Presidente gli onori di ospitalita'nel forum toccano a te farli che dormiid="size4">id="blue">
[/quote]
Mikè sta settimana tengo CINQUE DOLORI di testa, abbiate rispetto delle sofferenze altri.
Per fortuna non ho incontrato Leo se no i DOLORI aumentavano.
Per piacere ricevete voi i nuovi adepti, io sono ancora intontitoid="black">id="size6">id="Book Antiqua"> quote:Originally posted by agusten> NON HO POTUTO DIRE DI NO AL PRESIDENTISSIMO REVERENDISSIMO NON CHE FONDATORE DEL CAMPERISTI CAMPANI AGGIORNALISTE A VOI LA PAROLA MIKIDADDA 2A 2F(14\10) PIZZA4 PISCINA 2 Mikè, non potendo dormire per i motivi di cui sopra,guarda cosa ho trovato girando nel Forum. L'ha scritto Rapaki nel suo 3D "Immacolata a Napoli" allora aveva ragione Augusten, "m' stai facenn e scarp".id="black">id="size6">id="Century Gothic">
Presidèèèèèèèèèèè...... Presidèèèèèèèèèèè...... Dove sei? Qui stanno succedendo strane cose.......... Secondo me miki, ti vuole sorpassare, ha già messo la freccia.[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tonino57> mo succern' e mazzat[:D]
quote:Originally posted by agusten> NON HO POTUTO DIRE DI NO AL PRESIDENTISSIMO REVERENDISSIMO NON CHE FONDATORE DEL CAMPERISTI CAMPANI AGGIORNALISTE A VOI LA PAROLA MIKIDADDA 2A 2F(14\10) PIZZA4 PISCINA 2 Mikè, non potendo dormire per i motivi di cui sopra,guarda cosa ho trovato girando nel Forum. L'ha scritto Rapaki nel suo 3D "Immacolata a Napoli" allora aveva ragione Augusten, "m' stai facenn e scarp".id="black">id="size6">id="Century Gothic">
Presidèèèèèèèèèèè...... Presidèèèèèèèèèèè...... Dove sei? Qui stanno succedendo strane cose.......... Secondo me miki, ti vuole sorpassare, ha già messo la freccia.[:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by agusten> APPUNT sfida all'ultimo spiediono[:D][:D][:D]
Ma per fare a "mazzate", si possono usare anche degli oggetto tipo barbecue, carboni, bistecche spesse due dita, salsicce, pancetta, ecc.?[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by agusten si possono usare anche degli oggetto tipo barbecue, carboni, bistecche spesse due dita, salsicce, pancetta, ecc.?[:D][:D][:D][:D][:D] >> Visto che avete chiarito da soli la situazione, sarò ben felice di essere VOSTRO OSPITEid="green">id="size5">id="Stencil"> il più presto possibile. In attesa di una rapida definizione, ancora DOLORANTEid="black">id="size6">id="Book Antiqua"> il Vs Presidente vi saluta Tonino
quote:Originally posted by agusten> Per il barbecue non problem la song oid="size4">id="blue"> "re"id="size5">id="red"> ciao Miki.id="navy">
Ma per fare a "mazzate", si possono usare anche degli oggetto tipo barbecue, carboni, bistecche spesse due dita, salsicce, pancetta, ecc.?[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mikidadda> Preside' se questo è il tuo braccio Dx stai fresco........nun magn chiu' guard è sasic che fine hanno fatto buongiorno a tutti Miki.id="size4">id="blue">
>
quote:Originally posted by agusten> Alle informazioni stradali ci dovrebbe essere Genni(V.U.) che non partecipa al forum ma alle uscite si... eccome se partecipa. In questo momento dovrebbe stare ai Mercatini di Natale in Trentino. Se poi parli di Itinerari allora c'è già Legend 26. Se vuoi ritagliati uno spazio, sapendo però che alle foto ed agli effetti speciali c'è il grande Mikidadda. Ai pezzotti pure abbiamo l'addetto ma in incognito[;)]. Il resto è tuo Ah dimenticavo Miki è addetto anche all'apertura mattutina del 3D Una cordiale buonanotte Tonino P.S. non pare che la mia idea di organizzare qualcosa a capodanno abbia sortito effetti[V].
Volevo fare una domanda, non so se ai mastri, ai manovali, o ai ragazzi..................... Ma se tonino è l'illustre presidente.................[:D] Se Mikele è il re delle foto.....................[:D] Ciruzzo è il principe della fornacella..........[:D] Raffaele è grande e basta................[:D] Chi potremmo nominare come capo dell'ufficio informazioni stradali? >
Io apro è tu chiudi
buongiorno a tutti
Miki.id="size4">id="blue">