CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
66 20 7266
granraf
granraf
-
Inserito il 14/11/2007 alle: 11:20:12
Ciao a tutti, ora ho fretta ma, direi di nn essere così pessimisti e dratici nel commentare l'andamento di Camperisti Campani su COL A presto Raff
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 14/11/2007 alle: 12:05:22
salve a tutti , un informazione per la sagra..avete trovato un area apposita per il camper , lavoro permettendo vorremmo esserci.. non fatemi sentire un fantasma...[:D] grazie ciaooo
19
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 14/11/2007 alle: 13:38:23
quote:Originally posted by francesco67
salve a tutti , un informazione per la sagra..avete trovato un area apposita per il camper , lavoro permettendo vorremmo esserci.. non fatemi sentire un fantasma...[:D] grazie ciaooo >
> Caro Francesco se ti riferisci alla manifestazione di domenica prossima a Cerreto Sannita, non c'è nessun problema per la sosta e poi dovresti trovare una rappresentanzadi camperisti campani di col. Nel caso ti dovesse servire carico e scarico c'è un'area camper a Cusano Mutri a pochi km. Se invece ti riferisci alla sagra del fagiolo di Controne del 24 e 25 novembre, non so dirti con precisione, però ogni anno è meta di numerosi camperisti, quindi ...... Ciao e spero di incontrarti presto in giro
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 14/11/2007 alle: 23:16:35
quote:Originally posted by mikidadda
Per Tonino57 e componenti del C:C. E che sono un po'[|)][|)][|)]perchè gironzolando per il forum apro pagine come esempio Figli Grandi in Camper ecc. ecc. minimo partecipano una decina di componenti,al giorno[8D][8D][:D] e per le uscite si organizzano sempre una ventina di equipaggi[:p][:p] mi chiedevo perchè non succede anche a noi[?][?][?] alle prime pagini di questo post.partecipavano in molti, forse non sono piu' camperisti[?][?][?] a voi una motivazione[;)][;)][;)] ciao miki la crisi è crisi sono tempi duri[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="blue">id="size2">id="Arial"> >
> Ciao Miki, pensa ai problemi che abbiamo avuto a Sperlonga perchè eravamo una ventina ed a quelli avuti in Umbria(lì eravamo solo in 7). Non leggo quasi mai gli altri ma pare che che le cose non sempre filino per il meglio[}:)]. Quando si è in tanti nascono sempre problemi[;)] ed allora ringrazia Iddio che abbiamo un gruppo così omogeneo(ripeto con maggior forza la parola di ieri) che ci permette di uscire e divertirci senza problemi nè gelosie nè LITIGI[8D][8D][8D]. Adesso si approssima l'inverno e le uscite si diradano, qualcuno come il buon Raff è andato in letargo[B)], qualcun altro ci andrà tra poco[B)](io aspetto il capodanno[:p]), ed allora anche la partecipazione al forum rallenta[V]. Per ciò che concerne la crisi non ti saprei dire perchè tra noi non ci sono commercianti[:0] ed allora... Saluti a tutti Tonino
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 15/11/2007 alle: 08:19:07
[quote]Originally posted by Tonino57
[quote]Originally posted by mikidadda
[font=Arial][size=2][blue]Per Tonino57 e componenti del C:C. E che sono un po'[|)][|)][|)]perchè gironzolando per il forum apro pagine come esempio Figli Grandi in Camper ecc. ecc. minimo partecipano una decina di componenti,al giorno[8D][8D][:D] e per le uscite si organizzano sempre una ventina di equipaggi[:p][:p] mi chiedevo perchè non succede anche a noi[?][?][?] alle prime pagini di questo post.partecipavano in molti, forse non sono piu' camperisti[?][?][?] a voi una motivazione[;)][;)][;)] Sarà perchè i Napoletani stanno sempre in mezzo al casino e a tantissima gente dalla mattina alla sera? Magari quella volta che escono col camper vogliono provare un poco di solitudine!!!![:D] Non è il mio caso però!!!![:)] Io sto incasinato per tutt'altri motivi altrimenti per liberarvi di me dovevate solo spararmi.[:D] Ciao a tutti! A proposito di incontri. Domenica scorsa mi sono trovato quasi per caso a Puntolago

www.puntolago.it

c'era pure Rapaki e altri del forum. Non è altro che una penisoletta su un lago, ma per un incontro fino a 30-40 camper va benissimo, tipo fine settimana. C'è anche un ristorantino a gestione familiare e Riccardo, il titolare è OK, ci si potrebbe organizzare qualcosa pure noi! Magari poi ne riparliamo. Ciao a tutti!!!
granraf
granraf
-
Inserito il 15/11/2007 alle: 09:14:24
Caro Antonio, ti ringrazio del "buon" e poi ti faccio notare che il mio letargo è quindicinale. Infatti il 24 e 25 prossimo ho in programma di andare con il camper, dove nn è importante. Poi ancora il giorno 8 e 9 dicembre forse, pure potrei, e poi ancora per capodanno. A proposito di capodanno, vogliamo iniziare a pensarci un po? Un saluto a te ed a tutti i camperisti campani e non. Raff
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 15/11/2007 alle: 09:37:22
Ciao a tutti! A proposito di incontri. Domenica scorsa mi sono trovato quasi per caso a Puntolago

