CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
76 20 7266
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 08/12/2007 alle: 00:41:13
quote:Originally posted by granraf
Presidè tu parli con i diavoli? Ricordi la nostra discussione di ieri? e gli auguri che facesti ad una certa persona nn proprio vicina a noi? Ebbene, hai colpito.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A proposito, a capodanno che si fa di bello?[:p][:p][:p][:p][:p] Ciao a tutti, Raff >
> Rafè io teng a "PALL"....id="navy">id="size6">id="Arial">e vetro[;)]. Cmq per quella persona in tutta sincerità ti dico che mi spiace ed anzi la chiamerò,domani, per fare gli auguri(tu sai perchè). Per capodanno che ne pensi di Barcellona?id="purple">id="size6"> X Augusten la cosa potrebbe andare bene, un attendente può fare sempre comodo[}:)]. Vuol dire che qualora ci fossero altri attendenti, tu sarai il Capo[:D]. X Rapaki Sicuro che c'è, tra tutte le cariche la tua sicuramente è la più gradita[:p][^] Michè se quella "przon" songh'i. Ricordati che aspetto... Ciao Jerry, ho ricevuto la tua e-mail, passerò la notizia. Cmq se ci saranno nuove sarò ben felice di riceverle[8D][:D]. Per capodanno hai programmi? Io e Granraf abbiamo una mezza idea, aspettiamo altri errabondi [:)] come noi per allargare il gruppo. Leo ma con l'acqua ti sei ritirato? Dai notizie prima che ci rivolgiamo alla Sciarelli[V]. Un saluto Tonino
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 08/12/2007 alle: 13:08:45
Leo ma con l'acqua ti sei ritirato? Dai notizie prima che ci rivolgiamo alla Sciarelli Ciao a tutti, purtroppo anche questa settimana non ho potuto prendere il camper per questo non mi sono fatto vivo sul forum che comunque seguo tutti i giorni. Per Capodanno ancora non so....
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 08/12/2007 alle: 16:43:26
CIAO A TUTTO SONO ENZO DI AVELLINO HO VISTO CHE STATE PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE BARCELLONA SE VI FA PIACERE NOI STIAMO ORGANIZZANDO IL CAPODANNO A BARCELLONA SE VOLETE ACCODAR VI A NOI CI FAREBBE PIACERE CIAO ENZO
granraf
granraf
-
Inserito il 08/12/2007 alle: 17:45:32
Presidè, la vostra assenza è rumorosa.[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Per il capodanno, cerchiamo una meta relativamente vicina, quindi forza con le prpposte. Ciao a tutti, Raff

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 09/12/2007 alle: 00:01:12
quote:Originally posted by granraf Per il capodanno, cerchiamo una meta relativamente vicina, quindi forza con le prpposte. Ciao a tutti, Raff >
> Mio Grande, Vero, Importante e Prestigioso AMICO GRANRAF dal TIROLO ottime notizie e pare che pure dal SUDTIROLO le notizie siano confortanti [:D]. Ne sapremo di più tra qualche giorno [;)].id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> Per Barcellona non sei d'accordo[?]id="blue">id="size6">id="Andale Mono"> [b]OK, proponi tu qualcosa di diverso, oppure, incominciamo a capire se c'è qualche altro TEAM disponibile per poi fare un sondaggio (se ci sono altri partecipanti) sulle mete preferite. Un'idea diversa potrebbe essere la TUSCIA oppure l'ETRURIA.id="brown">id="size6">id="Lucida Console"> Leo non per niente il tuo nick è LEGEND 26, sapevo che non ci avevi abbandonato ed allora volevo sentire la tua voce. Un ultimo pensiero a MIKI torna presto sta "casa aspett'a te" Tonino[:)]id="teal">id="size6">id="Trebuchet MS">
granraf
granraf
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 10:00:21
Buongiorno a tutti. Noto che il "Nostro" si fà vivo nn prima del 1 di notte. Indaffarato? Certo il ruolo è impegnativo e poi i preparativi per il Natale con relativo viaggetto di fine anno portano problemi.[:)][:)] Comunque caro Antonio, dovremmo effettivamente iniziare a sapere in quanti saremo e quanti possono raggiugerci il giorno dopo. Inizierei a stilare una piccola lista, diciamo un listino, [:D][:D][:D] e qualche itinerario in modo da iniziare a telefonare ai ristoranti della zona per il cenone. Ciao Raff
granraf
granraf
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 17:24:21
