quote:Originally posted by granraf> Rafè io teng a "PALL"....id="navy">id="size6">id="Arial">e vetro[;)]. Cmq per quella persona in tutta sincerità ti dico che mi spiace ed anzi la chiamerò,domani, per fare gli auguri(tu sai perchè). Per capodanno che ne pensi di Barcellona?id="purple">id="size6"> X Augusten la cosa potrebbe andare bene, un attendente può fare sempre comodo[}:)]. Vuol dire che qualora ci fossero altri attendenti, tu sarai il Capo[:D]. X Rapaki Sicuro che c'è, tra tutte le cariche la tua sicuramente è la più gradita[:p][^] Michè se quella "przon" songh'i. Ricordati che aspetto... Ciao Jerry, ho ricevuto la tua e-mail, passerò la notizia. Cmq se ci saranno nuove sarò ben felice di riceverle[8D][:D]. Per capodanno hai programmi? Io e Granraf abbiamo una mezza idea, aspettiamo altri errabondi [:)] come noi per allargare il gruppo. Leo ma con l'acqua ti sei ritirato? Dai notizie prima che ci rivolgiamo alla Sciarelli[V]. Un saluto Tonino
Presidè tu parli con i diavoli? Ricordi la nostra discussione di ieri? e gli auguri che facesti ad una certa persona nn proprio vicina a noi? Ebbene, hai colpito.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A proposito, a capodanno che si fa di bello?[:p][:p][:p][:p][:p] Ciao a tutti, Raff >
quote:Originally posted by granraf Per il capodanno, cerchiamo una meta relativamente vicina, quindi forza con le prpposte. Ciao a tutti, Raff >> Mio Grande, Vero, Importante e Prestigioso AMICO GRANRAF dal TIROLO ottime notizie e pare che pure dal SUDTIROLO le notizie siano confortanti [:D]. Ne sapremo di più tra qualche giorno [;)].id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by enzosharchi> CIAO ENZO, SONO TONINO DA NAPOLI ED HO GUARDATO IL THREAD PER BARCELLONA. TI DICO SUBITO CHE PARLO A TITOLO PERSONALE MA NON SONO D'ACCORDO AD UNIRMI CON CAPERISTI DI ALTRE REGIONI IN MANIERA COSI' ETEROGENEA. IL TUTTO NON PER UNA SORTA DI "RAZZISMO ALLA ROVESCIA", LUNGI DA ME UN'IDEA SIMILE MA SOLO PERCHE' IO PENSO CHE QUANDO SI ESCE CON QUALCUNO, ANCHE SE NON LO CONOSCI, LA COSA SIA FINALIZZATA AD UN'AMICIZIA FUTURA. POI PUO' ANCHE SUCCEDERE CHE NON CI SI INTENDA E LA COSA FINISCA LA,PERLOMENO CI HAI PROVATO. QUANDO ESCI CON "AMICI" LOGISTICAMENTE COSI' DISTANTI, TI POSSO ASSICURARE CHE NOVE/DIECI NON CI SONO SVILUPPI SUCCESSIVI. DETTO QUESTO TI POSSO ASSICURARE CHE NELLA MIA "CARRIERA" DI CAMPERISTA HO AVUTO MODO, PUR PARTITO DA SOLO, DI AVERE COMPAGNI DI VIAGGIO(ESTEMPORANEI) SPLENDIDI CHE HANNO LASCIATO UN RICORDO INDELEBILE. AUGURANDOTI UNO SPLENDIDO VIAGGIO TI SALUTO TONINO
CIAO A TUTTO SONO ENZO DI AVELLINO HO VISTO CHE STATE PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE BARCELLONA SE VI FA PIACERE NOI STIAMO ORGANIZZANDO IL CAPODANNO A BARCELLONA SE VOLETE ACCODAR VI A NOI CI FAREBBE PIACERE CIAO ENZO >
quote:Originally posted by jerrymouse> Ciao Mikè, spero che i tempi migliori non siano quelli che ho capito io[V][xx(] --------------------------------------------------------------------- Per me i tempi migliori sono arrivati[:D][:p] Ieri il Napoli ha vinto[8D][8D][8D] Oggi due tecnici mi hanno installato( GRATUITAMENTE[^][^][^]) l'adsl Cosa voglio di più dalla vita? Un Lucano(bada ben che non ho detto una Lucana, chi ha orecchio per intendere intenda[;)]) Un saluto ai navigatori virtuali Tonino
X TONINO Purtroppo però, mia suocera , che vive con me (si fa per dire) si è aggravata... ...è ovvio che mi piacerebbe immensamente essere dei vostri, ma dovrò aspettare tempi migliori! Ciao. Michele. >
quote:Originally posted by Rapaki> Caro Francesco da quello che ho capito te sei una specie di gigante, grosso sia in altezza che in circonferenza[:D] Io invece sono un botolo grosso solo in circonferenza ed allora qualche volta, anche se con dispiacere, devo fare passaggio[:(][V].
presede' che va da perz,!!!!! nu past e'fasol che cozz che eran nu spettacol(vero miche')[:D][:D][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by granraf> Mio caro AMICO GRANRAFF solo adesso leggo questo post, scusami... Come tu forse saprai possediamo (Angela) circa 600 mt di terreno a Lucrino per cui ti faccio un offerta, costruisci a tue spese due box (vanno bene pure due tettoie) ed io ti faccio un bel contratto settennale/decennale. Da notare che nel terreno vi è l'attacco idrico (acquedotto e pozzo), elettrico, scarico. Se poi hai l'animo imprenditoriale possiamo costruire una bella A.A. a cento metri dal mare e dalla cumana (che te ne fai del "Castagnaro". In attesa dei tuoi soldi ti saluto Tonino
ciao a tutti, ho sentito dire in giro che nei pressi dell'uscita di varcaturo è in procinto di aprire un nuovo rimessaggio. qualcuno ne è a conoscenza? sono alla ricerca di un posto al coperto per il mio piccino, potete consigliarmi? ciao raff >