quote:Originally posted by francesco67> Caro Francesco se ti riferisci alla manifestazione di domenica prossima a Cerreto Sannita, non c'è nessun problema per la sosta e poi dovresti trovare una rappresentanzadi camperisti campani di col. Nel caso ti dovesse servire carico e scarico c'è un'area camper a Cusano Mutri a pochi km. Se invece ti riferisci alla sagra del fagiolo di Controne del 24 e 25 novembre, non so dirti con precisione, però ogni anno è meta di numerosi camperisti, quindi ...... Ciao e spero di incontrarti presto in giro
salve a tutti , un informazione per la sagra..avete trovato un area apposita per il camper , lavoro permettendo vorremmo esserci.. non fatemi sentire un fantasma...[:D] grazie ciaooo >
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao Miki, pensa ai problemi che abbiamo avuto a Sperlonga perchè eravamo una ventina ed a quelli avuti in Umbria(lì eravamo solo in 7). Non leggo quasi mai gli altri ma pare che che le cose non sempre filino per il meglio[}:)]. Quando si è in tanti nascono sempre problemi[;)] ed allora ringrazia Iddio che abbiamo un gruppo così omogeneo(ripeto con maggior forza la parola di ieri) che ci permette di uscire e divertirci senza problemi nè gelosie nè LITIGI[8D][8D][8D]. Adesso si approssima l'inverno e le uscite si diradano, qualcuno come il buon Raff è andato in letargo[B)], qualcun altro ci andrà tra poco[B)](io aspetto il capodanno[:p]), ed allora anche la partecipazione al forum rallenta[V]. Per ciò che concerne la crisi non ti saprei dire perchè tra noi non ci sono commercianti[:0] ed allora... Saluti a tutti Tonino
Per Tonino57 e componenti del C:C. E che sono un po'[|)][|)][|)]perchè gironzolando per il forum apro pagine come esempio Figli Grandi in Camper ecc. ecc. minimo partecipano una decina di componenti,al giorno[8D][8D][:D] e per le uscite si organizzano sempre una ventina di equipaggi[:p][:p] mi chiedevo perchè non succede anche a noi[?][?][?] alle prime pagini di questo post.partecipavano in molti, forse non sono piu' camperisti[?][?][?] a voi una motivazione[;)][;)][;)] ciao miki la crisi è crisi sono tempi duri[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="blue">id="size2">id="Arial"> >
www.puntolago.it
c'era pure Rapaki e altri del forum. Non è altro che una penisoletta su un lago, ma per un incontro fino a 30-40 camper va benissimo, tipo fine settimana. C'è anche un ristorantino a gestione familiare e Riccardo, il titolare è OK, ci si potrebbe organizzare qualcosa pure noi! Magari poi ne riparliamo. Ciao a tutti!!!www.puntolago.it
c'era pure Rapaki e altri del forum. Non è altro che una penisoletta su un lago, ma per un incontro fino a 30-40 camper va benissimo, tipo fine settimana. C'è anche un ristorantino a gestione familiare e Riccardo, il titolare è OK, ci si potrebbe organizzare qualcosa pure noi! Magari poi ne riparliamo. Ciao a tutti!!! Per jerrymouse se guardi le foto vedi che a puntolago un gruppetto di camp,C.C. gia c'è stato.[:D][:D][:D] Per francesco67 di quale sagra ti riferisci[?][?][?] ciao Miki.id="Andale Mono">id="size2">id="blue">quote:Originally posted by Rapaki> Ciao Rap! Ma la pizza a Pompei la fate il sabato sera vero? Se trovo qualcuno che fa compagnia a mia suocera, farò il possibile per esserci, ma ancora non posso garantire. X Miki Veramente ci siete già stati???? Ho scoperto l'acqua calda allora!!!![xx(] Vado subito a guardare le foto!!![:D]
ciao jerry tutto ok. fa piacere sentirti >
quote:Originally posted by jerrymouse> la pizza la facciamo il venerdi sera a pimonte. se mi dai conferma che vieni ti dico che stiamo alla "pimontese", se no non te lo dico[;)]
quote:Originally posted by Rapaki> Ciao Rap! Ma la pizza a Pompei la fate il sabato sera vero? Se trovo qualcuno che fa compagnia a mia suocera, farò il possibile per esserci, ma ancora non posso garantire. X Miki Veramente ci siete già stati???? Ho scoperto l'acqua calda allora!!!![xx(] Vado subito a guardare le foto!!![:D]
ciao jerry tutto ok. fa piacere sentirti >
>
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao Miki, con questo tempo è meglio stare rintanati,pare che non ci siano schiarite all'orizzonte. Vuol dire che aspetterai il Buon GRANRAF la settimana prossima per la sagra di controne
W-END del 17/18 Novembre 2007 Le Domeniche dell'Olio Cerreto Sannita (Bn). Lista partecipanti 1) Mikidadda 2) Genny 3) Rapaki 4) ....... 5) .... Chiedo scusa al gruppo ma questa volta faccio passo stato influenzale della piccola,[}:)][}:)][}:)] ciao Miki.id="size3">id="blue">id="Courier New"> >
quote:Originally posted by agusten> Ciao Augusten, scusami ma ho letto solo adesso. Non conosco, non essendoci mai stato, questa sagra. Maggiori info le possono dare sia Leo Legend 26 che Michele Mikidadda, pare che loro ci siano già stati. Saluti ai campani che probabilmente riposeranno, Tonino
Ciao Tonino, volevo chiederti, ma qual'è la sagra di Controne? >