ciao a tutti, ho sentito dire in giro che nei pressi dell'uscita di varcaturo è in procinto di aprire un nuovo rimessaggio. qualcuno ne è a conoscenza? sono alla ricerca di un posto al coperto per il mio piccino, potete consigliarmi? ciao raff
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 09/12/2007 alle: 18:38:39
[quote]Originally posted by granraf Noto che il "Nostro" si fà vivo nn prima del 1 di notte. Rafè, anche se sembra strano detto da un Napoletano, io "FATICO"[:(][V]id="limegreen">id="size6"> (l'ho scritto in verde con la speranza di fare presto un bel sei al superenalotto, così smetto [:D]). --------------------------------------------------------------------- dovremmo effettivamente iniziare a sapere in quanti saremo e quanti possono raggiugerci il giorno dopo. Inizierei a stilare una piccola lista... A naso ti dico che probabilmente saremo in DUE (2) [:(!]id="black">id="size6">(l'ho scritto in nero perchè qua le speranze sono di meno) [:(][V] --------------------------------------------------------------------- iniziare a telefonare ai ristoranti della zona per il cenone... Prima di iniziare a telefonare accertati che un nostro eventuale"COMPAGNO DI VIAGGIO"id="limegreen">id="size6"> (L'ho riscritto in verde perchè la speranza è l'ultima a morire[:)]),sia intenzionato al cenone oppure sia indirizzato per la mezzanotte in piazza. A te l'onore e l'onere di stilare la lista Tonino
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 09/12/2007 alle: 18:56:48
quote:Originally posted by enzosharchi
CIAO A TUTTO SONO ENZO DI AVELLINO HO VISTO CHE STATE PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE BARCELLONA SE VI FA PIACERE NOI STIAMO ORGANIZZANDO IL CAPODANNO A BARCELLONA SE VOLETE ACCODAR VI A NOI CI FAREBBE PIACERE CIAO ENZO >
> CIAO ENZO, SONO TONINO DA NAPOLI ED HO GUARDATO IL THREAD PER BARCELLONA. TI DICO SUBITO CHE PARLO A TITOLO PERSONALE MA NON SONO D'ACCORDO AD UNIRMI CON CAPERISTI DI ALTRE REGIONI IN MANIERA COSI' ETEROGENEA. IL TUTTO NON PER UNA SORTA DI "RAZZISMO ALLA ROVESCIA", LUNGI DA ME UN'IDEA SIMILE MA SOLO PERCHE' IO PENSO CHE QUANDO SI ESCE CON QUALCUNO, ANCHE SE NON LO CONOSCI, LA COSA SIA FINALIZZATA AD UN'AMICIZIA FUTURA. POI PUO' ANCHE SUCCEDERE CHE NON CI SI INTENDA E LA COSA FINISCA LA,PERLOMENO CI HAI PROVATO. QUANDO ESCI CON "AMICI" LOGISTICAMENTE COSI' DISTANTI, TI POSSO ASSICURARE CHE NOVE/DIECI NON CI SONO SVILUPPI SUCCESSIVI. DETTO QUESTO TI POSSO ASSICURARE CHE NELLA MIA "CARRIERA" DI CAMPERISTA HO AVUTO MODO, PUR PARTITO DA SOLO, DI AVERE COMPAGNI DI VIAGGIO(ESTEMPORANEI) SPLENDIDI CHE HANNO LASCIATO UN RICORDO INDELEBILE. AUGURANDOTI UNO SPLENDIDO VIAGGIO TI SALUTO TONINO
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 09/12/2007 alle: 20:46:43
Ciao Camp.Camp.! Che fate il prossimo Week end? Avendo poco tempo a disposizione e visto che non esco da BEN due settimane, avrei pensato, sabato pomeriggio e tempo permettendo di andare a Torella dei Lombardi, dove ci dovrebbe essere un'area di sosta per 50 mezzi, qualcuno di voi ha voglia di aggregarsi oppure di consigliare qualche altra meta entro i 50/80 Km ? Tenendo presente che viaggio con un fratello e amici con vecchi ford aspirati e che non ho voglia di guidare di notte ( causa avanzato stato di decomposizione delle mie pupille)??????[:D] Ciao a tutti e a presto. Michele
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 09/12/2007 alle: 21:06:32
X TONINO Eccellentissimo Signor Presidente! Di programmi per capodanno, ne avevo tanti già prima delle ferie estive, Purtroppo però, mia suocera , che vive con me (si fa per dire) si è aggravata al punto che non può più muoversi dal letto, perciò , a meno di non usare un'ambulanza a mo di furgonato per portarcela appresso, le mie vacanze Natalizie si riducono a TRE giorni e cioè a BEN due notti fuori casa[:(] e arrivare fino a Barcellona è un tantino troppo! Al massimo potrò andare in Abruzzo o in Molise. Comunque sia, ti ringrazio per l'invito, è ovvio che mi piacerebbe immensamente essere dei vostri, ma dovrò aspettare tempi migliori! Spero di rivederti presto assieme a tutti gli altri. Ciao. Michele.
