quote:Originally posted by mikidadda> BUONGIORNO [8D]agli amici campani Ad ognuno il suo ruolo[:D] più che poggioreale mi sembra il film "non aprite quella porta 2"[xx(]. A capodanno nessuno vuole lasciare i vecchietti[V]? Fate un pensierino per Barcellona[;)] Il Vs Presidente vi Saluta e va al lavoro[:(!][:p] Tonino
Ah dimenticavo Miki è addetto anche all'apertura mattutina del 3D Una cordiale buonanotte ToninoIo apro è tu chiudi buongiorno a tutti Miki.id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Rapaki> tra a scarpett è torta ricot è per uua mmami.[:p][:p][:p] ma nu piez cio stip io a na przon-[:D][:D][:D]id="size4">id="blue">id="size4">id="blue">
Scusate se mi intro-metto ma ti tieni la carica di presidente, chi di fotografo ufficiale, che di topografico ma un posto di CUOCO UFFICIALE vi e' rimasto libero? X Miki : Sabato sera ce nun ti faie a scarpett non mi chiamm' chiu' rapaki >
quote:Originally posted by granraf> Ciao Raff. se ti interessa, il Traiano camper Club, organizza per questo W.E. un raduno a Torella dei Lombardi e a Nusco con visite guidate in alcune località adiacenti. Il programma lo trovi sul loro sito. La quota di partecipazione è di 26 euro a camper con due persone. Ci ho mandato mio fratello che ha un Rimor Koala 100 su meccanica Ford, io ho un impegno e non posso andarci, ma conto di raggiungerlo in macchina Domenica mattina, tanto per fare un giro. Ciao a Tutti i C.C. Michele
Carissimi, in tutta onestà nn vorrei fare molti km, Gubbio se pur bellissima è un pochino lontana, altra meta più vicina? In attesa vi saluto, Raff >
quote:Originally posted by agusten> Dalla cascata delle Marmore in un ora e mezza puoi arrivare a Norcia, dove puoi parcheggiare fuori delle mura ( non è grande, a piedi attraversi tutto il centro circondato dalle mura in 15 minuti ) puoi anche passarci la notte. Comunque è bellina. Oppure in zona c'è Cascia, Narni, Spoleto etc...etc.. I paesini sono tutti belli. Comunque della cascata non aspettarti un granchè e guarda sul sito a che ora aprono l'acqua, sennò rischi di trovarla in secca! Ciao. Michele
Scusa, ma non ti ho detto la mezza idea..... Avrei pensato di fare un giretto alla cascata delle marmore, visto che non ci sono mai stato. Tu hai qualche buon consiglio in merito se già ci sei stato? o qualcuno ne ha? >