sono di Quarto ed ho da poco preso un camper,vorrei sapere se esiste un'associazione di camperisti campani o ci si organizza all'occorrenza?fatevi sentire grazie >
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao Miki, "e inutile bussare qui non ti aprirà nessuno". Qualche anno fà era molto di moda il gioco di carte chiamato "chi perde oppure 3 a perdere",penso che tu lo ricordi[:)]. Ebbene ad un certo punto del gioco, quando due giocatori avevano preso un certo vantaggio si coalizzavano contro i due in svantaggio(il tutto tacitamente). A questo punto si diceva in dialetto "sò fatt'e coppie". Dopo 15 mesi che questo thread è aperto siamo riusciti a comporre un buon gruppo di sei o sette camper, un gruppo pare abbastanza omogeneo, cercare per cui è inutile cercare con la "capa tosta"altri equipaggi,accontentati[;)]. Se qualcun altro a bisogno di associarsi sa dove trovarci[;)]. Prossimamente ho vari generi di impegni ma appena possibile niente potrà privarmi del piacere della tua/vostra compagnia[:D][:D][:D].
---------------------------------------------------------------------- W-END del 17/18 Novembre 2007 Le Domeniche dell'Olio Cerreto Sannita (Bn). Lista partecipanti 1) Mikidadda 2) Genny 3) Rapaki 4) ....... 5) ...... IO non mollo so capaid="Tahoma">id="size2">id="blue"> TOSTAid="Tahoma">id="size5">id="red"> ma i C:C.dove sono?id="Tahoma">id="size2">id="blue"> >