19
agusten
agusten
17/11/2006 115
Inserito il 10/12/2007 alle: 14:06:47
BUONPOMERIGGIO AI C.C. E NON!!!! Come si va? Siete ancora tutti in viaggio per il w.e. dell'Immacolata? Tanti saluti a tutti
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 10/12/2007 alle: 14:13:09
Buon pomeriggio visto che sta giornata ho fatto tardi Passato un ottimo W-eend con persone splendide come voi C.C. X Jerrymouse il tuo logo di camperonline lo tengo io spero che un giorno ci incontreremo per dartelo ciao miki.id="size3">id="navy">
19
agusten
agusten
17/11/2006 115
Inserito il 10/12/2007 alle: 14:17:11
A proposito di jerry............. Grazie mille per i consigli sulle marmore[;)] Obbligato nei tuoi confronti[:D][:D]
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 10/12/2007 alle: 15:32:41
CIAO TONINO SONO ENZO FORSE è GIUSTO IL TUO RAGIONAMENTO MA PER ME è LA PRIMA ESPERIENZA POI LA VOGLIA DI ANDARE IN SPAGNA è TANTA E ANCHE PER QUESTO AVEVO PROPOSTO A VOI SE VOLEVATE VENIRE.... COMUNQUE MI FAREBBE PIACERE FARE QUALCHE USCITA CON VOI E CONOSCERVI TUTTI PER ADESSO ANCORA NON MI HANNO CONSEGNATO IL CAMPER NUOVO SPERIAMO IN QUESTO FINE SETTIMANA CIAO E A PRESTO ENZO[:D][^][:)][8D]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 10/12/2007 alle: 16:15:14
quote:Originally posted by jerrymouse
X TONINO Purtroppo però, mia suocera , che vive con me (si fa per dire) si è aggravata... ...è ovvio che mi piacerebbe immensamente essere dei vostri, ma dovrò aspettare tempi migliori! Ciao. Michele. >
> Ciao Mikè, spero che i tempi migliori non siano quelli che ho capito io[V][xx(] --------------------------------------------------------------------- Per me i tempi migliori sono arrivati[:D][:p] Ieri il Napoli ha vinto[8D][8D][8D] Oggi due tecnici mi hanno installato( GRATUITAMENTE[^][^][^]) l'adsl Cosa voglio di più dalla vita? Un Lucano(bada ben che non ho detto una Lucana, chi ha orecchio per intendere intenda[;)]) Un saluto ai navigatori virtuali Tonino
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 10/12/2007 alle: 16:40:44
presede' che va da perz,!!!!! nu past e'fasol che cozz che eran nu spettacol(vero miche')[:D][:D][:p][:p][:p]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 10/12/2007 alle: 16:59:57
quote:Originally posted by Rapaki
presede' che va da perz,!!!!! nu past e'fasol che cozz che eran nu spettacol(vero miche')[:D][:D][:p][:p][:p] >
> Caro Francesco da quello che ho capito te sei una specie di gigante, grosso sia in altezza che in circonferenza[:D] Io invece sono un botolo grosso solo in circonferenza ed allora qualche volta, anche se con dispiacere, devo fare passaggio[:(][V].
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 10/12/2007 alle: 17:09:26
preside' il mio 1,90 m x 147kg. me li porto bene, ringraziando il buon dio.[^][^][^]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 10/12/2007 alle: 17:51:09
quote:Originally posted by granraf
ciao a tutti, ho sentito dire in giro che nei pressi dell'uscita di varcaturo è in procinto di aprire un nuovo rimessaggio. qualcuno ne è a conoscenza? sono alla ricerca di un posto al coperto per il mio piccino, potete consigliarmi? ciao raff >
> Mio caro AMICO GRANRAFF solo adesso leggo questo post, scusami... Come tu forse saprai possediamo (Angela) circa 600 mt di terreno a Lucrino per cui ti faccio un offerta, costruisci a tue spese due box (vanno bene pure due tettoie) ed io ti faccio un bel contratto settennale/decennale. Da notare che nel terreno vi è l'attacco idrico (acquedotto e pozzo), elettrico, scarico. Se poi hai l'animo imprenditoriale possiamo costruire una bella A.A. a cento metri dal mare e dalla cumana (che te ne fai del "Castagnaro". In attesa dei tuoi soldi ti saluto Tonino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
24 minuti fa
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link