www.puntolago.it

c'era pure Rapaki e altri del forum. Non è altro che una penisoletta su un lago, ma per un incontro fino a 30-40 camper va benissimo, tipo fine settimana. C'è anche un ristorantino a gestione familiare e Riccardo, il titolare è OK, ci si potrebbe organizzare qualcosa pure noi! Magari poi ne riparliamo. Ciao a tutti!!! Per jerrymouse se guardi le foto vedi che a puntolago un gruppetto di camp,C.C. gia c'è stato.[:D][:D][:D] Per francesco67 di quale sagra ti riferisci[?][?][?] ciao Miki.id="Andale Mono">id="size2">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 15/11/2007 alle: 09:57:10
ciao jerry tutto ok. fa piacere sentirti
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 15/11/2007 alle: 17:44:04
quote:Originally posted by Rapaki
ciao jerry tutto ok. fa piacere sentirti >
> Ciao Rap! Ma la pizza a Pompei la fate il sabato sera vero? Se trovo qualcuno che fa compagnia a mia suocera, farò il possibile per esserci, ma ancora non posso garantire. X Miki Veramente ci siete già stati???? Ho scoperto l'acqua calda allora!!!![xx(] Vado subito a guardare le foto!!![:D]
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 15/11/2007 alle: 18:15:12
W-END del 17/18 Novembre 2007 Le Domeniche dell'Olio Cerreto Sannita (Bn). Lista partecipanti 1) Mikidadda 2) Genny 3) Rapaki 4) ....... 5) ...... LEO tu ci sei sabato o il freddo ti blocca[?][?] ciao Mikiid="size2">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 15/11/2007 alle: 19:22:01
quote:Originally posted by jerrymouse
quote:Originally posted by Rapaki
ciao jerry tutto ok. fa piacere sentirti >
> Ciao Rap! Ma la pizza a Pompei la fate il sabato sera vero? Se trovo qualcuno che fa compagnia a mia suocera, farò il possibile per esserci, ma ancora non posso garantire. X Miki Veramente ci siete già stati???? Ho scoperto l'acqua calda allora!!!![xx(] Vado subito a guardare le foto!!![:D]
>
> la pizza la facciamo il venerdi sera a pimonte. se mi dai conferma che vieni ti dico che stiamo alla "pimontese", se no non te lo dico[;)]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 15/11/2007 alle: 22:45:43
minimo partecipano una decina di componenti,al giorno[8D][8D][:D] Ciao Miki, hai visto che il tuo sfogo ha sortito il suo effetto[:D]? in questo momento sono l'ottavo che posta oggi[;)]. Ti prego di farlo più spesso[:p][:p]. _____________________________________________________________________ Ciao BUON GRANRAF, Come dicevo a MIKI stimolare serve[;)]vero? Sono contento che disponga di tutte queste possibilità di uscita vuol dire che avremo più occasioni di stare insieme[:p].
granraf
granraf
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 08:09:49
Buon giorno a tutti, stamattina viste le condizioni del tempo me ne sto a casa, quindi su col. In attesa di "tempi migliori" arrivederci a tutti, Raff
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 16/11/2007 alle: 10:04:16
W-END del 17/18 Novembre 2007 Le Domeniche dell'Olio Cerreto Sannita (Bn). Lista partecipanti 1) Mikidadda 2) Genny 3) Rapaki 4) ....... 5) .... Chiedo scusa al gruppo ma questa volta faccio passo stato influenzale della piccola,[}:)][}:)][}:)] ciao Miki.id="size3">id="blue">id="Courier New">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 16/11/2007 alle: 18:05:28
quote:Originally posted by mikidadda
W-END del 17/18 Novembre 2007 Le Domeniche dell'Olio Cerreto Sannita (Bn). Lista partecipanti 1) Mikidadda 2) Genny 3) Rapaki 4) ....... 5) .... Chiedo scusa al gruppo ma questa volta faccio passo stato influenzale della piccola,[}:)][}:)][}:)] ciao Miki.id="size3">id="blue">id="Courier New"> >
> Ciao Miki, con questo tempo è meglio stare rintanati,pare che non ci siano schiarite all'orizzonte. Vuol dire che aspetterai il Buon GRANRAF la settimana prossima per la sagra di controne
19
agusten
agusten
17/11/2006 115
Inserito il 17/11/2007 alle: 10:39:11
Ciao Tonino, volevo chiederti, ma qual'è la sagra di Controne?
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 17/11/2007 alle: 10:55:03
Chiedo scusa al gruppo ma questa volta faccio passo stato influenzale della piccola, ciao Miki. Stessa situazione per Genny piccolo in stato influenzale sara' per la prossima[:(!][:(!][:(!][xx(]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 17/11/2007 alle: 11:38:19
purtroppo anche io devo fare a meno della vostra compagnia[V][V] suocera in ospedale[:D][:D](giuro non c'e'lo mandata io,anche se volevo)[8D]
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 17/11/2007 alle: 12:54:43
[:)]anche se in ritardo veniamo anche noi....se vedete un genesis 43 avanzare tra la neve siamo no...[:D]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 17/11/2007 alle: 15:01:34
quote:Originally posted by agusten
Ciao Tonino, volevo chiederti, ma qual'è la sagra di Controne? >
> Ciao Augusten, scusami ma ho letto solo adesso. Non conosco, non essendoci mai stato, questa sagra. Maggiori info le possono dare sia Leo Legend 26 che Michele Mikidadda, pare che loro ci siano già stati. Saluti ai campani che probabilmente riposeranno, Tonino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
31 minuti fa
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link