quote:Originally posted by agusten> Ciao! Sono stato alle grotte di Pertosa il ponte del primo Novembre, di giorno però, la rappresentazione dell'inferno di Dante la fanno però la sera. Amici hanno detto che non era male, anche se non li ho visti particolarmente entusiasti. Ti conviene informarti soprattutto sui prezzi. Il solo ingresso alle grotte costa 12.50 euro a testa. Ciao. Michele
Grazie Michele, veramente molto dettagliato, vedrò di venire a degustare un buon "gelato al fagiolo" a Controne. Ma come lo vedete l'inferno di Dante alle grotte di Pertosa? Sembra che in questo periodo ci siano delle rappresentazioni. >
quote:Originally posted by granraf> Rafè stò a per!!! La consegna del mezzo è slittata all'altra settimana[:(][:(][V][V][xx(]
per Agusten benissimo, vedo che i tuoi gusti alimentari nn si discostano dai miei che poi, posso garantirti sono identici alla maggior parte dei c.c. A proposito di c.c. presidè, Voi che ne pensate dei fagioli? Ma venite vero alla sagra. A presto, Raff >
Ecco il mio Gonfalone!!!
Scusami per la foto gia postata ma senza adsl diventa difficile postarne di nuove.
Spero che Ecc. stia per eccetera eccetera ed i titoli non si fermino all'Eccellenza[8D][:p] quote:Originally posted by granraf> Caro mio BUON GRANRAF, ieri sono stato dal conc. e ti posso assicura che il mio MOTORHOME HYMER B-KLASSE serie LEGEND 25[;)][:p][8D][^] faceva bella mostra di se sul piazzale, proprio là dove l'avevo lasciato[:(][V]. Nè un centimetro più avanti nè uno più indietro[xx(][xx(]. Nel frattempo sono pressato ad uomo dalla officina Fiat a cui sono arrivati i semiassi da sostituire in garanzia(cara vecchia Fiat addà murì accis chi ne parla male[;)]). E poi non ultimo e un mese che non vado allo stadio e l'abbonamento mi sta facendo le "feline" in tasca[:0]. Quindi ti prego di rappresentarmi al meglio in quel di Controne e quando sono le due "a tavola mettite o piatto mio".
Madonna che figura!!!!!!! Senza presidente, senza gonfalone, speriamo almeno di trovare i fagioli. Antonio, se firmiamo una petizione per accellerare i lavori? Ciao raff >