quote:Originally posted by Tonino57> Caro mio BUON GRANRAF, come ti dicevo penso che tu sia Uomo di panza e, come dicono a Roma(chiedi a Dino) "OMO DE PANZA OMO DE SOSTANZA"id="Comic Sans MS">id="red">id="size6"> Dove la sostanza e la pasta e fagioli[:(][V]. Per fare un paragone attinente ieri i due gol del Panterone equivalgono a due portate cucinate da Vissani[;)][^] Un saluto dal quasi afono Tonino [/quote] Non scherziamo Tonino, altro che due portate, - per un gol del Napoli (soprattutto da tre punti), Vissani Ci deve intestare il suo Ristorante
Per Tonino, carissimo, sai bene che per un piatto di fagioli e scarola venderei l'intera società sportiva calcio napoli a gheddafi.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff >
quote:Originally posted by agusten> Ottima idea: la manifestazione si chiama Anteprima Taurasi (
Buonpomeriggio, mi sembra di aver visto che il prossimo fine settimana ci sia qualcosa a Taurasi per l'omonimo vino. Che ne pensate? >
http://www.anteprimataurasi.com
) e nella vicina Venticano c'è una manifestazione gastronomica "Me Gusta"; in alternativa c'è "Vino, olio e....dintorni" a Montecorvino Pugliano (Sa)http://www.comune.montecorvinop...
Caro mikidadda perchè non cominci ad organizzare?quote:Originally posted by Tonino57> Tonino ti succede o te le vai a cercare queste rogne[}:)][}:)][}:)] lo sai che stanno in agguato per soffiarti il posto da presidente con rispetto da parte mia Miki.[:)][:)][;)][;)][;)]id="size3">id="blue">
Cari Campani è il vostro Presidente che vi parla:- Vi comunico in Forma Ufficiale che nei prossimi giorni non potrò inserirmi sul Forum causa cambio operatore telefonico. Una sola raccomandazione, non vi disperdete, aspettate buoni il Vs Presidente[8D]. Tornerò prima possibile Tonino P.S. ma raccumann nun facit e f'tient ricenn menumal[;)] >
quote:Originally posted by granraf> Ma girando per il quartier generale della sede di C.C.mormorii in sottofondo contro il presidente si sentono buongiorno a tutti[:D][:id="size3">id="blue">D][:D]
Buongiorno a tutti. Presidè, da quello che ho sentito in giro il Vostro onorabilissimo e ambitissimo posto di presidente nessuno si sogna di soffiaverlo sia per le difficoltà che per gli impegni che tale carica impone di sostenere.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vada tranquillo presidè, vada.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff >
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=518&i=img9568ue3.jpg]
[/URL]
Mi piace sostare così quote:Originally posted by granraf> Rafè invece delle foto porta una bottiglina contenente [b][font=Comic Sans MS]ARIA PRIVATA POST FAGIOLATA[:0]id="size6">[maroon]. Ovviamente ben sigillata[:D]. Così tutti i curiosi saranno soddisfatti[;)]. Eccomi di ritorno, pensavo che il parto fosse più laborioso invece....[8D]. Saluti a tutti Tonino
Caro Michele, in assenza del fotografo ufficiale ci c.c. è stato delegato Genni a tale compito. Ma credo verranno mai pubblicate su col.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff >