[/URL]
quote:Originally posted by Legend 26> Sono privo di insegnarvi qualcosa che subito ne approfittate[:D]
IL MIO NUOVO CAMPERid="red">id="size6">[URL=http://imageshack.us][/URL] >
[/URL]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
Come vedi è arrivata l'alta marea.[:D][:D][;)]id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by granraf> [:0]è proprio vero.... mikidadda è o' chiu gruoss[8D]id="purple">id="size2">
Leo e mò? sto mikidadda è terribile, se le inventa tutte. Ciao a presto Raff >
quote:Originally posted by agusten> Se vedi qualche post indietro io sono l'addetto per le foto il presidente è sempre il presidente è che nessuno lo tocchi[|)][|)]
Presidèèèèèèèèèèè...... Presidèèèèèèèèèèè...... Dove sei? Qui stanno succedendo strane cose.......... Secondo me miki, ti vuole sorpassare, ha già messo la freccia.[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by agusten> Non sono intenditore ma L'Aglianico al presidente? Mio caro ti posso dire che Tonino beve solo Falanghina doc dei campi freghei-[:p][:p][:p][;)] ...preside'con questo intervento penso un paio di bottiglie per le sante feste me li merito!!!!!!id="size4">id="blue">
Ma no Raf, non si arrabbia, poi se noi gli portiamo il "calmante" lui ci vuole ancora + bene (calmante= 5Kg arrosto misto + 5 Lt aglianico). [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by agusten> Non sono intenditore ma L'Aglianico al presidente? Mio caro ti posso dire che Tonino beve solo Falanghina doc dei campi flegrei-[:id="size6">id="green">p][:p][:p][;)] ...preside'con questo intervento penso un paio di bottiglie per le sante feste me li merito!!!!!!id="size4">id="blue">
Ma no Raf, non si arrabbia, poi se noi gli portiamo il "calmante" lui ci vuole ancora + bene (calmante= 5Kg arrosto misto + 5 Lt aglianico). [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by agusten> Augusten penso sia arrivato il momento di spiegarti come funzionano i C.C.[;)] Quello che a te sembra sia un'anarchia è invece un disordine ordinato[:0]. Ognuno ha un proprio ruolo, ben definito, nel quale ha la massima auonomia e piena liberta di gestione[:p]. Il tutto sotto la supervisione del PRESIDENTE[:D][:D][:D]. Non dimenticare che nel nostro club non vi sono semplici soci ma sono tutti VICEPRESIDENTI[:D][:D](ho messo una faccina in meno perchè tre spettano solo al PRESIDENTE). Quindi detto questo, ti prego non cercare più di rivoltare le carte se no vuol dire che sei in malafede[}:)] e saremo costretti a metterti fuori dai C.C.[:(][xx(][8D]. Per ciò che concerne l'Aglianico era solo per i VICEPRESIDENTI che non a caso stanno un gradino sotto (sono di bocca buona[B)]). ____________________________________________________________________ Mikè, nel tuo ruolo sei il migliore non si discute ma lascia spazio pure agli altri[;)]. Se Leo crede di essere quello che ha dormito più vicino al mare[:)], lascia stare "nun fa o' sufist'c" lasciaglielo credere[;)] e non svelare che hai dormito con le gomme nell'acqua [:0](quella volta che tornasti con la bronchite dalle vacanze[V]). A proposito ho parlato con un amico comune (mio e di morra) per quella cosa che tu mi accennasti, spero serva a qualcosa. Saluti a tutti in particolare al mio AMICO il BUON GRANRAF Tonino P.S. lo sò, lo sò, sono logorroico ma che ci posso fare...boh.
Presidèèèèèèèèèèè...... Presidèèèèèèèèèèè...... Dove sei? Qui stanno succedendo strane cose.......... Secondo me miki, ti vuole sorpassare, ha già messo la freccia.[:D][:D][:D][:D] >